By Nathan E. Malpass, Last updated: September 17, 2020
Ciao, utilizzo sempre i miei appunti sul telefono. Ieri ho sincronizzato nuovamente il mio telefono per cancellare alcune canzoni. Un paio d'ore dopo guardo i miei appunti telefonici e non ce n'erano! Non so se sono stati cancellati durante la sincronizzazione o quando non guardavo il telefono e li ho cancellati accidentalmente tutti in una volta o cosa.?? Erano lì da mesi ormai non c'erano più. Come posso trovare le note scomparse? Là dentro ho centinaia di appunti importanti che mi servono. Per favore aiuto
L'app Note per iPhone è una delle applicazioni più utili sul dispositivo iOS. È anche una delle applicazioni più utilizzate, soprattutto per i suoi molteplici scopi. Usiamo Note per ricordarci scadenze, appuntamenti e programmi imminenti. Possiamo anche usarlo per scrivere una lista della spesa. Puoi anche usarlo per creare note protette da password in modo da poter essere l'unico ad accedervi. Gli appunti possono essere utilizzati anche per disegnare e fare schizzi, nonché per tenere un diario personale. Notes è davvero un'app molto pratica e affidabile.
Molti dei dati che le persone inseriscono nell'app Notes sono spesso personali e la maggior parte delle volte contengono molte informazioni importanti. Può essere un vero inconveniente perdere alcune di queste note.
Molte volte gli utenti cercano in Internet modi su come recuperare queste note cancellate. Gli utenti si rivolgono a Internet per porre domande come "Come posso recuperare le note cancellate?" O "Come recuperare le note perse?" Fortunatamente per loro, le versioni più recenti dell'app Notes ti consentono di eseguire un processo di "ripristino dell'eliminazione", questo processo di "ripristino dell'eliminazione" ti consente di ripristinare le note cancellate sul tuo iPhone, anche se funziona solo entro un periodo di tempo limitato.
Questa situazione è in realtà un problema abbastanza comune tra gli utenti iOS. La perdita di dati, come queste note, può essere un problema molto irritante. Soprattutto se non si dispone di un backup di questi file. Questo può essere un problema peggiore poiché molte volte conserviamo un sacco di informazioni importanti e personali su queste note. Quindi, come recuperare queste note cancellate? Esiste anche un modo del genere? Non preoccuparti e non perdere la speranza, qui ti mostreremo alcuni suggerimenti su come recuperare queste note, con o senza backup, in modo rapido e affidabile.
Nota: Può funzionare solo nelle versioni più recenti dell'app e non funziona in tutte le situazioni.
Se elimini una nota sul tuo dispositivo iOS, questa verrà effettivamente inviata a una cartella nell'app chiamata "Recentemente eliminato'. Non verrà cancellato in modo permanente a meno che non lo elimini nella cartella.
Se hai cancellato le tue note su iPhone 7, puoi recuperarle dall'applicazione 'Recentemente eliminato' cartella. Ecco i passaggi:
Passo 1
Passo 2,3,4
C'è anche la possibilità che non sarai in grado di trovare queste note cancellate. Ogni volta che elimini una nota da un'applicazione Note per iPhone o iPad, il sistema rimuoverà la nota dall'iDevice solo per un periodo di tempo limitato (30 giorni). Se non riesci a trovarli, i motivi principali sono due.
Di solito, questo processo funzionerebbe se seguissi i suggerimenti sopra. Può ripristinare i record eliminati nell'applicazione, evitando di perdere una nota importante che potresti aver mandato nel cestino per sbaglio. In caso contrario, la scelta migliore sarebbe quella del metodo seguente.
Se il metodo sopra indicato non fosse sufficiente, la scelta migliore sarebbe quella di utilizzare un'applicazione di terze parti. Esistono molti software di recupero dati che puoi trovare sul mercato. La scelta migliore, ovviamente, è Kit di strumenti FoneDog - iOS Data Recovery.
Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS è il miglior software di recupero dati iOS che puoi utilizzare per recuperare i file persi, comprese le note. Scelto da migliaia di utenti iOS, è stato molto apprezzato e ha ricevuto recensioni entusiastiche unanimi. FoneDog supportava gli ultimi dispositivi iOS 11, inclusi iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus.
Dopo aver installato FoneDog - Recupero dati iOS sul tuo computer, puoi seguire questi passaggi per recuperare le note cancellate o perse.
Esistono tre modi per recuperare le note cancellate.
4. Seleziona "Avvio scansione'. Il software FoneDog cercherà i tuoi file. Se vedi che gli articoli ti servono, puoi fare clic su 'pausa' per interrompere la scansione.
5. Ora puoi vedere i dati recuperati. Vedrai 'Note' sul lato sinistro della finestra. Puoi quindi selezionare se desideri ripristinare i file sul tuo dispositivo o sul tuo computer.
Suggerimenti: Puoi anche recuperare i tuoi messaggi di testo eliminati. Consulta la migliore guida al recupero "3 modi per recuperare i messaggi di testo eliminati".
1. Selezionare la modalità di ripristino di "Recupera dal file di backup di iTunes".
2. Scegli il backup da cui desideri recuperare le note nell'elenco, quindi seleziona "Avvio scansione' per estrarre il contenuto del backup.
3. Dopo la scansione, sarai ora in grado di visualizzare in anteprima le note che desideri recuperare.
4. Ora puoi recuperare i messaggi selezionati sul tuo computer o dispositivo.
Suggerimenti: Se desideri recuperare le tue foto cancellate, puoi seguire la Guida professionale: "Come recuperare le foto perse dal tuo iPhone senza backup".
1. Selezionare la modalità di ripristino di "Ripristina dal file di backup di iCloud".
2. Accedi al tuo account iCloud.
3. Una volta effettuato l'accesso a iCloud sarai in grado di visualizzare un elenco dei tuoi file di backup.
4. Scegli quello che contiene le note perse e quindi seleziona 'Scaricare'.
5. Apparirà quindi una finestra popup, seleziona il tipo di file che desideri scaricare, questa volta seleziona 'Note'.
6. Scarica ed estrai i file necessari.
7. Dopo il download, estrai il file di backup utilizzando il pulsante Scansione.
8. Dopo la scansione, sarai in grado di visualizzare in anteprima tutti i file nel file di backup di iCloud.
9. Scegli le note che desideri recuperare e fai clic su 'Recuperare'. Puoi recuperarlo sul tuo computer o iDevice.
Speriamo che questo articolo ti abbia fornito conoscenze sufficienti e spero che ti ricorderai di usarlo FoneDog con le sue molteplici funzionalità quando ti capita questa situazione. Dacci i tuoi pensieri qui sotto.
Hai mai avuto la necessità di recuperare una nota che hai cancellato per sbaglio prima? Condividi nei commenti.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 107 rating)