By Nathan E. Malpass, Last updated: August 31, 2022
Come recuperare i file persi? Il mio iPhone è stato rubato 1 mese fa. Ho impostato un "Cancella contenuto" e un blocco iCloud tramite l'app Trova il mio iPhone. Come posso recuperare i dati da un iPhone stlen tramite photostream o un ripristino / backup di iCloud in qualche modo?
Immagina questo scenario. Sei in un posto affollato, ad esempio il centro commerciale. Cammini in cerca di cose da comprare e vuoi controllare l'ora. Ti metti la mano in tasca per afferrare il telefono ma all'improvviso non c'è. Controlli l'altra tasca ma non è nemmeno lì. Qualcuno deve averlo rubato. Oh, guai a te.
Questa situazione ti è mai successa? Beh, speriamo di no. Ma se lo fai, conosci la sensazione di puro panico e orrore quando scopri che il tuo telefono è scomparso. Gli iPhone sono costosi! Non puoi comprarne un altro casualmente più tardi nel pomeriggio!
Questa sarà una delle cose più devastanti che una persona possa mai sperimentare. Perdere il telefono è quasi come perdere un amico. Hai avuto molti ricordi preziosi con il tuo iPhone. Tutte quelle foto e video di amati amici e familiari. La musica che ascoltavi sempre quando ti sentivi triste. Messaggi che hai scambiato con la tua dolce metà. Numeri di contatto di familiari, amici e colleghi. Note e promemoria che ti aiutano a guidarti ogni giorno. File e documenti importanti di cui hai bisogno per il tuo lavoro o per i compiti. Dì addio a tutto, compresi i soldi guadagnati duramente che hai speso per il tuo iPhone.
Ad ogni modo, questo articolo ti aiuterà su cosa fare nel caso in cui questo tipo di evento dovesse accadere. La prima cosa che devi fare è recuperare i file che ti servono. Ci sono due modi per farlo. Tramite iTunes e iCloud. Ma prima devi installare un programma di recupero dati.
Ma quale programma dovresti usare? Di solito, la maggior parte delle persone chiede a Internet di risolvere i propri problemi. Pongono domande come "Aiuto Ho perso il mio iPhone cosa devo fare per recuperare i file persi?" O "È possibile recuperare i file persi quando manca il tuo iPhone?" Molte volte le persone alla fine rinunciano alla speranza di recuperare il dati che avevano sui loro iPhone. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non conoscono i modi in cui è possibile recuperare i dati quando si verifica questo evento. Ma non perdere mai la speranza. È del tutto possibile recuperare facilmente i dati presenti nel modo più rapido e semplice possibile.
Una cosa che ti aiuta nel recupero dei file è il backup regolare dei tuoi file. Quindi assicurati di farlo nel caso in cui una cosa del genere ti possa succedere.
Quindi quale programma di recupero dati dovresti usare? Beh, sicuramente la scelta migliore che c'è è Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS. È ampiamente considerato da molte persone come il migliore e numero uno dei software di recupero dati iOS attualmente sul mercato. È raccomandato da migliaia di utenti di dispositivi iOS e ha ricevuto recensioni entusiastiche e acclamazioni diffuse.
Toolkit FoneDog - iOS Data Recovery può trovare e ripristinare documenti persi dal tuo dispositivo in molti scenari. Ad esempio quando il tuo iPhone viene rubato o scompare. Può recuperare i file persi in tre modi, direttamente tramite il tuo dispositivo iOS, attraverso il backup di iTunes e, infine, tramite il backup di iCloud. Nella situazione in cui il tuo telefono viene rubato, puoi eseguire questi ultimi due metodi. Può recuperare molti tipi di file come immagini, video, messaggi, calendari, note, contatti, cronologia delle chiamate, audio e molto altro. È anche abbastanza facile da usare.
Può anche recuperare i file persi in caso di altri scenari diversi da quando il telefono viene rubato. Può recuperare file e documenti cancellati o cancellati, infezione da malware, ripristino delle impostazioni di fabbrica, dati mancanti, password dimenticata e molto altro ancora.
Quindi basta installare FoneDog e seguire queste istruzioni.
Ecco i modi che ti guideranno su come recuperare tutti i file persi tramite FoneDog iOS Data Recovery. E ovviamente, devi prima installarlo.
Metodo 1: recuperare i dati persi tramite iTunesMetodo due: come recuperare i file persi tramite iCloudRecupera i tuoi file sul tuo iPhone quando l'hai trovatoGuida video: come recuperare i file persi sul tuo iPhone
Apri il toolkit FoneDog - iOS Data Recovery e fai clic su "Recupera da file di backup di iTunes".
Dopo aver selezionato il backup che si desidera utilizzare, è sufficiente fare clic su "Avvio scansione"E consentire al software di estrarre i dati disponibili. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda delle dimensioni del backup.
Come in precedenza, i dati verranno visualizzati nella finestra di recupero in tre categorie, con sottocategorie per diversi tipi di dati. Seleziona ciò che desideri ripristinare e fai clic sul pulsante di ripristino appropriato.
Selezionare "Recupera i dati dai file di backup di iCloud”. Questo ti chiederà quindi di inserire il nome e la password del tuo account iCloud, quindi assicurati di averli a portata di mano.
I file di backup di iCloud verranno elencati esattamente come erano i file di iTunes, quindi seleziona il file che recupererai in base alle informazioni sul modello e alla data di backup, quindi scaricalo.
Una volta scaricato il file di backup, verrà visualizzata una finestra popup che consente di selezionare i dati che si desidera scaricare e ripristinare. Ti farà risparmiare tempo se selezioni i dati specifici che hai perso, che si tratti di foto o messaggi, ecc. Fai clic su Avanti e quindi eseguirà la scansione dei dati di backup selezionati. Questo potrebbe richiedere del tempo.
Una volta acquisiti i dati, è possibile selezionare nuovamente i dati che si desidera siano ripristinati sul dispositivo e selezionare nuovamente il pulsante di ripristino appropriato.
Dopo aver recuperato i file persi, potresti anche voler trovare il tuo iPhone. Il modo per farlo è usare Trova il mio iPhone. Può localizzare qualsiasi iPhone mancante. Finché hai acceso Trova il mio iPhone o se è connesso a Internet, sarai in grado di determinare dove si trova il tuo iPhone. Ecco come puoi farlo:
Nel caso in cui hai trovato il tuo dispositivo iOS e trovato dati e file eliminati, puoi anche utilizzare il programma per recuperare i file persi.
Ecco qua. Ora sai cosa fare quando ti perdi e devi recuperare i file persi. Ricorda di conservare il telefono in un luogo sicuro se non vuoi perderlo.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 85 rating)