By Nathan E. Malpass, Last updated: November 10, 2022
iCloud è un toolkit basato su Apple che aiuta nelle operazioni di recupero dati. Finché hai sincronizzato i tuoi dati su iCloud, è facile utilizzare iCloud Backup su recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud. Sebbene altre applicazioni di terze parti possano anche recuperare la cronologia delle chiamate senza iCloud.
In egual misura, alcuni toolkit incorporano anche iCloud per eseguire le funzioni di ripristino di tutti i tipi di dati. Nel momento in cui hai sincronizzato i dati su iCloud, la perdita di dati è inevitabile. Esistono diversi metodi che puoi esplorare per recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud.
La parte 1 di questo articolo esaminerà perché iCloud è un toolkit digitale essenziale nel recupero dei dati. Nella parte 2, vedremo come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud senza alcuna integrazione. Nella parte 3, introduciamo un toolkit che supporta iCloud e come puoi usarlo recupera la cronologia delle chiamate cancellate da iCloud su iPhone, grazie alle sue funzionalità aggiuntive.
Dai un'occhiata e ottieni i dettagli.
Parte #1: Perché iCloud è fondamentale nel recupero dei dati?Parte n. 2: come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud utilizzando il backup di iCloudParte n. 3: come recuperare la cronologia delle chiamate utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #4: Conclusione
Un account iCloud fornisce tutte le esigenze di sicurezza ed è una piattaforma di archiviazione online per dispositivi iOS. Supporta iPod, iPad e iPhone, tra gli altri iDevice.
Nel recupero dati, purché tu abbia sincronizzato il tuo dispositivo iOS con un account iCloud, sei sicuro di potervi accedere ovunque, indipendentemente dalla posizione e dal dispositivo, purché tu abbia l'ID Apple e il passcode.
Se elimini accidentalmente i tuoi dati dall'iPhone, puoi comunque utilizzare l'account iCloud per recuperarli, come discusso nella parte 2 di questo articolo. Inoltre, puoi visualizzare i tuoi contenuti sul computer una volta che hai tutto il iCloud dettagli di accesso dell'account.
Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive del toolkit per recuperare la cronologia delle chiamate da icloud:
Con tutte le informazioni a portata di mano, iCloud è un must per gli utenti Apple.
Quando iCloud Backup è attivato sul tuo dispositivo, è facile recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud. Ciò consente di accedere ai registri delle chiamate eliminati con il minimo sforzo. Finché disponi dei dettagli di accesso dell'account iCloud, puoi accedere ai registri delle chiamate utilizzando questa procedura.
Ecco come recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud, che verrà salvata nella posta in arrivo dell'iDevice; le chiamate perse, effettuate e ricevute verranno tutte aggiornate automaticamente.
Hai bisogno di conoscenze per eseguire queste funzioni?
Questo è un toolkit affidabile che supporta tutti i tipi di recupero dati. Alcuni tipi di dati includono video, foto, musica, applicazioni, messaggi, audio e note vocali.
FoneDog Recupero dati iOS supporta iPad, iPod e iPhone, tra gli altri dispositivi iOS. Il vantaggio unico del toolkit sono le integrazioni dei social media che includono Facebook Messenger, Wechat, WhatsApp, Kik e Line, tra gli altri. Ciò significa che può recuperare i dati da qualsiasi piattaforma di social media con il minimo sforzo.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Non ha limiti alle versioni iOS supportate sull'interfaccia. Alcune delle funzionalità aggiuntive del toolkit includono:
Per utilizzare le modalità iCloud e iTunes, devi aver sincronizzato il dispositivo iOS con i toolkit basati su Apple prima dell'eliminazione. Tuttavia, la prima opzione non ha condizioni.
Come funziona? Ecco la procedura per utilizzare il miglior estrattore di backup icloud per recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud.
Persone anche leggereCome recuperare la cronologia delle chiamate cancellate su iPhone 11/XS/X/XR nel 2020Il miglior recupero dati iPhone download gratuito su Mac
Hai tutte le informazioni necessarie per recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud a portata di mano? Noti che un account iCloud è un vantaggio per tutti i tipi di recupero dati.
Tuttavia, è fondamentale sincronizzare i dati prima di semplificare l'utilizzo dei toolkit basati su Apple nel processo di ripristino. FoneDog iOS Data Recovery è un toolkit completo tra le centinaia disponibili nel mercato digitale.
Sei sicuro che i registri delle chiamate cancellati possano essere recuperati utilizzando il manuale e i toolkit digitali?
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 71 rating)