Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X / XR / 11 / XS

By Vernon Roderick, Last updated: September 24, 2020

Desideri ripristinare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X? Questo articolo ti mostrerà il passo per passo per ripristinare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X.

Parte 1. Quanto è importante la cronologia delle chiamate?Parte 2. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone XParte 3. Guida video: come estrarre la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X

Parte 1. Quanto è importante la cronologia delle chiamate?

La maggior parte delle persone in realtà non presta attenzione alla cronologia delle chiamate nel registro delle chiamate. Rispondono a una determinata chiamata o chiamano una persona specifica. Le cronologie delle chiamate non sono molto importanti nella mentalità di tutti. Le persone che sono spesso attente alla privacy preferiscono anche pulire tutti i tipi di storie nel telefono, che si tratti di un messaggio di testo o della cronologia delle chiamate.

Tuttavia, anche le cronologie delle chiamate svolgono un ruolo importante. I chiamanti non registrati nel telefono salveranno il suo numero nel registro chiamate e sarà possibile tornare a quel numero ogni volta che è necessario richiamare quel numero o inviare loro un messaggio di testo. Serve anche come "ricevimento"Che hai chiamato quella determinata persona o quella persona ti ha chiamato. In vari casi, la cronologia delle chiamate viene utilizzata anche a scopi legali come casi legali da utilizzare come prova per una questione specifica nell'inchiesta. La cronologia delle chiamate potrebbe essere una piccola parte dei dati di uno smartphone, ma è comunque un dato importante che dovrebbe prendersi cura di.

Recover-call-log-iphoneRipristina la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X

Parte 2. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X

Se hai cancellato accidentalmente la cronologia delle chiamate, non farti prendere dal panico. Non preoccuparti, esiste un modo semplice ma molto efficace per recuperarlo. Esiste uno strumento di recupero che funziona sia per telefoni Android che iOS. Usando questo strumento, puoi facilmente recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X. Beh, non solo il tuo Registro chiamate ma anche messaggi di testo, contatti, fotografie, brani musicali, video, e persino Messaggi WhatsApp che vengono eliminati dal tuo telefono. Questo strumento si chiama iOS Data Recovery. Se hai paura di usare questo strumento perché sei preoccupato che si tratti di uno strumento di hacking o di una truffa o che possa violare i tuoi diritti sulla privacy, non devi preoccuparti perché è sicuro al 100% di 100. FoneDog toolkit - iOS Data Recovery lo strumento è disponibile sul sito Web di FoneDog ed è scaricabile gratuitamente. Non consuma gran parte dello spazio di archiviazione del tuo computer perché è un programma leggero. La cosa migliore di questo strumento è la sua efficacia e l'interfaccia user-friendly. Non è necessario essere un esperto di computer o un esperto di tecnologia per poter utilizzare questo programma. Con un semplice clic e un attento seguito delle istruzioni, puoi farlo recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X senza sudare. L'interfaccia intuitiva ha anche un design più semplice e non confonde gli occhi con un design complicato. Sorprendentemente, questo strumento da solo può recuperare tutti i dati persi dai telefoni Android e iOS.

Esistono metodi 3 su come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X.

File di backup iCloud

iTunes Backup File

Recupera direttamente dal dispositivo iOS

Se hai già eseguito il backup dei dati nel file di backup di iTunes, segui il primo metodo.

Scarica gratis Scarica gratis

Metodo 1: recupera la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X utilizzando il file di backup di iTunes

Passaggio 1. Seleziona Ripristina da iTunes Backup File dal Programma.

Scarica e installa FoneDog - iOS Data Recovery. Quindi scansiona la cronologia delle chiamate cancellate selezionando la casella sul lato sinistro della Cronologia chiamate nella categoria Messaggi e Contatti. Dopo aver fatto ciò, clicca Avvio scansione per iniziare la scansione dei dati.

select-itunes-backupScegli Ripristina dal file di backup di iTunes dal software - Step1

Passaggio 2. Scansione di tutta la cronologia delle chiamate eliminate su iPhone X

Un'anteprima di tutto il cronologia chiamate cancellata verrà visualizzato nel programma insieme ai dettagli: data, nome, numeri di telefono, quale tipo di chiamata (chiamate in uscita o in entrata) e, infine, la durata della chiamata.

itunes a scansione risultatiScansiona la cronologia delle chiamate rimosse sul dispositivo iPhone X - Step2

