By Nathan E. Malpass, Last updated: November 14, 2022
Ci sono molte ragioni per cui puoi perdere i contatti dal tuo iPhone. È peggio quando anche l'iPhone è danneggiato; puoi recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone. Com'è possibile? Questo articolo arriva ai dettagli su come recuperarli con il minimo sforzo.
Ti offre soluzioni integrate e di terze parti per esplorare e recuperare i contatti. iTunes è un toolkit basato su Apple che supporta diverse funzioni di ripristino.
Ciò significa che finché sincronizzi i dati su iPhone, puoi recuperare tutti i dati e non solo i contatti. L'unica limitazione con iTunes è che manca l'opzione di anteprima e devi cancellare tutto il contenuto e le impostazioni per utilizzare iTunes per recuperare i contatti, tra gli altri dati.
Ecco alcune opzioni che puoi esplorare per recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone. Inoltre, uno dei metodi che ti consigliamo può aiutarti esporta i tuoi contatti dal tuo iPhone. Continuare a leggere.
Parte #1: È possibile utilizzare iTunes per recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone?Parte n. 2: come recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery Parte #3: Come recuperare i contatti da iTunes Backup senza iPhoneParte #4: Conclusione
iTunes viene fornito con diversi vantaggi e, la maggior parte delle volte, gli utenti Apple lo conoscono come un nome familiare come libreria multimediale. È un toolkit perfetto per tutte le funzioni di backup.
Tuttavia, viene fornito con una condizione; puoi utilizzare l'opzione solo se e solo se hai sincronizzato i contenuti su iTunes su iPhone. La privacy che offre è un vantaggio per questo toolkit. Non è per impostazione predefinita; è necessario integrarlo utilizzando i processi sopra indicati.
Nel caso in cui non riuscissi ad attivarlo, potresti non essere in grado di usarlo per recuperare i tuoi ccontatti dal backup di iTunes senza iPhone. Invece, dovrai utilizzare soluzioni digitali. Uno svantaggio del toolkit di iTunes è che non riesce a salvare alcuni dati come attività e dati del portachiavi.
Inoltre, per usarlo per il recupero selettivo dei dati, come recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone, devi cancellare tutto il contenuto e le impostazioni e riavviare la funzione di backup e scegliere i messaggi che vuoi recuperare, il che rende il processo macchinoso. È necessario attivare la versione a pagamento con il ripristino illimitato del tipo di dati per le funzioni di trasferimento.
FoneDog Recupero dati iOS è la tua soluzione ideale quando si tratta di recupero dati. L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice, ideale per tutti gli utenti, indipendentemente dalla versione del dispositivo iOS. Alcune versioni supportate includono contatti, messaggi, video, foto, immagini, applicazioni e note vocali. Inoltre, il toolkit include plug-in di social media per supportare il recupero dei contatti dalle piattaforme di social media.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Alcuni canali di social media includono Facebook Messenger, WhatsApp, Line, Kik e WeChat, tra gli altri. Alcuni dei dispositivi iOS supportati includono iPad, iPod e iPhone. Inoltre, può anche recupera i tuoi contatti cancellati da iPhone senza usare iCloud! Il toolkit funziona su tre moduli: ripristino diretto da iPhone, ripristino da iTunes e ripristino da iCloud.
Ciò significa che l'applicazione supporta sia iTunes che iCloud nel processo di ripristino. Tuttavia, i due devono aver sincronizzato i dati sui toolkit se devi recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone.
Quali sono alcune delle funzionalità avanzate dello strumento?
Come funziona? Scopriamolo!
È così semplice. Continua a leggere altre opzioni disponibili per recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone.
Questa opzione utilizza le funzioni integrate per recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone. Questa opzione significa che devi perdere tutti i contenuti e le impostazioni.
Inoltre, manca anche l'opzione di anteprima, in modo tale che non sia possibile ripristinare i dati in modo selettivo. Alcuni dei contenuti che puoi recuperare utilizzando questa opzione includono calendario, messaggi, video, foto e video, tra gli altri.
Ecco la procedura che puoi utilizzare per gestirlo:
Persone anche leggereCome ripristinare i contatti persi o cancellati su iPhone da iCloudCome recuperare i contatti cancellati da iPhone
Ti rendi conto ora che hai molto da fare per recuperare i contatti dal backup di iTunes senza un iPhone? Puoi scegliere di utilizzare il software come discusso nella parte 1 di questo articolo. Puoi anche utilizzare le funzioni integrate, che vengono fornite con diverse condizioni.
Finché soddisfi i requisiti, sei libero di scegliere tale opzione. Tuttavia, ci sono molte, in effetti, centinaia di soluzioni digitali che puoi utilizzare in questo processo di ripristino.
Tutto sommato, FoneDog iOS Data Recovery è un'applicazione all-in-one per tutte le funzioni di recupero dati iOS. Sei in dubbio che puoi recuperare i contatti dal backup di iTunes senza iPhone?
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 74 rating)