By Vernon Roderick, Last updated: September 29, 2020
"Ok, chiamami diventando un po 'pazzo e non sarò in disaccordo con te ... Mi sono preso presto Christmas foto di famiglia con tutta la mia famiglia da novembre. Lo so, lo so, è solo novembre, che fretta c'è? Beh, sono un amante del Natale, ovviamente! E voglio essere in grado di inviare una buona cartolina di Natale quest'anno a tutti i miei amici e parenti. Ora, lo ammetto, gli oggetti di scena si sono un po 'scatenati e sono andato fuori controllo con le renne, ma questa è un'altra storia. Ho scattato così tante foto con il mio iPhone, ho persino spinto il mio vicino a scattare le foto per me, ma la mia fotocamera aveva meno pixel rispetto al mio iPhone, vai a capire. Ha ottenuto molti buoni tiri, ma più cattivi che buoni. Era prevedibile. Mentre stavo assonnando le foto e cancellando quelle che non mi piacevano, ho fatto la cosa peggiore possibile: ho eliminato quelle super buone! Oh mio Dio, non c'è modo che la mia famiglia mi lasci fare di nuovo questo, ho bisogno di riaverli! Per favore, dimmi che c'è un modo per riaverli indietro! Fammi un miracolo di Natale, per favore! "
Va bene, quindi scattare foto di Natale già a novembre o addirittura a ottobre può sembrare un po 'troppo, ma se hai intenzione di stamparlo e pubblicarlo su una carta, hai davvero bisogno di un po' di tempo. Quindi continua a fare clic sulla fotocamera e dimentica ciò che dicono gli altri, inoltre non c'è niente di sbagliato nell'essere preparati per il Natale perché ami la stagione.
Ora, come menzionato alcune delle fotocamere più vecchie, in particolare quelle digitali più vecchie e non DSLR potrebbero non avere tanti pixel quanti sono gli iPhone di oggi, il nuovo iPhone X ha megapixel 12 e sono uno che ammette che l'ultima fotocamera digitale Ho avuto megapixel 5, quindi è una folla difficile da sfidare. A meno che tu non sia un professionista e utilizzi un sacco di DSLR o sia il tuo hobby, probabilmente usi il tuo telefono cellulare per catturare i tuoi momenti preferiti ed è davvero fantastico. Abbiamo dato per scontato il fatto che abbiamo una fotocamera digitale piuttosto potente racchiusa in un dispositivo in grado di effettuare chiamate, inviare messaggi di testo e persino andare online.
Correggi le foto di Natale cancellate da iPhone
Parte 1. Possibili ragioni per le foto di Natale cancellate da iPhoneParte 2. Modi più semplici per recuperare le foto di Natale cancellate da iPhoneParte 3. Ripristina le foto di Natale cancellate da iPhone con Fonedog Toolkit iOS Data RecoveryParte 4. Conclusione
Detto questo, tendiamo a mantenere un numero piuttosto elevato di immagini sui nostri telefoni, è un po 'fastidioso quando apriamo la nostra galleria o la cartella delle foto per essere accolti dalle foto mancanti. Come succede? Uno dei seguenti potrebbe essere il colpevole:
Cancellato per caso - Proprio come l'utente sopra, forse stavi semplicemente cancellando alcuni dei file più vecchi o alcuni che non erano molto buoni e accidentalmente cancellato qualcosa che non avresti dovuto avere.
Dati danneggiati - Le ragioni dei dati danneggiati sono un elenco piuttosto lungo, più lungo dell'elenco cattivo e carino di Babbo Natale, ma il risultato finale sono le foto che non puoi aprire e che in realtà non servono affatto.
Errore sconosciuto - A volte può essere attribuito a qualche errore casuale, è piuttosto raro ma potrebbe accadere o forse lo è già ma ti sei dimenticato di tutte le tue foto nel telefono, forse hai più di mille foto o qualcosa e una o due è scomparso senza che te ne accorgessi.
aggiornamento iOS - Per quanto raro, alcuni utenti hanno sperimentato la perdita di dati durante l'aggiornamento a un iOS più recente, soprattutto se si dispone di un sistema iOS piuttosto vecchio e quindi si opta per quello più recente.
IPhone rotto - Speriamo che un iPhone rotto non abbia nulla da starnutire, è solo una cosa cosmetica e può essere facilmente coperto. Nel caso in cui si tratti di qualcosa che ha problemi che possono influenzare i dati del tuo iPhone, potresti dover inserire un nuovo iPhone nella tua lista dei desideri di Natale.
