By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
Come recuperare le foto da iTunes Backup? Ma non tutti i contenuti! Oggi ti diremo come ripristinare selettivamente le foto dal backup di iTunes!
Le foto salvate sui nostri dispositivi mobili sono davvero preziose per noi. Queste foto ci mostrano i ricordi di persone che ci sono molto care come amici e parenti. I momenti vengono catturati utilizzando le fotocamere del nostro telefono. Ma cosa accadrebbe se tutte quelle preziose foto fossero cancellate? Sono sicuro che ti sentiresti molto triste se perdessi tutte le tue foto sul tuo dispositivo, giusto? Fortunatamente, sul tuo iPhone, sei stato in grado di eseguirne il backup. L'unica cosa che devi fare è recuperarli. La domanda è: come recupererai le tue foto perse o cancellate dalle tue backup di iTunes? Continua a leggere e ti mostreremo come.
La perdita di dati sul dispositivo mobile si verifica spesso quando si verifica un evento di aggiornamento del sistema, il dispositivo viene rubato, ripristinato in fabbrica o quando li si elimina accidentalmente. Quando una persona perde le proprie foto sui propri dispositivi iPhone e ha il proprio backup su iTunes, tutti vogliono recuperarle dal proprio file di backup di iTunes. Ma in qualche modo, altre persone non sanno come farlo e non sanno dove si trovano. E in ogni caso, potremmo trovare il nostro file di backup di iTunes, avrai comunque bisogno di un software che ti aiuti a estrarli e recuperarli.
Ti presentiamo lo strumento di recupero dati iOS FoneDog. Questo software può aiutarti estraendo le foto cancellate dal file di backup di iTunes in pochi semplici passaggi. È anche molto sicuro da usare perché a differenza di qualsiasi altro software di recupero dati, FoneDog iOS Data Recovery Tool non sovrascriverà mai altri dati importanti salvati sul tuo dispositivo iPhone e non manterrà alcuna delle tue informazioni personali perché FoneDog iOS Data Recovery Tool ti darà una privacy di 100%. Utilizzando il file di backup di iTunes, è possibile estrarre facilmente tutti i dati eliminati dal dispositivo iPhone come le foto eliminate e ripristinarli. Ti permetterà anche di salvare i dati ripristinati sul tuo computer. FoneDog iOS Data Recovery Tool è compatibile con qualsiasi computer Mac o Windows ed è compatibile anche con l'iPhone appena rilasciato come iPhone X e iPhone 8. Segui i passaggi semplici ma molto efficaci di seguito per recuperare tutte le foto perse o cancellate utilizzando il file di backup di iTunes.
Recupera foto da Backup di iTunes
Parte 1. Suggerimenti solo per teParte 2. I passaggi per recuperare le foto cancellate dal file di backup di iTunesGuida video: come recuperare foto cancellate da iPhone con o senza backupParte 3. Conclusione
Non sincronizzare il tuo iPhone con iTunes dopo aver sperimentato la perdita dei dati perché, in tal caso, iTunes aggiornerà automaticamente il file di backup precedente causando la sovrascrittura di quelli presenti prima dell'eliminazione.
Non è davvero necessario collegare il tuo iPhone al tuo Mac o computer Windows durante l'utilizzo del software.
Scarica FoneDog iOS Data Recovery Tool dal nostro sito Web ufficiale e installalo sul tuo computer Mac o Windows Dopo aver scaricato e installato correttamente FoneDog iOS Data Recovery Tool sul tuo computer, avvialo e quindi collega il tuo dispositivo iPhone tramite un cavo USB. Scegli la seconda opzione "Recupera dal file di backup di iTunes"dalla selezione presente sul lato sinistro dello schermo. Attendi fino a quando il software non ha rilevato il tuo dispositivo.
Ripristina dal file di backup di iTunes - Step1
Quando FoneDog iOS Data Recovery Tool ha già rilevato il tuo dispositivo, ti mostrerà il tuo file di backup di iTunes. Seleziona il tuo file di backup di iTunes in base al nome e alla data di backup più recente al momento dell'esecuzione del backup. Successivamente, fai clic su "Avvio scansione"sotto. Lo strumento di recupero dati FoneDog per iOS inizierà quindi ad estrarre il file di backup di iTunes. La scansione del processo di scansione dipende dalla dimensione delle foto che si sta tentando di ripristinare. Basta avere pazienza e attendere fino al completamento dello strumento di recupero dati iOS FoneDog scansione ed estrazione del file di backup di iTunes.
Seleziona iTunes Backup - Step2
Una volta che FoneDog iOS Data Recovery Tool ha terminato di estrarre il tuo file di backup di iTunes, ti mostrerà le categorie sullo schermo. Dal lato sinistro dello schermo, seleziona "Rullino fotografico"dall'elenco delle categorie. Tutte le foto cancellate verranno visualizzate sullo schermo, comprese quelle esistenti. Puoi attivare"visualizza solo gli articoli eliminati"per consentire al software di visualizzare solo le foto eliminate. In questo modo puoi risparmiare tempo nella selezione delle foto eliminate. Visualizza in anteprima tutte le foto eliminate una per una in modo da poterle scegliere di conseguenza. Una volta terminata la selezione delle foto eliminate, fai clic su"Recuperare". Tutte le foto selezionate verranno ripristinate e potranno anche essere salvate sul tuo computer Windows o Mac.
Guida correlata:
Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da iPhone X
Come recuperare i contatti cancellati da iPhone 8 / 8Plus
Recupera le foto cancellate dal backup di iTunes - Step3
FoneDog Recupero dati iOS Lo strumento può sicuramente aiutarti a recuperare le tue foto cancellate dal tuo file di backup di iTunes. La parte migliore di FoneDog iOS Data Recovery Tool è che non solo recupera foto ma può anche recuperare contatti persi o cancellati, messaggi di testo, video, WhatsApp e altro. Oltre a ciò, FoneDog iOS Data Recovery Tool può anche recuperare in tre modi diversi.
-Recupera direttamente dal dispositivo iOS
-Recupera dal file di backup di iTunes
-Recupera dal file di backup iCloud
Il recupero dei dati persi o cancellati tramite lo strumento di recupero dati iOS FoneDog è disponibile in 3 in modo semplice ma efficace. Questo software è davvero abbastanza semplice da usare e molto sorprendente nell'estrazione di tutti i file cancellati dal tuo dispositivo iPhone. FoneDog iOS Data Recovery Tool ti fornirà tutto il supporto per il recupero di tutti i tuoi dati persi o cancellati e avrà anche la possibilità di trasferirli o salvarli sul tuo computer. Questo è stato creato per consentire un facile accesso al backup che si ottiene sul tuo computer. Avere questo fantastico ed efficiente software sul tuo computer può farti sentire rilassato e a tuo agio quando perdi i dati dal tuo dispositivo perché sai con certezza che lo strumento di recupero dati FoneDog iOS farà sicuramente il suo lavoro nel recupero per te dandoti il massimo successo tasso possibile.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 72 rating)