By Adela D. Louie, Last updated: September 5, 2022
Hai mai provato a perdere foto e video sulla tua applicazione Viber? E puoi recuperare le foto cancellate da Viber su iPhone? Molte persone volevano sapere se potevano ancora recuperare quelle foto e video cancellati dall'applicazione Viber sul proprio iPhone per alcuni motivi. O l'hanno cancellato accidentalmente o forse il telefono che hanno usato è stato rubato. Alcuni altri motivi sono che forse hanno acquistato un nuovo telefono e volevano trasferire il file o forse avrebbero avuto bisogno di quelle foto e video cancellati per altri motivi.
Come recuperare foto e video Viber cancellati da iPhone
Ad altre persone, direbbero che cercare di trovare un modo per recuperare queste foto e video cancellati dall'applicazione Viber sarebbe impossibile da recuperare. Quando elimini una chat di Viber, non sarai più in grado di trovare la chat ma la cosa è una piccola parte dei suoi dati fortunatamente memorizzati sul tuo dispositivo iOS.
Il recupero di questi dati prima che vengano sovrascritti offrirà ottime possibilità di recupero. Per poterlo fare, avrai bisogno di uno strumento chiamato FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS.
PARTE 1: Come posso recuperare direttamente le foto da Viber su iPhoneParte 2: recupera immagini e video di Viber tramite iCloud BackupPARTE 3: Niente più perdita di dati: due modi per salvare i dati di ViberParte 4: Guida video: come ripristinare foto e video Viber rimossi da iPhonePart5. Conclusione
Questo programma funzionerà sicuramente sul tuo dispositivo iOS Windows o MAC. I dati persi possono essere in qualsiasi forma- contatti, video, note vocali, Messaggi, conversazioni Whatsapp, registri delle chiamate, cronologia del browser- tutto può essere ripristinato utilizzando il toolkit FoneDog - Software di recupero dati iOS.
Questo programma recupererà perfettamente il file fotografie e i video che hai perso sulla tua applicazione Viber e recupereranno quei dati sul tuo computer. Tutto quello che devi fare e scaricare il programma e seguire i passaggi. Ci sono in realtà tre modi per recuperare quelle foto e video persi.
Download gratuito ora, puoi recuperare con successo foto e video Viber cancellati da iPhone tramite questo toolkit versione, ripristina anche altri dati persi.
Presentazione libro FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS sul tuo computer Windows o MAC, quindi collega il tuo iPhone o iPad al computer utilizzando un connettore USB.
Quando il dispositivo viene visualizzato sul programma, fare clic su "Avvio scansione" alle foto e ai video di Viber. La scansione del dispositivo terminerà rapidamente.
Scarica ed esegui FoneDog iOS Data Recovery - Step1
Step2: Seleziona foto e video Viber Al termine della scansione, verranno visualizzati tutti i tuoi dati sul dispositivo. Trova foto e video Viber facendo clic su "Foto app e video app", quindi fai clic sulla cartella "Viber". In questa cartella troverai le tue foto e i tuoi video sulla tua applicazione Viber. Puoi fare doppio clic sulle foto per visualizzarle.
Trova le foto di Viber sul tuo dispositivo iOS - Step2
Nota: Se non riesci a trovare le foto o i video su "Foto app" / "Video app", prova a fare clic su "Rullino fotografico" anche per te, trova i file
Quando trovi le foto e i video di Viber che stai cercando, spunta lo spazio vuoto accanto al nome della foto o del video e fai clic su "Recuperare" nella parte inferiore destra dello schermo.
Le foto e i video contrassegnati verranno quindi recuperati e verranno salvati sul computer.
Recupera le foto di Viber su un PC - Step3
FoneDog - iOS Data Recovery supporta anche il recupero di foto e video utilizzando il backup di iCloud. Segui questi semplici passaggi.
Apri il programma FoneDog iOS Data Recovery e scegli quello in fondo a destra dello schermo "Ripristina dal file di backup di iCloud" modalità.
Dopo aver fatto clic su "Accedi al tuo account iCloud con ID Apple e password. "
Accedi all'applicazione iCloud - Step1
Scegli quello che contiene le tue foto e i tuoi video di Viber di cui hai bisogno in base alla data di backup dai tuoi file di backup iCloud che sono elencati.
Dopo aver scelto, fai clic su "Scaricare".
Scarica un file di backup iCloud su un PC - Step2
Una volta che il file di backup è attivo e in esecuzione, nella colonna di sinistra dello schermo fai clic "Foto app" or "Video app" per te per trovare il tuo file multimediale sulla tua applicazione Viber.
Le tue foto e i tuoi video sono disponibili nella cartella Viber, ma in caso contrario puoi provare ad andare su "Rullino fotografico." Seleziona tutte le foto o i video che ti servono, quindi fai clic su "Recuperare. "
Recupera foto e video Viber sul tuo PC o dispositivo iOS - Step3
Anche se si recuperano foto o video tramite FoneDog Recupero dati iOS è facile, è ancora molto meglio se hai effettuato il backup delle tue foto e dei tuoi video importanti. Esistono in realtà due modi per eseguire il backup di foto e video sul tuo iPhone o iPad.
# 1:
Tutto quello che devi fare è:
Avvia Viber sul tuo iPhone o iPad
Vai a "ALTRO"
Vai a "Impostazioni"
Vai a "Video"
Poi "Salva nella galleria"
Attiva la funzione, i messaggi fotografici che riceverai verranno automaticamente salvati su Rullino foto sul dispositivo
Salva automaticamente i dati sul rullino fotografico
#2: salva manualmente sulla fotocamera
Tutto quello che devi fare è:
Tocca la foto o il video che ti piacciono, questi verranno visualizzati a schermo intero.
Tocca "Risparmia il"Sul pulsante
La foto o il video verranno salvati
Salva manualmente i DATI sulla fotocamera
Il video è popolare per noi per imparare a recuperare foto e video Viber cancellati da iPhone. Vale la pena guardarlo.
A parte questi, ci sarà sempre un altro modo per recuperare queste preziose foto che sono state cancellate accidentalmente sulla tua applicazione Viber. Ma ricorda sempre che non tutte le soluzioni sono adatte a te.
A volte, queste soluzioni alternative ti faranno solo perdere tempo e fatica soprattutto in questo momento in cui viviamo in un mondo molto moderno e tecnico. Inoltre, tutti noi sappiamo che l'utilizzo del tuo iPhone non è così semplice, specialmente per quelle persone che non hanno familiarità con questi tipi di telefoni.
Questo potrebbe essere molto complicato per alcuni, soprattutto se non si è consapevoli di ciò che si sta facendo e sicuramente questo potrebbe essere una seccatura da parte vostra. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno. Il bello di questo è che puoi installarlo sul tuo computer MAC o Windows per poterlo usare in qualsiasi momento. È semplicissimo da usare con pochi clic e risolverai qualsiasi problema con il tuo dispositivo senza perdere tempo e fatica.
Questo strumento può davvero tornare utile. Questo è sicuramente e perfettamente raccomandato a qualsiasi utente del telefono, che tu sia un utente Android o un utente iOS, non importa davvero. Ancora una volta, è davvero uno strumento senza problemi in cui poiché tendi a non perdere molto tempo e fatica, inoltre sarai soddisfatto del risultato.
Persone anche leggereCome recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da iPhoneCome recuperare i messaggi di Facebook cancellati da iPhone
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 63 rating)