Ci sono ancora molti motivi per cui ti mancano le tue foto, ma probabilmente ha qualcosa a che fare con i motivi sopra. Ora, che sai di non essere l'unico a cui manca un po 'di allegria natalizia sul proprio iPhone, vediamo come possiamo recuperarli.
1 Recupera le foto di Natale cancellate dalla cartella eliminata di recente
I programmi iOS più recenti hanno una cartella eliminata di recente nella galleria di foto, come si potrebbe immaginare, le foto che sono state eliminate sono in genere lì per un determinato periodo di tempo fino a quando il programma stesso decide di rimuoverlo. Basta fare clic sulla cartella, cercare l'immagine e premere il pulsante "Ripristina" e si dovrebbe fare. Supponendo che non fosse lì, non preoccuparti, ci sono ancora altre opzioni disponibili per te, questa è solo l'opzione più semplice e veloce che ci sia in questo momento.
2 Ripristina le foto di Natale cancellate da iCloud
Se per caso non riesci a trovarlo nella cartella eliminata di recente, potresti provare iCloud. Supponendo che tu abbia aperto un account e configurato per il tuo iPhone, come molti utenti sono invitati a fare quando aprono un nuovo telefono, avrai un'altra opzione disponibile per te. Tutto quello che devi fare è andare alle impostazioni, cercare l'opzione iCloud e verificare se l'opzione "Foto" è stata contrassegnata o attivata e, se ciò è vero, tutto ciò che devi fare è ripristinarlo utilizzando iCloud.
Ripristina le foto di Natale cancellate da iCloud
L'unico problema è, si spera, che non sia già stato sovrascritto e se stavi scattando molte foto prima del ripristino, probabilmente perderai le foto più recenti a causa del ripristino del backup. Bene, almeno avrai quella foto indietro, ma se non sembra troppo ideale per te, ci sono ancora alcune opzioni disponibili in questo momento.
Fonedog iOS Data Recovery è un regalo di Babbo Natale per coloro che non hanno eseguito il backup o non sono riusciti a trovare il file nelle loro cartelle eliminate di recente. Fonedog iOS Data Recovery è un programma dedicato al recupero delle tue foto di Natale e di qualsiasi altra foto delle vacanze o non festività che potresti desiderare sul tuo iPhone. Può raggiungere le parti più profonde del tuo telefono cellulare e, proprio come una cartella eliminata di recente, l'iPhone manterrà le immagini eliminate per un po ', supponendo che non ci sia ancora un programma che lo eliminerà completamente o lo spazio che sta occupando non è necessario, Fonedog iOS Data Recovery può accedere a quella parte interna del tuo iPhone e aiutarti a recuperare tali informazioni. Ecco come:
Il computer o il laptop è idealmente qualcosa che è stato collegato al tuo iPhone una volta o l'altra e non ha riscontrato problemi di connettività. Si consiglia inoltre vivamente di utilizzare il cavo USB in dotazione con l'iPhone o almeno un prodotto o cavo approvato da Apple.
Scarica e avvia Fonedog iOS Data Recovery - Step1
Sarà immediatamente riconosciuto dal computer o dal laptop. Ti verrà data la possibilità di premere "Avvio scansione"per procedere. Dopo aver premuto il pulsante dovrai attendere il termine del tempo di scansione, ti preghiamo di notare che questa operazione potrebbe richiedere da qualche secondo a qualche minuto. Si prega di non scollegare l'iPhone in nessun momento, altrimenti si potrebbe verificare alcuni errori che avrebbero potuto essere evitati.
Scansiona foto di Natale cancellate da iPhone - Step2
Dopo che il processo di scansione è stato completato, ora sarai in grado di scegliere tra una grande quantità di dati Fonedog iOS Data Recovery è guarito. Si prega di notare che questa è solo un'anteprima per ora e non si è ancora recuperato nulla. Fai clic su una delle seguenti opzioni: "Rullino fotografico", "Streaming foto", "Libreria foto" o "Foto app" per vedere da dove la foto di Natale avrebbe potuto essere eliminata. Sarai in grado di scansionare tutto e persino scegliere più opzioni da recuperare. Basta selezionare le caselle appropriate e fare clic su "Recuperare."
Anteprima e recupero di foto di Natale cancellate da iPhone - Step3
Avrai un miracolo di Natale perché puoi facilmente recuperare le foto di Natale cancellate utilizzando FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. FoneDog iOS Data Recovery può anche recuperare altri dati come contatti, messaggi di testo, fotografie, video musicali e ancora più. Ti auguro un meraviglioso Natale!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 73 rating)