Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Ripristina cronologia chiamate cancellate senza backup

By Adela D. Louie, Last updated: August 27, 2020

Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate senza backup? Sappiamo tutti che la cronologia delle chiamate telefoniche contiene tutte le nostre chiamate in entrata, in uscita e perse sul nostro dispositivo mobile. La cronologia delle chiamate memorizzata sui nostri telefoni cellulari può accompagnarci ogni giorno. Con le sue funzionalità, la cosa più importante nella cronologia delle chiamate sono le chiamate perse. Tendiamo a perdere alcune chiamate durante il periodo in cui siamo molto impegnati e, a causa di questo tipo di funzionalità nella nostra cronologia delle chiamate, saremo in grado di vedere i dettagli della chiamata persa e da questo, saremo in grado di richiamarli . Ci sono anche alcuni utenti che tendono a eliminare regolarmente la cronologia delle chiamate per proteggere la loro privacy. Tuttavia, farlo sul tuo dispositivo iPhone potrebbe tendere a causare problemi. Perché a un certo punto, quando si tenta di cancellare la cronologia delle chiamate dal telefono, si scoprirà quindi che non si è riusciti a salvare alcuni dei numeri importanti presenti nell'elenco delle chiamate. Per questo motivo, potresti sentirti molto triste e in genere faresti domande come se fosse ancora possibile recuperare la cronologia delle chiamate cancellate. E la parte peggiore è che non hai effettuato alcun backup dei tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone. Sembra orribile o cosa? Non preoccuparti, perché qui ti mostreremo un modo per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate anche se non hai effettuato alcun backup sul tuo iTunes or iCloud.

Ripristina registri chiamate IphoneRipristina cronologia chiamate cancellate senza backup

Parte 1. Ripristina cronologia chiamate direttamente dal dispositivoGuida video: come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate senza backupParte 2. Informazioni aggiuntive sulla cronologia delle chiamateParte 3. Conclusione

Parte 1. Ripristina cronologia chiamate direttamente dal dispositivo

Ti presentiamo un software che può sicuramente risolvere il tuo problema. Questo software è chiamato FoneDog iOS Data Recovery Tool. Questo software può aiutarti a recuperare tutta la cronologia delle chiamate cancellate direttamente dal tuo dispositivo anche senza alcun backup. Sembra incredibile vero? Con solo semplici passaggi, potrai recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal tuo dispositivo in pochissimo tempo. Questo software è molto semplice ma molto efficiente da usare e sicuramente, FoneDog iOS Data Recovery Tool avrà una percentuale di successo 100% nel recupero di tutta la cronologia delle chiamate cancellate dal tuo dispositivo iOS.
Con una lunga FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS Strumento, sarai in grado di recuperare la cronologia delle chiamate cancellate anche senza backup. Tutto quello che devi fare è seguire questi semplici passaggi.

Passo 1: download e installazione

Scarica FoneDog iOS Data Recovery Tool dal nostro sito ufficiale.
Installa il software sul tuo computer.
FoneDog iOS Data Recovery Tool è compatibile con computer Mac o Windows, quindi puoi utilizzarli entrambi.

Connetti dispositivo Ios

Passaggio 2: avviare e connettersi

Esegui FoneDog iOS Data Recovery Tool al termine del download.
Collega il tuo dispositivo iPhone al computer utilizzando il cavo USB.
Seleziona la prima opzione "Ripristina direttamente dal dispositivo iOS"che si trova sul lato dello schermo.

Connetti dispositivo Ios

Passaggio 3: scansione del dispositivo

Una volta che il dispositivo è collegato al computer, FoneDog iOS Data Recovery Tool sarà in grado di rilevarlo.
Quando FoneDog iOS Data Recovery Tool ha rilevato il tuo dispositivo iPhone, il software ti chiederà di scansionare il tuo dispositivo.
Fare clic su "Avvio scansione"in modo che FoneDog iOS Data Recovery Tool possa estrarre tutti i dati memorizzati sul tuo iPhone

collegato

Passaggio 4: Anteprima e ripristino della cronologia delle chiamate eliminate

Dopo aver selezionato "Cronologia chiamate" dalla categoria di file nella parte sinistra dello schermo, sarai in grado di visualizzare tutti i registri delle chiamate. I dettagli della chiamata verranno inoltre visualizzati come l'ora, la data, la durata della chiamata e se si tratta di una chiamata in arrivo, in uscita o persa.
In alcuni casi, viene anche mostrata la posizione della chiamata.
Seleziona tutta la cronologia delle chiamate che desideri ripristinare
Fare clic su "Recuperarepulsante "

* Anche la cronologia delle chiamate recuperata dal tuo dispositivo iOS verrà salvata sul tuo computer una volta terminato il processo di recupero dati iOS di FoneDog. *

Ripristina cronologia chiamate Ios sul PC

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate senza backup

Parte 2. Informazioni aggiuntive sulla cronologia delle chiamate

Alcuni utenti potrebbero chiedere se quante chiamate può contenere un dispositivo iPhone nella sua memoria e quale potrebbe essere la cronologia delle chiamate più vecchia che possono trovare sul proprio dispositivo iPhone.

In realtà, per un iPhone in esecuzione su iOS 7 o versione precedente, può contenere solo 100 delle chiamate più recenti. Tuttavia, poiché disponiamo già di un 8 per iOS, può essere in grado di memorizzare la cronologia delle chiamate completa con oltre un migliaio di chiamate. Tuttavia, ciò che accade di solito è che solo il precedente record 100 sarà visibile ai suoi utenti, ma una volta cancellate alcune delle chiamate precedenti memorizzate, verrà automaticamente visualizzata la cronologia delle chiamate precedenti.

Parte 3. Conclusione

Con FoneDog iOS Data Recovery Tool, sarai ancora in grado di recuperare tutta la cronologia delle chiamate cancellate sul tuo dispositivo iPhone anche senza un backup. Tutto quello che devi fare è scaricare e installare questo fantastico software sul tuo computer e tutto sarà facile per te. Lo strumento di recupero dati iOS FoneDog è molto efficiente nel recupero di tutti i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo iOS. Non solo ripristina la cronologia delle chiamate cancellate, ma può anche recuperare i tuoi contatti persi o cancellati, messaggi di testo, foto, musica, video, WhatsApp, promemoria e molti altri. Lo strumento di recupero dati iOS FoneDog è anche molto sicuro da usare perché non sovrascriverà nessun altro dato sul tuo dispositivo iOS anche se stai provando a recuperare più file dal tuo dispositivo mobile. Scarica FoneDog iOS Data Recovery Tool sul tuo computer Mac o Windows e non ti preoccuperai mai più se si verifica la stessa situazione. Se scarichi FoneDog iOS Data Recovery Tool per la prima volta, ti offriamo e ti offriamo una prova gratuita di 30-day per testare il software tutto ciò che desideri in modo che tu sia sicuro che questo software possa fare il suo lavoro in modo efficace ed efficiente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 77 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.