By Adela D. Louie, Last updated: September 4, 2022
Il ripristino di un dispositivo iPhone è un modo per risolvere diversi problemi che si verificano durante l'utilizzo del dispositivo. Il fatto è che, quando ripristini il tuo iPhone, lo imposta automaticamente sulle impostazioni di fabbrica, che è come appare il tuo iPhone quando lo hai acquistato per la prima volta.
Quando ripristini il tuo iPhone o lo hai nelle sue impostazioni di fabbrica, tutti i dati in esso contenuti verranno eliminati come foto, contatti, applicazioni e altri dati. L'unica cosa che non rimuoverà è il suo sistema operativo e che non avrà un effetto negativo sul tuo dispositivo iPhone.
In questo articolo, parleremo di come recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backup.
Parte 1: motivi per cui è necessario ripristinare iPhoneParte 2: Come recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backupParte 3: Conclusione
Ovviamente, ci sarà sempre un motivo per cui vorresti ripristinare il tuo dispositivo iPhone per qualche motivo. E uno di questi è se hai intenzione di venderlo a un'altra persona e non vorresti che nessuno dei tuoi dati e informazioni personali fosse lasciato indietro.
Un altro motivo per te resetta il tuo dispositivo iPhone alle sue impostazioni di fabbrica è a causa di alcuni malfunzionamenti che si verificano. Potrebbe essere perché il tuo iPhone si blocca costantemente. O se stai riscontrando problemi con il tuo iPhone a causa di altri problemi che potresti pensare che abbiano qualcosa a che fare con i dati e non sei in grado di determinare la radice del problema, allora fare un reset sul tuo iPhone è un modo per te sbarazzarsi di.
La cosa prima di ripristinare il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica è che devi assicurarti di fare un backup di tutti i dati importanti sul tuo dispositivo iPhone. Perché una volta effettuato il ripristino delle impostazioni di fabbrica, tutti i dati in tuo possesso verranno cancellati.
Ma cosa succede se hai dimenticato di eseguire il backup dei tuoi dati prima di ripristinare il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica e hai alcune foto importanti memorizzate in esso? Avresti ancora un modo per recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backup?
Se hai in mente la stessa domanda, allora abbiamo una risposta per te. E cioè, sì, puoi ancora recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backup. E per farlo, dovrai utilizzare l'app di terze parti più potente ed efficace che ci sia.
E quando si tratta di recuperare dati da un dispositivo iPhone anche senza la necessità di alcun tipo di backup, il FoneDog Recupero dati iOS è quello di cui hai veramente bisogno.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis
Questo perché il software FoneDog iOS Data Recovery è uno strumento potente che ti aiuterà a recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backup. E oltre alle tue foto, può anche recuperare qualsiasi altro tipo di dati che hai perso sul tuo dispositivo iPhone.
Con l'uso di FoneDog iOS Data Recovery, non devi più preoccuparti del problema se sarà compatibile con il tuo iPhone perché può supportare anche quei modelli appena rilasciati come iPhone 11 Pro, iPhone 11 e può anche funziona con l'ultima versione di iOS.
Quindi, per iniziare a utilizzare FoneDog iOS Data Recovery, devi scaricarlo dal nostro sito Web ufficiale e installarlo sul tuo computer. E una volta terminato, ecco i seguenti passaggi che è necessario seguire per recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backup.
Quindi, vai avanti e avvia FoneDog iOS Data Recovery e quindi scegli di connettere il tuo dispositivo iPhone al computer tramite il cavo USB. Quindi, una volta che sei sulla pagina principale del programma e che il tuo iPhone è stato rilevato con successo, puoi andare avanti e selezionare un'opzione. Qui, per recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backup, devi selezionare l'opzione Ripristina da dispositivo iOS.
Una volta terminata la scelta sulla prima opzione, puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Avvia scansione. Successivamente, FoneDog iOS Data Recovery inizierà quindi il processo di scansione del dispositivo iPhone per raccogliere tutte le foto che hai perso dal tuo iPhone.
E dopo il processo di scansione, puoi quindi visualizzare un elenco di foto eliminate digitalizzate dal tuo dispositivo iPhone. Quindi da lì, vai avanti e fai clic su di essi uno per uno per visualizzarli e per selezionare quelli di cui hai bisogno per tornare indietro. Puoi semplicemente selezionarli uno per uno per poter selezionare le tue foto.
E dopo aver scelto tutte le foto che desideri recuperare, ora è il momento di recuperarle. E per farlo, devi farlo, devi premere il pulsante Ripristina proprio sotto lo schermo e quindi scegliere il percorso per recuperare i tuoi dati. Quindi, FoneDog iOS Data Recovery inizierà a recuperare le tue foto e a salvarle sul tuo computer.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis
Sapere come recuperare le foto di iPhone dopo il ripristino senza backup è abbastanza facile quando si utilizza FoneDog Recupero dati iOS. Tutto questo ti richiederà pochi passaggi e il gioco è fatto. La cosa grandiosa di questo software è che puoi recuperare quei dati cancellati dal tuo dispositivo iPhone anche senza un backup. Inoltre, puoi recuperare i dati cancellati usando un backup se ne hai uno come iTunes e iCloud.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 75 rating)