Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il modo migliore e più semplice per recuperare le foto da iPhone morto

By Adela D. Louie, Last updated: January 7, 2022

Hai appena schiacciato accidentalmente il tuo dispositivo iPhone? Stai pensando a un modo per recuperare le tue foto dal tuo iPhone morto o rotto? Se la tua risposta è sì, allora questo post fa per te. Ti mostreremo come puoi recupera le foto dall'iPhone guasto facilmente.

Per un iPhone rotto di recente, va bene se è solo bloccato durante l'avvio, the worst situation is your iPhone might be completely dead. That’s when you might start to worry about you photos in that dead iPhone.

Bene, questo è esattamente ciò che ti mostreremo in questo post. Ti mostreremo alcune soluzioni su come recupera le foto dall'iPhone guasto. Quindi, continua a leggere questo post fino alla fine per saperne di più.

Parte 1. Posso ancora recuperare le foto dall'iPhone morto? Parte 2. Due semplici modi su come ripristinare le foto da un iPhone guasto con il backup Parte 3. Come recuperare le foto dall'iPhone guasto utilizzando senza backup Parte 4. Conclusione

Parte 1. Posso ancora recuperare le foto dall'iPhone morto?

Se ti stai chiedendo se c'è un modo o se è anche possibile recuperare le tue foto dal tuo iPhone morto o rotto, la risposta è sì.

È possibile che tu possa ancora recupera le tue foto da iPhone morto dall'uso del tuo iTunes e dei tuoi file di backup iCloud. Se sei una delle persone che usano effettivamente il tuo iCloud o il tuo iTunes per eseguire regolarmente il backup dei dati, questo è un modo per ripristinare le foto da un iPhone guasto.

Controllare se l'iPhone rotto è morto

Tuttavia, se nel caso in cui non disponi di alcun backup dei tuoi dati o delle tue foto dal tuo iPhone morto, puoi provare a connettere il tuo iPhone morto per vedere se può ancora essere rilevato dal tuo computer. In tal caso, puoi utilizzare software di terze parti per ripristinare le foto da iPhone morto.

Parte 2. Due semplici modi su come ripristinare le foto da un iPhone guasto con il backup

Come accennato in precedenza, puoi ripristinare le tue foto dal tuo iPhone guasto o rotto purché tu ne abbia eseguito il backup. E con i dispositivi iOS, ci sono due modi per eseguire il backup dei dati. Uno è usando iCloud e l'altro è usando il tuo iTunes. E quei due sono i primi modi che ti mostreremo.

Ripristina le foto da iPhone morto utilizzando il file di backup di iCloud

Il progetto iCloud funzionalità su ogni dispositivo iOS è una delle cose di cui dovresti trarre vantaggio. Vedi, iCloud è un metodo di backup gratuito che puoi utilizzare per proteggere i tuoi dati. iCloud è accessibile gratuitamente e ti darà spazio di archiviazione gratuito che puoi utilizzare per eseguire il backup dei tuoi dati importanti dal tuo dispositivo iOS. Tuttavia, se desideri avere più spazio, dovrai abbonarti.

Se hai l'abitudine di eseguire il backup dei dati sul tuo iPhone utilizzando iCloud, questo sarà un sollievo per te. È perché una volta che hai salvato le tue foto o sei stato in grado di sincronizzarle con il tuo iCloud, puoi semplicemente ripristinarle facilmente sul nuovo iPhone che avrai e, in questo caso, può recuperare le foto da il tuo iPhone morto. Oppure puoi anche salvarli sul tuo computer. Come? Ecco cosa dovrai fare.

  • Sul tuo computer, fai semplicemente clic per avviare qualsiasi browser web che preferisci e quindi cerca iCloud.com.
  • E una volta che sei nell'interfaccia principale del sito web devi inserire il tuo ID Apple e la password. Assicurati di inserire lo stesso ID Apple e la stessa password che hai usato sul tuo iPhone morto.
  • E poi sullo schermo, seleziona e tocca Foto.
  • E da lì, vai semplicemente e scegli tutte le foto che vorresti recuperare. E una volta che hai scelto tutte le foto che desideri ripristinare, fai clic sul pulsante di ripristino.

And aside from the fact that you can access it using your computer, you can also do the same steps above using another iPhone device. If in case that you have a new iPhone with you or an old one that you can use, just make that you use the same Apple ID and password on that new iPhone so that you will be able to access the photos that you have on your dead iPhone.

E una volta che avrai avuto accesso ad esso sul tuo nuovo iPhone, sarai in grado di ripristinare le tue foto dal tuo backup iCloud sul tuo nuovo dispositivo iPhone.

Ripristina le foto dall'iPhone morto utilizzando il backup di iTunes

iTunes è l'applicazione più preziosa quando hai con te un dispositivo iOS. Attraverso l'applicazione iTunes, potrai acquistare brani. Inoltre, puoi usarlo per eseguire il backup dei dati importanti che hai su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi iOS. E se vuoi usare il backup di iTunes, devi assicurarti di aver scaricato e installato l'ultima versione di esso.

Utilizzo del backup di iTunes per recuperare le foto dall'iPhone guasto

Un altro modo rapido per recuperare le foto dal telefono guasto è utilizzare il backup di iTunes. E puoi anche accedervi usando il tuo computer. Per sapere come, ecco i passaggi che devi fare.

  • Collega il tuo iPhone morto al computer tramite USB, quindi avvia il programma iTunes.
  • E sull'interfaccia principale di iTunes, scorri e cerca l'icona dell'iPhone e fai clic su di essa.
  • E da lì, controlla l'elenco dei file di backup e controlla le date in cui sono stati creati.
  • Da lì, controlla il backup più recente che è stato effettuato.
  • Quindi, fai clic sul pulsante Ripristina da backup per recuperare le tue foto da iPhone morto.

