Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2023: come recuperare i contatti iPhone senza backup

By Adela D. Louie, Last updated: February 3, 2023

L'iPhone ti consente di aggiungere tutte le informazioni di contatto di cui hai bisogno nella piattaforma Contatti. I contatti sono diventati così essenziali nella società odierna che perdere i contatti sul tuo iPhone potrebbe forse far sembrare l'intera società irraggiungibile.

Quest'ultimo accade certamente. Tuttavia, numerosi contatti sono andati persi a causa di aggiornamenti software, sincronizzazione o eliminazione non approvata. Purtroppo, la maggior parte delle persone non è consapevole di quanto sia importante generare un backup dell'iPhone ogni volta che anche i contatti vengono persi.

Questo rappresenta un grande patto per diversi utenti, ma anche trovare consigli pratici per recuperare i contatti dell'iPhone senza backup sarebbe più importante di quanto non sia mai stato:

Parte 1: recupera i contatti iPhone senza backup utilizzando lo strumento più consigliato: recupero dati iOS FoneDogParte #2: soluzioni su come recuperare effettivamente i contatti iPhone con il backupParte #3: Conclusione

Parte 1: recupera i contatti iPhone senza backup utilizzando lo strumento più consigliato: recupero dati iOS FoneDog

Senza la necessità di un backup iCloud e forse anche di iTunes, una di queste opzioni per recuperare i contatti iPhone senza backup sarebbe avere un piano di ripristino di terze parti per recuperare quelli da quelli nell'iPhone nel suo insieme. Ogni volta che utilizzi lo strumento di recupero dei contatti iPhone rapidamente anche dopo aver eliminato i contatti direttamente nel tuo iPhone, così come recupero dei messaggi di testo cancellati su iPhone, questo è il più vantaggioso.

Quindi, di seguito presenterai uno strumento consigliato in alto che sicuramente utilizzerai per recuperare e fare backup per i tuoi contatti iPhone.

Anzi, questo FoneDog Recupero dati iOS è stata un'altra opzione meravigliosa per gli utenti che hanno problemi con i loro contatti iPhone così come altri dati come messaggi su chat, immagini e altri video clip.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Considerando che questa app si basa esclusivamente sul ripristino ed esegue anche backup per i dati, applicazioni mobili come WhatsApp, Facebook Messenger e altre app di chat istantanea e importanti informazioni sul tipo di file iPhone e per aggiungere altro, il flusso di lavoro di questo strumento è sempre stato relativamente semplice ed efficiente .

Per farne uso miglior strumento di recupero del testo per iPhone, ricordati di ottenerlo e non dimenticare di implementarlo e configurarlo anche nei tuoi computer o forse in un altro dispositivo. Dopodiché puoi effettivamente procedere all'interno della corretta procedura dettagliata di seguito per recuperare i contatti iPhone senza backup:

  1. Per iniziare a fare i conti con l'apprendimento di come utilizzare quest'ultimo, dovresti invece scaricare e installare FoneDog iOS Data Recovery. Dopo averlo fatto, installa il toolkit dell'applicazione sul tuo gadget collegando così il tuo smartphone tramite una porta di ricarica USB. Ancora una volta, nello stesso menu delle impostazioni a sinistra, seleziona quell'opzione che presenta quindi "Recupera dal dispositivo iOS" e inoltre basta cliccare su questo "Avvio scansione" alterna.
  2. L'applicazione di cui sopra potrebbe iniziare immediatamente a trascrivere il tuo iPhone per quel tipo di record di massa e per il recupero dei dati già prima di premere il pulsante di accensione "Avvia scansione". Per quanto riguarda la densità complessiva di file importanti all'interno di quel determinato gadget, i dati presentati e le informazioni rilevanti saranno distinti potrebbero benissimo richiedere un po' di tempo.
  3. Cercando di seguire tutto ciò, potresti davvero recuperare l'intera raccolta di tipi di file di dati e una parte sostanziale delle cose. Da lì, seleziona semplicemente quel tipo di file o forse le informazioni rilevanti, così come dopo questa spinta che attiva / disattiva che afferma esplicitamente "Recuperare", e occasionalmente puoi selezionare un metodo per iniziare a recuperare quei contenuti e informazioni sui dati che volevi recuperare. Pertanto qualsiasi applicazione per smartphone potrebbe davvero anche recuperare i tuoi file anche più in alto in meno del tuo sistema software in modo abbastanza efficiente come oltre che esteticamente gradevole.

Recupera i contatti iPhone senza backup utilizzando lo strumento più consigliato: FoneDog iOS Data Recovery

Parte #2: soluzioni su come recuperare effettivamente i contatti iPhone con il backup

I contatti personali che scompaiono dal tuo iPhone sono diventati un problema molto frequente di vari utenti. iTunes e iCloud sono sempre stati progettati per assistere gli utenti durante il backup dei propri contatti anche con o senza causare mal di testa anche prima che gli utenti finiscano inavvertitamente per perdere i propri contatti personali.

