By Adela D. Louie, Last updated: October 10, 2022
La preoccupazione comune era se le foto scomparissero semplicemente dall'iPhone e anche che le fotografie casuali scomparissero all'interno dell'app Foto. Le foto in genere svaniscono dopo un tale aggiornamento iOS, la riconfigurazione o il ripristino di un iPhone o se lo spazio di archiviazione dello smartphone è stato completato.
Inoltre, foto scomparse da iPhone al momento del download del nuovo software e, in caso contrario, del firmware personalizzato. L'utilizzo di un software di pulizia dell'iPhone prima ancora di ispezionare quali immagini cancellerà sul tuo dispositivo iOS potrebbe effettivamente verificarsi durante il fotodanneggiamento.
La circostanza diventa ancora più difficile una volta che non possiedi né copie né backup di tali immagini perse e sarà difficile per te saperlo come recuperare le foto cancellate in modo permanente da iPhone.
Avevamo già delineato i possibili fattori e soluzioni per questo tipo di incidente e come lo affronterete:
Parte n. 1: motivi per cui infatti "le foto sono scomparse dal dispositivo iPhone"?Parte n. 2: strumento innovativo e consigliato per recuperare quelle foto scomparse da iPhone – FoneDog iOS Data RecoveryParte n. 3: vari problemi e modi per risolvere le foto scomparse da iPhoneParte #4: Conclusione
Di seguito sono riportati diversi motivi per cui questo problema di foto è scomparso iPhone si verifica infatti all'interno del nostro iPhone e di altre diverse unità dei sistemi operativi dei dispositivi iOS. Prenditi del tempo per leggere i seguenti motivi per conoscerli:
L'unico motivo che è stato frustrante con la procedura di ordinamento manuale è stata che intercetta i tuoi record telefonici esistenti e altrimenti prevalenti quando non sei attrezzato per completare un recupero preferenziale. Quando vuoi evitare molte ulteriori perdite di informazioni, puoi semplicemente utilizzare il software di recupero dati per risolvere davvero questo problema sulle foto scomparse da iPhone.
Durante tutta questa situazione, in realtà consigliamo di utilizzare FoneDog Recupero dati iOS. Pertanto questo strumento sembra essere versatile con così tante funzionalità che gli utenti possono ancora utilizzare in seguito, quindi discuteremo cosa puoi fare con questo miglior recupero di foto da iPhone strumento per recuperare facilmente le tue foto essenziali che sono scomparse di recente dal tuo iPhone.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Nelle sezioni precedenti, abbiamo discusso di come è successo che le foto siano scomparse da iPhone, è possibile che tu sia anche riuscito a risolvere se. Assicurati di seguire questi metodi e di risolvere ulteriormente i problemi per risolvere i problemi di scomparsa delle foto di iPhone.
Sembra in qualche modo sorprendente che tu sia in grado di riparare davvero le foto mancanti da iPhone di tipo problemi attraverso il ripristino dei gadget; ma anche così, tutti questi metodi non funzionano sempre correttamente. Se nessuna delle strategie precedenti funziona per te, consideriamo l'altra.
È sempre stato consigliato riavviare il tuo iPhone. Ma al riavvio del tuo gadget, avvia il Foto app e ricontrolla per determinare se le tue foto scattate sono state restituite. Questi sembrano essere presumibilmente alcuni dei modi più semplici per risolvere la serie iPhone di problemi di scomparsa delle immagini.
A volte, quando le tue foto di iCloud erano già scomparse all'interno del tuo iPhone, uno dei motivi più probabili sarebbe che potresti esserti registrato con il account iCloud errato. Ogni volta che accedi utilizzando l'account iCloud errato, dovresti vedere il tuo nome utente e indirizzo e-mail in tutto Impostazioni profilo. La disconnessione e l'accesso anticipato funzioneranno correttamente per recuperare le immagini perse.
Se disattivi questa funzione "Sincronizzazione foto iCloud" e forse anche l'altra caratteristica "Il mio Album di foto" sul tuo iPhone, le tue foto di iCloud venivano rimosse. Di conseguenza, potresti forse assicurarti che in qualche modo questa funzione sia sempre stata potenziata.
Per facilitare Il mio Album di foto e altrimenti iCloud Photo Library, superare Impostazioni profilo, dopodiché inserisci il tuo nome, quindi seleziona "iCloud," e da lì seleziona "Foto", e infine consentire o quello "iCloud Photo Library"e altrimenti"Il mio Album di foto".
Tieni presente che dovrai collegare il tuo telefono al Wi-Fi. Quando abiliti iCloud Photo Library, questo "Il mio Album di foto" l'album sarebbe stato rimosso, così come tutte le fotografie sarebbero state trasmesse anche al "Tutte le foto", insieme alle foto scattate nell'app Foto.
Anche l'interruzione della comunicazione con i controller di dominio Apple potrebbe iniziare a causare uno di questi problemi, sebbene ciò sia estremamente raro. Puoi davvero modificare il fuso orario del tuo iPhone e le impostazioni della data direttamente in "Imposta automaticamente" verso qualcosa "Fuso orario" oltre a specificare la posizione giusta. Per questo interamente nel tuo Configurazione app.
Assicurati semplicemente di aver già eseguito un controllo e di aver convalidato ogni aspetto dell'iPhone prima di poter verificare che forse le immagini erano davvero scomparse. Di seguito sono elencate alcune azioni che puoi intraprendere per accertare se le foto sono davvero scomparse improvvisamente utilizzando il Foto App del tuo dispositivo iPhone.
Questo "Recentemente eliminato" la cartella di file sembra essere utile iOS funzionalità che consente inoltre agli utenti di recuperare comodamente le foto in periodi casuali senza la necessità di altri software semplicemente assicurandosi che forse il lasso di tempo di 30 giorni non sia davvero scaduto.
Le foto che sono state eliminate e che sono state impostate per essere eliminate definitivamente dopo 30 giorni possono essere trovate qui. Verifica il "Recentemente eliminato" cartella di file in anticipo se hai eliminato inconsapevolmente o erroneamente le immagini dall'app delle foto, di seguito è riportato come recuperare le foto:
Se hai trovato tutte le foto mancanti, congratulazioni! Il ritardo sarebbe finito; hai semplicemente risolto il problema con le foto dell'iPhone che scompaiono nell'app delle foto.
Le immagini live del tuo iPhone sono scomparse? Quest'altra causa per cui le immagini dell'iPhone svaniscono davvero sembra essere che è possibile che tu le abbia nascoste. Potresti forse mantenere le immagini nascoste sul tuo Moments o altrimenti Anni così come Collezioni in modo che siano visibili solo in questo album nascosto. Potresti infatti rivelarli facilmente seguendo le indicazioni di seguito.
Tieni presente che se abiliti iCloud Photo Library ma nascondi anche alcune altre foto sul tuo iPhone, queste non appariranno su alcune macchine iOS.
Persone anche leggereCome trasferire foto da iPhone/iPad a PC o MacScarica gratuitamente il software di recupero della foto per iPhone
Quindi, per finire, controlla sempre sul tuo dispositivo ciò che manca. Avere un controllo approfondito può anche essere ottimo per il tuo dispositivo e se mai ti sei imbattuto in questo tipo di problema che riguarda le foto scomparse da iPhone, puoi sempre utilizzare FoneDog iOS Data Recovery per recuperare rapidamente quelle foto importanti che hai poi scattato. Speriamo davvero che questo ti aiuti e ti auguro anche una giornata produttiva in avanti.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 74 rating)