Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i file persi sul tuo iPhone dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 17, 2020

I dati possono essere recuperati dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica? Come faccio a recuperare le mie app e le mie foto dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica?

A volte accade la cosa inevitabile e improvvisamente c'è qualcosa che non va nel tuo iPhone. Hai provato di tutto. Hai riavviato il tuo dispositivo. Ma ti resta solo una scelta. È necessario ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo, se torni alle impostazioni di fabbrica, i tuoi file attuali andranno tutti persi. Questo è un momento triste e triste per l'utente del dispositivo iOS. Se ti è mai venuta in mente questa particolare situazione, allora sai qual è quella sensazione. Tutti quei preziosi dati sprecati. Arrivederci, file. Arrivederci, ricordi preziosi. addio contatti. Arrivederci a tutto.

Questo tipo di situazione potrebbe accadere a chiunque abbia un dispositivo iOS ed è davvero molto frustrante. Pensa a tutti i tuoi file cari che saranno spariti dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono. Questi file possono essere qualsiasi cosa. La perdita di dati non risparmia alcun tipo di file. Potresti perdere tutto sul tuo dispositivo. Possibili file che potrebbero andare persi includono Documenti importanti stai salvando per lavoro o accademici, libri che vuoi leggere, playlist musicale per quando ti rilassi o ti alleni, foto care dei tuoi cari, promemoria per eventi imminenti e scadenze, video esilaranti dal web, note e un molto di più. Se non hai mai avuto questo tipo di problema, sei davvero molto fortunato.

Questo problema, la perdita di dati, è uno dei problemi più comuni e frustranti che gli utenti iOS hanno in genere. Questo problema a volte peggiorerà quando gli utenti iOS si renderanno conto di non aver eseguito il backup di nessuno dei loro file. Quando non esegui regolarmente il backup dei tuoi file, ci sarà sempre la tendenza a recuperare i file persi.

Quasi ogni volta, le persone si rivolgono a Internet per trovare soluzioni a questo particolare problema. Faranno domande come "Come faccio a ripristinare il mio iPhone dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica senza backup?" o "Come faccio a recuperare i miei file persi dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica?" o "C'è un modo per recuperare i file che ora mancano nel mio telefono?" A volte, le persone smettono di cercare una soluzione a questo problema. Ciò è principalmente dovuto al fatto che non sanno dove cercare una soluzione e come recuperare questi file. Fortunatamente per te, in questo articolo, te lo mostreremo come recuperare i file persi sul tuo iPhone dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Parlando in generale, quando elimini i dati sul tuo iPhone, non vengono cancellati per sempre immediatamente, ma diventano invisibili e possono essere sovrascritti da qualsiasi nuovo dato. Per quanto riguarda il ripristino di iPhone alle impostazioni di fabbrica, è un po 'difficile, perché i dati potrebbero essere stati sovrascritti durante il ripristino.

Quindi ricorda di non preoccuparti quando stai per ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono. Basta ricordare questo articolo e troverai un modo per aiutarti con il tuo problema in modo rapido e affidabile. Non devi più temere la perdita di dati.

Recupera i file persi su iPhoneRecupera i file persi su iPhone dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica

File di backup per evitare di perdere file dopo il ripristino delle impostazioni di fabbricaUtilizzo di FoneDog per recuperare i file persi dopo il ripristino delle impostazioni di fabbricaGuida video: come recuperare i file persi su iPhone dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica

File di backup per evitare di perdere file dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica

La cosa più importante da ricordare ovviamente è il backup regolare dei file. In questo modo, sarà più semplice ripristinare i dati e i file persi. Tuttavia, se non si esegue questa precauzione, è comunque possibile consultare questo articolo per suggerimenti utili su come ripristinare i file.

La soluzione più rapida e affidabile per risolvere questo problema è installare e utilizzare una sorta di programma di recupero dati.

Attualmente, ci sono molti software di recupero dati sul mercato che è possibile selezionare. Tuttavia, potrebbe essere necessario spendere un bel po 'di denaro. Tuttavia, ne varrà la pena in quanto è il modo migliore per recuperare i file persi. In questo articolo, ti diremo quale programma è il migliore tra questi strumenti di recupero.

Utilizzo di FoneDog per recuperare i file persi dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica

Ovviamente, la scelta migliore che dovresti scegliere è Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS. FoneDog Recupero dati iOS è stato ampiamente acclamato ed è ampiamente garantito dai client di gadget iOS come il miglior programma in grado di ripristinare le informazioni perse sul mercato. Allo stesso modo è generalmente considerato il miglior programma di recupero dati in circolazione ed è stato anche acclamato da moltissimi utenti di dispositivi iOS e ha ricevuto tonnellate e ha anche ricevuto un'enorme quantità di recensioni su 5. Migliaia di utenti di iPhone e iPad hanno dovuto la loro gratitudine a FoneDog per aver recuperato molti dei loro file persi.

FoneDog toolkit - iOS Data Recovery è attrezzato per trovare e recuperare file persi sul tuo gadget. Ha la capacità di recuperare le informazioni perse in tre modi che puoi guardare, direttamente attraverso il tuo dispositivo iOS, attraverso il tuo backup di iTunes e, infine, attraverso il tuo backup iCloud. Ha la capacità di ripristinare una vasta gamma di tipi di dati come immagini, video, SMS e MMS, calendari, note, contatti, cronologia delle chiamate, dati delle app, audio, segnalibri e molto altro ancora. È anche molto semplice da usare e facile da capire.

Con una lunga FoneDog Recupero dati iOS, i tuoi file persi non andranno davvero persi e può fare molto di più che ripristinare i file dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ad esempio, documenti e file cancellati, contaminazione da malware, produzione, perdita dei dati ripristinata in fabbrica, dati mancanti, password dimenticata, backup incapace di sincronizzare e molto altro ancora.

Ecco i modi che ti guideranno su come recuperare tutti i file persi FoneDog Recupero dati iOS. E ovviamente, devi prima installarlo.

PRIMO METODO: recuperare i file tramite iTunes Backup

1. Apri il programma e seleziona "Recupera dal file di backup di iTunes";

2. Scegli i file di backup che ti servono, quindi fai clic su "Avvio scansione'per iniziare a estrarre il contenuto.

3. Dopo la scansione, ora puoi scegliere quali file desideri recuperare.

4. Seleziona "Recuperare"e ora sarai in grado di recuperare i tuoi file.

I 1 Passi

Passi

I 2 Passi

Passi

I 3,4 Passi

Passi

SECONDO METODO: recuperare i file tramite iCloud Backup

1. Seleziona "Ripristina dal file di backup di iCloud".

2. Accedi prima al tuo account iCloud.

3. Dopo aver effettuato l'accesso, sarai in grado di vedere un elenco dei file di backup che hai.

4. Scegli il tuo dispositivo.

5. Scarica i file necessari.

6. Estrarre i file di backup con il pulsante Scansione.

7. Ora vedrai il contenuto del file di backup dopo aver eseguito la scansione.

8. Seleziona i file che devi ripristinare e fai clic su "Recuperare'. Ora puoi recuperare questi file sul tuo PC o dispositivo.

Guida video: come recuperare i file persi su iPhone dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica

Non è stato facile? Ora non dovrai mai più preoccuparti della perdita di dati.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 99 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.