By Gina Barrow, Last updated: October 5, 2022
“Sul mio calendario ci sono tutti i miei incontri personali e di lavoro, i programmi e persino le occasioni. Tuttavia, mi sono reso conto di aver perso tutte le mie note del calendario sul mio iPhone. Come recuperare eventi di calendario cancellati su iPhone? Ho bisogno di soluzioni semplici ed efficaci perché non sono una persona tecnica ”. ~ Carolynn
Perché il mio calendario è scomparso dal mio iPhone? La perdita può essere un aggiornamento del software in cui ha sostituito anche l'impostazione del calendario o un errore dell'utente che ha effettuato una cancellazione accidentale.
Qualunque cosa sia accaduta, la cosa più importante ora è come recuperare l'app calendario cancellato su iPhone.
In effetti, puoi eseguire il backup di tutti i dati all'interno del tuo iPhone, anche del tuo calendario, per tenerli al sicuro ea portata di mano.
In questo articolo imparerai come ripristinare i dati, le app e gli eventi di calendario cancellati su iPhone e come eseguire facilmente il backup e ripristino.
Modo 1. Recuperare l'app Calendario cancellata su iPhone tramite iCloud.comModo 2. Come recuperare eventi di calendario eliminati su iPhone senza backupModo 3. Come ripristinare Calendario cancellato su iPhone tramite backup di iTunesModo 4. Come recuperare il calendario cancellato su iPhone attraverso backup iCloudGuida video: come ripristinare il calendario eliminato da iPhoneConclusione
Puoi recuperare principalmente i calendari eliminati su iPhone tramite i calendari iCloud se hai prima abilitato le impostazioni di backup automatico di iCloud.
Se è la prima volta che sincronizzi o utilizzi iCloud, dovrai creare un account iCloud. Questo sarà il tuo ID utente ogni volta che accedi con le app Apple.
Se sei già registrato con iCloud, vai su Impostazioni> iCloud> Tocca il tuo ID Apple> Tocca iCloud Drive su> sotto ci saranno le app come calendari, note, contatti e molte altre che puoi attivare per la sincronizzazione e l'auto backup.
Questo eseguirà automaticamente il backup dei file ogni volta che sei connesso a Internet.
Per recuperare l'app calendario cancellata accidentalmente su iPhone da iCloud:
Ecco come ripristinare i calendari da iCloud. Ma cosa succede se non hai quelle note del calendario in iCloud? Sono finiti gli orari, le riunioni, gli appuntamenti e gli eventi? No. Ci sono altre possibili opzioni e finora il metodo più conveniente per recuperare app calendario - usando app di terze parti per rendere il recupero più semplice e veloce.
Allora, a volte il ripristino dai backup significa che anche le ultime app e altre cose fatte di recente potrebbero essere sparite.
Quindi, per evitare ulteriori mal di testa e iniziare subito a recuperare, perché non prendere in considerazione l'utilizzo di un programma di recupero?
Il software di recupero può recuperare direttamente il calendario cancellato sul tuo iPhone, quindi non devi temere di perdere altre app sul telefono. In questo modo, puoi stare tranquillo che tutti i file sono intatti e non è necessario scendere a compromessi.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog Recupero dati iOS ti aiuta a recuperare tutti i tuoi dati iOS!
Vedi questa guida per recuperare eventi di calendario eliminati su iPhone:
Scarica gratis il software FoneDog Recupero dati iOS e installarlo.
All'avvio, il menu principale del software mostrerà a 3 diverse opzioni per il ripristino: “Recupera dal dispositivo iOS","Ripristina dal iTunes backup file" e "Ripristina dal iCloud backup file”. Scegli la prima opzione.
Dopo aver cliccato su "Recupera dal dispositivo iOS", Devi collegare entrambi i dispositivi: computer e iPhone utilizzando un cavo USB. Poi fai clic su "Inizia scansione".
La scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda del carico di dati memorizzati sull'iPhone. Una volta finito, tutti i prescelti file per il recupero apparirà sullo schermo elencato in categorie.
Poi controlla ogni categoria e elemento del calendario e seleziona le caselle che devi solo recuperare. Al termine, fai clic su "Recupera" per salvare i file sul desktop.
Ricorda di smettere di usare il calendario sull'iPhone dopo aver scoperto che le note e gli orari sono spariti. Questo per evitare di sovrascrivere i dati che possono portare alla perdita permanente.
Con lo strumento FoneDog Recupero dati iOS puoi anche recuperare cancellato un calendario tramite backup di iTunes.
Naturalmente, per ripristinarlo correttamente dovrebbe essere necessario un backup sul telefono. Tuttavia, il lato negativo dell'utilizzo del backup è che verrà reimpostato alla data in cui è stato eseguito il backup, il che significa che includendo app e altre impostazioni personalizzate effettuate dopo la data di backup verrà sovrascritto.
Per utilizzare i backup di iTunes, fai riferimento ai seguenti passaggi:
Se hai intenzione di ripristinare manualmente un iCloud backup da iCloud.com, potrebbe richiedere del tempo e un po' di tecnica.
Tuttavia, FoneDog iOS Data Recovery ti permetterà di recuperare facilmente dal tuo backup iCloud in pochi clic. Controllalo:
Ci sono molti programmi di recupero disponibili oggi sul mercato, alcuni promettono molto tempo sul marketing ma falliscono nell'esecuzione.
Con FoneDog Recupero dati iOS non sbaglierai mai. Offre un recupero ottimale che supporta vari dispositivi iOS, se vuoi recuperare calendario, promemoria, contatti, foto, messaggi e video, ecc.
La cosa migliore di FoneDog Recupero dati iOS è la sua capacità di eseguire i tecnicismi per te. Non devi essere un esperto iOS per utilizzare questo programma, tutto ciò che serve è solo seguire le semplici guide e sei al sicuro.
Il loro servizio clienti eccelle nel fornire supporto a tutti gli utenti che hanno problemi durante il processo di recupero e guidano l'utente in ogni fase del processo. Tutto ciò che cerchi in un software di recupero è tutto qui FoneDog Recupero Dati iOS.
Ecco una guida di video per aiutarti a sapere meglio come ripristinare il calendario eliminato da iPhone.
FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una versione di prova gratuita:
Puoi facilmente archiviare contatti, messaggi, calendari, app e molte altre fantastiche funzioni senza dover scrivere note e memorizzarle. Rende le nostre vite molto più facili di prima.
Non ci sono più scuse quando si arriva tardi al lavoro perché è possibile impostare una sveglia sul telefono. Non ci sono più motivi per dimenticare il compleanno del tuo amico perché puoi impostare note ed eventi sul tuo calendario. Imposta un allarme per l'evento e l'ora indicati.
Utilizzo di calendario e promemoria sul tuo iPhone è anche buono se sei un uomo d'affari dove puoi archiviare tutte le tue riunioni, appuntamenti ed eventi aziendali in un unico posto. Tuttavia, l'unica cosa di cui ti preoccuperai è la perdita di dati. Questi sono eventi davvero indesiderati nella nostra vita quotidiana. Proprio come lo scenario indicato sopra, anche le pianificazioni del calendario possono essere eliminate o perse.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis
Spero che i modi consigliati sopra possano aiutarti a recuperare facilmente app calendario cancellata su tuo iPhone. E il programma Recupero dati iPhone di FoneDog è il modo più efficiente con cui puoi provare. Scaricalo per una versione gratuita!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 70 rating)