Parte 3. Come recuperare le foto dall'iPhone guasto utilizzando senza backup

Ora potresti chiederti, cosa succede se non hai alcun backup dei tuoi dati dal tuo iPhone morto, quindi come farai a recuperare le tue foto? La risposta è molto semplice. Tutto quello che devi fare è verificare se il tuo telefono può ancora essere rilevato dal tuo computer e, in tal caso, tutto ciò di cui avrai bisogno è un software di terze parti che ti aiuterà a recuperarlo.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

E quando si tratta di recuperare i dati dai dispositivi iOS anche senza backup, il FoneDog Recupero dati iOS è il software più consigliato che ci sia. Come mai?

È semplicemente perché utilizzando FoneDog iOS Data Recovery, avrai il vantaggio di recuperare i tuoi dati dal tuo dispositivo iOS anche senza avere un backup. Questo software è una potente applicazione di terze parti in cui puoi recuperare le tue foto dal tuo dispositivo rotto fintanto che può ancora essere rilevato dal tuo computer.

E non solo puoi recuperare le tue foto usando, ma puoi anche recuperare diversi tipi di dati come i tuoi contatti, messaggi, video, WhatsApp, Facebook Messenger, Linie, Kik, WeChat e molto altro ancora. E a parte questo, FoneDog iOS Data Recovery può essere utilizzato su qualsiasi versione del dispositivo iOS inclusa la versione più recente.

FoneDog iOS Data Recovery ha anche il potere di recuperare tutti i dati persi dal tuo iPhone in tre modi diversi. Usando il tuo file di backup iCloud, usando il tuo file di backup di iTunes e direttamente dal tuo dispositivo iPhone senza backup. Questo è il motivo per cui non puoi mai sbagliare nell'uso di FoneDog iOS Data Recovery perché questo ti darà

Un'altra cosa è che FoneDog iOS Data Recovery è anche il modo più sicuro su come recuperare le foto da iPhone morto. Inoltre, è molto facile da usare. E per mostrarti quanto sia facile usare questo software, abbiamo incluso di seguito una guida rapida su come recuperare le foto da un iPhone morto.

Step 1. Launch iOS Data Recovery and Connect iPhone to Computer

Una volta che hai già scaricato e installato FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer, avvialo. Quindi collega il tuo dispositivo iPhone al computer e attendi che il programma rilevi il tuo iPhone morto.

Passaggio 2. Scegli un'opzione

Utilizzo di software di terze parti per collegare il dispositivo iOS per recuperare foto da iPhone morto

E dopo che il programma è stato in grado di rilevare il tuo iPhone, sarai quindi in grado di vedere diverse opzioni sullo schermo. Da qui, tutto ciò che devi fare è scegliere l'opzione "Ripristina da dispositivo iOS".

Passaggio 3. Scansiona il tuo iPhone morto

Dopo aver scelto un'opzione, è sufficiente fare clic sul pulsante Start. Questo inizierà quindi a scansionare il tuo iPhone morto. Ora il processo di scansione può dipendere dal numero di foto che hai sul tuo iPhone morto. Quindi, a questo punto, aspetta solo il completamento del processo di scansione.

Passaggio 4. Scegli le foto da recuperare

Selezione di foto da iPhone morto da recuperare tramite software di terze parti

Una volta completato il processo di scansione, ora puoi scegliere le foto che desideri recuperare. Per farlo, fai clic sulle foto una per una per contrassegnarle.

Passaggio 5. Recupera le foto da iPhone morto

Dopo aver scelto tutte le foto che si desidera recuperare e fare clic sul pulsante Recupera. E il processo di recupero delle tue foto inizierà quindi tutto ciò che devi fare ora è aspettare che finisca.

Vedi, FoneDog iOS Data Recovery non solo recupera i dati direttamente dal tuo iPhone. Può anche consentirti di recuperare i dati persi dal tuo dispositivo iOS utilizzando il backup di iCloud o iTunes. Quindi, vedi, sarai in grado di recuperare le foto da iPhone morto nel modo in cui desideri recuperarle. Quindi, nel caso in cui tu abbia eseguito il backup dei tuoi dati su iCloud o iTunes, puoi anche utilizzare FoneDog iOS Data Recovery per recuperarli in pochissimo tempo. Questo è sicuro, efficace e affidabile da così tanti utenti iOS. Questo è il motivo per cui molti utenti iOS consigliano di utilizzare FoneDog iOS Data Recovery.

Parte 4. Conclusione

Quindi, con questo post, ora sai che puoi ancora recuperare foto da iPhone morti. Tutto ciò di cui hai bisogno è la conoscenza adeguata su come farlo. E con le soluzioni che ti abbiamo mostrato sopra, ora hai l'idea di cosa devi fare per poter svolgere il lavoro. Inoltre, ora conosci il vantaggio di avere un backup dei tuoi dati sul tuo dispositivo iOS.

Scarica gratisScarica gratis

E quando si tratta di eseguire il backup dei dati, puoi sfruttare le opportunità che i dispositivi iOS ti offrono, come l'utilizzo della sua funzione iCloud e anche del suo programma iTunes. Ma se vuoi assicurarti di recuperare le foto da iPhone morto nel modo più semplice e sicuro possibile, assicurati di utilizzare il FoneDog Recupero dati iOS and you will be able to do everything when it comes to recovering data whether you have a backup or not.

Persone anche leggereiPhone Backup Extractor: recupera i dati dal backup di iPhone / iPad【2021】5 modi per esportare i contatti da iPhone a iPhone

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 97 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.