Ad un certo momento, probabilmente potrebbero semplicemente ottenere effettivamente i dati all'interno di quei backup. Anche con tutte queste opzioni alternative, molti altri utenti scelgono di non utilizzare queste funzionalità. All'interno di questa sezione dell'articolo, potrai conoscere alcune soluzioni diverse per recuperare effettivamente i contatti di iPhone senza backup o utilizzando alcun backup. Scorri verso il basso per saperne di più su questa questione:

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite i backup di iCloud

Ogni volta che hai eseguito il backup dell'intero file iPhone in iCloud e forse anche su iTunes prima di perdere effettivamente le informazioni di contatto, potresti quasi sempre recuperare direttamente dal backup per recuperare i dettagli di contatto persi del tuo iPhone. Ed ecco come procedere:

  1. Dovresti davvero prima navigare verso l'iPhone "Impostazioni profilo", quindi guarda nel tuo display ma fai anche clic sull'opzione qualcosa che dice"Generale", successivamente entra nella parte inferiore di tale display ma premi anche su questa opzione tutto ciò che dice"cancella", e in caso contrario, infine, non dimenticare di premere su determinate opzioni che la vetrina popup afferma esplicitamente"Cancella contenuto e impostazioni".
  2. Attraverso il "App e dati"monitor del computer, prova a emulare le istruzioni dettagliate sullo schermo e seleziona su quella determinata opzione che indica in"Ripristina da iCloud Backup".
  3. Accedi ulteriormente a iCloud utilizzando il tuo ID Apple e la password, dopodiché seleziona un backup da ripristinare da lì e attendi il completamento di tale flusso di lavoro.

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite i backup di iCloud

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite Gmail

A volte, quando in precedenza hai collegato le informazioni di contatto con Gmail, potresti facilmente recuperare quelle senza la necessità di un personal computer se sono state perse accidentalmente. Le procedure sono le seguenti:

  1. Per iniziare, accessibile Impostazioni profilo sul tuo iPhone, quindi individua e seleziona "Account e password".
  2. E dopo, fai clic su "Aggiungi account"oltre a selezionare"Google".
  3. E da lì, accedi con la tua password Gmail ma anche il nome utente dell'account.
  4. Di nuovo, quindi fai clic su "Contatti"scheda.
  5. Successivamente, seleziona "Continua sul mio iPhone" e quindi premere sull'opzione "Risparmi" per finire il compito.
  6. E da lì, espandi questa app Contatti sul tuo iPhone per determinare effettivamente se quelle informazioni di contatto cancellate sono tornate.

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite Gmail

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite il ripristino del dispositivo

Inoltre, non sarebbe semplice recuperare le informazioni di contatto di iPhone su iPhone piuttosto che utilizzare un computer eseguendo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, che è molto più appropriato per recuperare i dettagli di contatto su un iPhone più recente.

Ogni volta che hai eseguito il backup di tutti i tuoi record in iCloud Oltre ad aver attivato iCloud per eseguire immediatamente il backup del tuo dispositivo iPhone, iCloud potrebbe benissimo conservare le informazioni del tuo iPhone aggiornate e accurate. Potresti semplicemente riavviare il tuo iPhone riconfigurando ma anche stabilizzando qualsiasi cosa da iCloud. Quei contatti che sei stato cancellato sono stati ripristinati nel tuo computer in pochi minuti.

Ecco come recuperare i contatti dell'iPhone senza backup.

  1. Devi prima passare attraverso l'iPhone "Impostazioni profilo”, dopodiché devi guardare nello schermo e toccare anche l'opzione che poi riguarda alcuni “Generale", entrando lì nella parte inferiore del display premi su quell'opzione che quindi implica"cancella"e infine non dimenticare di selezionare l'opzione che viene visualizzata a comparsa che implica"Cancella contenuto e impostazioni".
  2. Da lì, devi quindi seguire effettivamente la guida passo passo nella schermata principale. Su questo, ogni volta che hai visto l'opzione che implica "App e dati”, devi conoscere l'opzione “Ripristinare” all'interno del backup di iCloud. Ora per ripristinare davvero tutto, accedi semplicemente all'account esatto in iCloud.com e da quello devi scegliere il backup.

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite il ripristino del dispositivo

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite l'app Messaggi

Questa tecnica poco conosciuta potrebbe forse aiutarti a recuperare un po' dei contatti del tuo iPhone. Questo quindi almeno quelli con cui comunichi frequentemente.

  1. Innanzitutto, devi sicuramente aprire l'applicazione Messaggi iPhone e comporre un ultimo messaggio.
  2. Attraverso il "A" dominio, inserisci il nome e gli altri dettagli di contatto del contatto personale che hai rimosso dall'elenco dei contatti.
  3. Molto probabilmente appariranno anche queste informazioni di contatto sia del numero che del nome, quindi fai clic su "I"cerchia il logo in modo che crei un nuovo contatto in base a quel numero personale.

Recupero dei contatti dell'iPhone tramite l'app Messaggi

Persone anche leggere[2023 risolto] Come recuperare i messaggi di testo eliminati con o senza backupCome risolvere iPhone che non mi notifica i messaggi di testo [Aggiornato 2023]

Parte #3: Conclusione

Per completare davvero questa guida, tieni sempre presente che è importante fare copie o comunque qualsiasi backup sui tuoi file e informazioni rilevanti che sono state memorizzate nel tuo telefono.

Speriamo davvero che questa guida ti aiuti a recuperare davvero i contatti iPhone senza backup e nel caso in cui desideri che il processo sia davvero senza problemi, assicurati di utilizzare FoneDog iOS Data Recovery che è composto da un meraviglioso toolkit che puoi sfruttare questo problema.

Questo è tutto per il post di oggi, buona giornata.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 98 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.