Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud?

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 10, 2022

iCloud è un toolkit basato su Apple che aiuta nelle operazioni di recupero dati. Finché hai sincronizzato i tuoi dati su iCloud, è facile utilizzare iCloud Backup su recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud. Sebbene altre applicazioni di terze parti possano anche recuperare la cronologia delle chiamate senza iCloud.

In egual misura, alcuni toolkit incorporano anche iCloud per eseguire le funzioni di ripristino di tutti i tipi di dati. Nel momento in cui hai sincronizzato i dati su iCloud, la perdita di dati è inevitabile. Esistono diversi metodi che puoi esplorare per recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud.

La parte 1 di questo articolo esaminerà perché iCloud è un toolkit digitale essenziale nel recupero dei dati. Nella parte 2, vedremo come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud senza alcuna integrazione. Nella parte 3, introduciamo un toolkit che supporta iCloud e come puoi usarlo recupera la cronologia delle chiamate cancellate da iCloud su iPhone, grazie alle sue funzionalità aggiuntive.

Dai un'occhiata e ottieni i dettagli.

Parte #1: Perché iCloud è fondamentale nel recupero dei dati?Parte n. 2: come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud utilizzando il backup di iCloudParte n. 3: come recuperare la cronologia delle chiamate utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #4: Conclusione

Parte #1: Perché iCloud è fondamentale nel recupero dei dati?

Un account iCloud fornisce tutte le esigenze di sicurezza ed è una piattaforma di archiviazione online per dispositivi iOS. Supporta iPod, iPad e iPhone, tra gli altri iDevice.

Nel recupero dati, purché tu abbia sincronizzato il tuo dispositivo iOS con un account iCloud, sei sicuro di potervi accedere ovunque, indipendentemente dalla posizione e dal dispositivo, purché tu abbia l'ID Apple e il passcode.

Se elimini accidentalmente i tuoi dati dall'iPhone, puoi comunque utilizzare l'account iCloud per recuperarli, come discusso nella parte 2 di questo articolo. Inoltre, puoi visualizzare i tuoi contenuti sul computer una volta che hai tutto il iCloud dettagli di accesso dell'account.

Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive del toolkit per recuperare la cronologia delle chiamate da icloud:

  • Sincronizza automaticamente i dati con i dispositivi associati
  • Supporta il ripristino di iDevice
  • Consente il controllo remoto dei dispositivi
  • Mantiene in modo sicuro le informazioni riservate e vitali
  • Fornisce fino a 4GB di deposito gratuito.
  • Memorizza tutti i tipi di dati, contatti, messaggi, foto, video e audiolibri.

Perché iCloud è fondamentale nel recupero dei dati

Con tutte le informazioni a portata di mano, iCloud è un must per gli utenti Apple.

Parte n. 2: come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud utilizzando il backup di iCloud

Quando iCloud Backup è attivato sul tuo dispositivo, è facile recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud. Ciò consente di accedere ai registri delle chiamate eliminati con il minimo sforzo. Finché disponi dei dettagli di accesso dell'account iCloud, puoi accedere ai registri delle chiamate utilizzando questa procedura.

  • Con una connessione Internet stabile e un utilizzo ininterrotto di iDevice, vai a Impostazioni> Generali> Ripristina> Cancella tutto il contenuto e le impostazioni
  • Inserisci l'ID Apple e il passcode per confermare la funzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica
  • Segui le istruzioni per configurare il dispositivo e, come ultimo passaggio, fai clic su App e dati e fare ulteriormente clic su Ripristina da iCloud Backup icona
  • Scegli il backup che desideri ripristinare e scegli i backup recenti per acquisire i registri delle chiamate più recenti
  • Attendi qualche minuto per completare il processo e configurare l'iDevice

Come recuperare la cronologia delle chiamate utilizzando il backup di iCloud

Ecco come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud, che verrà salvata nella posta in arrivo dell'iDevice; le chiamate perse, effettuate e ricevute verranno tutte aggiornate automaticamente.

Hai bisogno di conoscenze per eseguire queste funzioni?

Parte n. 3: come recuperare la cronologia delle chiamate utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Questo è un toolkit affidabile che supporta tutti i tipi di recupero dati. Alcuni tipi di dati includono video, foto, musica, applicazioni, messaggi, audio e note vocali.

FoneDog Recupero dati iOS supporta iPad, iPod e iPhone, tra gli altri dispositivi iOS. Il vantaggio unico del toolkit sono le integrazioni dei social media che includono Facebook Messenger, Wechat, WhatsApp, Kik e Line, tra gli altri. Ciò significa che può recuperare i dati da qualsiasi piattaforma di social media con il minimo sforzo.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Non ha limiti alle versioni iOS supportate sull'interfaccia. Alcune delle funzionalità aggiuntive del toolkit includono:

  • Esegue un scansione profonda per recuperare i dati cancellati
  • Supporta il recupero dati selettivo di qualsiasi tipo di dati
  • Esegue un periodo di prova gratuito con accesso limitato, che riguarda solo le funzioni di scansione e non di recupero
  • Supporta diversi plugin di social media per recuperare i dati dai canali social
  • Funziona in tre modalità che includono il ripristino direttamente dal dispositivo iOS, il ripristino da iCloud Backup e anche il ripristino da iTunes
  • Integra sia iCloud che iTunes come parte del processo di ripristino in due modalità

Per utilizzare le modalità iCloud e iTunes, devi aver sincronizzato il dispositivo iOS con i toolkit basati su Apple prima dell'eliminazione. Tuttavia, la prima opzione non ha condizioni.

Come funziona? Ecco la procedura per utilizzare il miglior estrattore di backup icloud per recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud.

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer
  • Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo dati USB
  • Fare clic su Ripristina dal file di backup di iCloud", l'ultima opzione tra le tre nell'elenco
  • Accedi ai dettagli dell'account iCloud che includono l'ID Apple e il passcode
  • I file di backup verranno visualizzati in un elenco in cui puoi scegliere i registri delle chiamate: il tipo di dati che desideri recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud
  • Fare clic su Scaricare" per avviare il processo di scansione; una volta completato, visualizzerai in anteprima tutto ciò che è associato all'account iCloud, fai clic sui registri delle chiamate che desideri recuperare, fai clic su "Recuperare" e attendi il completamento del processo.

Recupera la cronologia delle chiamate utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Persone anche leggereCome recuperare la cronologia delle chiamate cancellate su iPhone 11/XS/X/XR nel 2020Il miglior recupero dati iPhone download gratuito su Mac

Parte #4: Conclusione

Hai tutte le informazioni necessarie per recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud a portata di mano? Noti che un account iCloud è un vantaggio per tutti i tipi di recupero dati.

Tuttavia, è fondamentale sincronizzare i dati prima di semplificare l'utilizzo dei toolkit basati su Apple nel processo di ripristino. FoneDog iOS Data Recovery è un toolkit completo tra le centinaia disponibili nel mercato digitale.

Sei sicuro che i registri delle chiamate cancellati possano essere recuperati utilizzando il manuale e i toolkit digitali?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 71 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.