By Nathan E. Malpass, Last updated: February 17, 2023
Ti starai chiedendo perché hai bisogno dei registri delle chiamate. Alcune chiamate sono essenziali, soprattutto quando non le hai salvate e ne avrai bisogno presto. Questo è quando hai bisogno di hack per recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone.
Questo articolo si sforza di darti alcune delle opzioni che hai a portata di mano all'interno del dispositivo iOS e anche alcuni dei toolkit Apple, se non soluzioni di terze parti, che sono utili per aiutarti a recuperare le chiamate recenti cancellate dal tuo iPhone. Questa funzione è facile quando si dispone di un backup affidabile, ma pensi che sia possibile quando ne manca uno? Questo articolo risponderà a tutte queste domande nella parte 1.
La seconda parte esaminerà alcuni dei toolkit integrati disponibili all'interno del dispositivo iOS per eseguire il processo di ripristino con il minimo sforzo. La parte 3 dell'articolo esaminerà le soluzioni digitali più affidabili ed efficaci per recuperare le chiamate recenti cancellate dal tuo iPhone, nonché per recupera i tuoi messaggi eliminati sul tuo iPhone.
Continua a leggere e ottieni i dettagli.
Parte #1: è possibile recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone con o senza backup?Parte #2: Come recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone utilizzando il backup di iTunes?Parte #3: Come recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery?Parte #4: Conclusione
Non c'è altra risposta a questa domanda se non sì. È possibile recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone con o senza backup. Devi solo armarti delle informazioni e degli hack corretti per riavere i registri delle chiamate. I registri delle chiamate, che si tratti di una chiamata persa, in uscita o in arrivo, hanno una memoria riservata nel momento in cui li elimini dal tuo iOS dispositivo.
L'opzione migliore e più affidabile quando ti rendi conto di aver eliminato i registri delle chiamate è disconnetterlo da Internet per interrompere qualsiasi altra azione.
iTunes è un toolkit basato su Apple che supporta tutte le funzioni di recupero dati, ma se e solo se hai eseguito il backup dei dati, inclusi i registri delle chiamate, utilizzando iTunes. Se ciò non è stato fatto, non è l'opzione migliore e ti porterà alla parte 3 di questo articolo.
L'unica sfida che deriva da questo metodo è che manca il recupero selettivo dei dati e inoltre non supporta un'anteprima dei dati per gestire la prima funzione. Ciò significa che devi ripristinare tutti i dati.
L'altro svantaggio è che devi prima cancellare tutti i dati per eseguire una nuova operazione di ripristino. Questo è quando recupererai le chiamate recenti cancellate da iPhone. Come funziona a recuperare i file cancellati su iPhone?
È semplice e diretto. Non hai bisogno di alcuna conoscenza esterna per eseguirlo e lavorarci.
L' FoneDog Recupero dati iOS è il tuo toolkit di riferimento quando cerchi una soluzione di terze parti che non abbia condizioni. Il suo vantaggio unico è che puoi anche utilizzare i toolkit Apple come iCloud e iTunes per recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
L'applicazione non ha limiti sulla modalità in cui i registri delle chiamate sono stati persi; potrebbe provenire da una funzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica o da un iPhone smarrito, da un errore di sistema o da un aggiornamento del sistema o da uno schermo rotto, tra gli altri. L'applicazione funziona in tre modalità: recupero direttamente da iOS o dal backup di iTunes e iCloud, rispettivamente.
Alcuni dei tipi di dati supportati sull'interfaccia includono contatti, applicazioni, messaggi, foto, video e audio. Il vantaggio unico del toolkit è che integra piattaforme di social media, tra cui Kik, Facebook Messenger, Wechat e WhatsApp.
Supporta anche molte delle versioni iOS, tra le altre. Viene fornito con una prova gratuita limitata che supporta solo la scansione ma il recupero nit ma è comunque necessario registrarsi. Alcuni dei dispositivi supportati includono iPad, iPod e iPhone.
Alcune delle caratteristiche includono:
Come funziona?
Questa semplice procedura non richiede conoscenze tecnologiche per gestire ed eseguire l'applicazione. Ecco la procedura per recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone:
Che applicazione semplice e interattiva da utilizzare come soluzione di terze parti per recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone. Anche se non hai alcun know-how tecnologico.
Persone anche leggereCome recuperare file/dati cancellati da iPhone8/8Plus/X/11Come recuperare le foto cancellate di recente su iPhone / iPad / iPod Touch
Puoi recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone con o senza il backup, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un toolkit Apple o meno. FoneDog iOS Data Recovery è un'applicazione che ti fornirà un recupero completo dei dati senza pensarci due volte. Tuttavia, ci sono molti toolkit per il recupero dei dati che puoi provare, testare ed esplorare per ottenere il meglio dalle procedure di recupero e specifici per recuperare le chiamate recenti cancellate da iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 64 rating)