Passaggio 3. Spuntare la casella della cronologia chiamate che si desidera ripristinare

Se desideri ripristinare tutta la cronologia delle chiamate cancellate, seleziona semplicemente la casella accanto alla colonna Nome e controllerà automaticamente tutte le caselle che seguono. Dopo averlo fatto, recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X cliccando Recuperare nella parte più in basso del programma nell'angolo destro.
Leggi anche:
Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iTunes Backup?
Come recuperare le foto cancellate da iTunes

Recover-Deleted-call-storia-itunesSpuntare la casella della cronologia chiamate che si desidera ripristinare: Step3

Metodo 2: estrarre tutti i file eliminati della cronologia delle chiamate utilizzando il file di backup iCloud

Questo metodo funziona solo se è stato eseguito il backup dei dati utilizzando il file di backup iCloud.

1. Seleziona Ripristina dal file di backup di iCloud e accedi a iCloud

Scarica e installa ed esegui FoneDog - Recupero dati iOS.Scegli Recupera dal file di backup iCloud dal programma. E accedi al tuo account iCloud inserendo il tuo ID Apple e la password.

login-icloudSeleziona Ripristina dal file di backup di iCloud e accedi a iCloud - 1

2. Anteprima e selezione dei backup precedenti e recenti

Dopo aver effettuato correttamente l'accesso al tuo account iCloud, i tuoi backup precedenti e recenti verranno visualizzati nel programma. Clic Scaricare per scaricare il file di backup di Registro chiamate che è memorizzato nel tuo account iCloud.

select-tipo di file-icloudAnteprima dei backup precedenti e recenti nel PC - 2

3. Scegli e ripristina la cronologia delle chiamate eliminate da iPhone X.

Verrà quindi visualizzato un elenco della cronologia delle chiamate dopo aver estratto il file di backup scaricato nel passaggio precedente. Scegli il Registro chiamate che volevi essere recuperato e poi colpito Recuperare così il programma può iniziare a recuperare la cronologia delle chiamate cancellate. Dopo poco tempo, le cronologie delle chiamate verranno archiviate nella memoria del computer.

recupero-icloud-call-storia-to-pcScegli e ripristina la cronologia delle chiamate eliminate su iPhone X - 3

Metodo 3: Ripristina cronologia chiamate cancellate direttamente dal tuo dispositivo iPhone X.

Se non hai eseguito il backup del file tramite iCloud o iTunes, rimarrai con questa opzione.

#1: collega il tuo iPhone X al computer usando un cavo USB compatibile iOS

Dopo aver eseguito il Toolkit FoneDog - Recupero dati iOSTenere sempre presente che il processo potrebbe non riuscire se il cavo USB non funziona correttamente, quindi selezionare Recupera dal dispositivo iOS dal programma.

#2: fai clic su Avvia Scansione per eseguire la scansione e recuperare la cronologia delle chiamate dal tuo iPhone X.

Dopo aver scelto "Recupera dal dispositivo iOS"dalla scheda a sinistra e fai clic "Inizia scansione". Attendere alcuni secondi per completare la scansione prima di eseguire qualsiasi operazione sul dispositivo. Si raccomanda che, mentre tutto il processo è ancora in corso, non fare ancora nulla al dispositivo per evitare la sovrascrittura dei dati.

collegato-pcFai clic su Avvia scansione per eseguire la scansione delle chat di chiamate eliminate del tuo iPhone X - # 2

#3: visualizza in anteprima e ripristina le chat di chiamata cancellate da iPhone X

Al termine della scansione, un'anteprima di tutti Registro chiamate che è stato fatto verrà mostrato. Lo stesso con i metodi precedenti, puoi semplicemente scegliere la cronologia delle chiamate che desideri recuperare. Quindi fare clic Recuperare.

Recover-Deleted-call-storia-iosAnteprima e ripristino delle chat cancellate da iPhone X - # 3

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 3. Guida video: come estrarre la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone X

FoneDog toolkit - iOS Data Recovery è solo per il recupero dei dati per salvare i tuoi dati dalla sparizione del tutto. Per essere sicuri, puoi leggere la loro Privacy e Termini. Contiene tutte le informazioni necessarie per assicurarsi che i creatori e gli sviluppatori non violino alcun diritto attraverso questo strumento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 77 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.