By Nathan E. Malpass, Last updated: February 26, 2021
Come posso recuperare i messaggi eliminati da iCloud? Il messaggio di testo è molto importante ma l'ho cancellato accidentalmente. Cosa posso fare?
Oggi vi dirò qualche soluzione recuperare i messaggi cancellati da iCloud, iTunes e iPhone. Imparerai come recuperare i messaggi cancellati su iPhone.
Parte 1. Importanza del recupero dei messaggi dai backup di iCloudParte 2: Come recuperare i messaggi cancellati da iCloud usando iOS ToolkitGuida video: recuperare selettivamente i messaggi eliminati da iCloudParte 3. Come recuperare i messaggi di testo cancellati senza backupParte 4. Come recuperare manualmente i messaggi cancellati da iCloudParte 5: Come recuperare i messaggi di testo eliminati dal backup di iTunes
Ci sono volte in cui avrai bisogno dei tuoi messaggi iCloud che hai già cancellato, o forse hai cancellato accidentalmente un messaggio di testo che significa qualcosa per te.
I messaggi di testo ti tengono aggiornato su tutto, ma è anche probabile che i messaggi di testo vengano persi, sia per l'aggiornamento del tuo iOS all'ultimo iOS 14, sia per il ripristino del telefono, la cancellazione errata o altro.
Se non si dispone di backup dei dati, sarà necessario uno strumento professionale per recuperare i messaggi eliminati. E il trucco di quegli strumenti professionali è che quei messaggi cancellati non sono esattamente cancellati sul disco e sono semplicemente contrassegnati come blocco inutilizzato.
Pertanto, se hai riscritto quei dati di blocco, i messaggi possono essere recuperati dal tuo iPhone direttamente o dal backup di iTunes, backup iCloud.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 12 e l'ultimo iOS 14. Scarica gratis Scarica gratis
Recuperare i messaggi cancellati da iPhone forse non è facile, ma non è impossibile. Se hai salvato un backup tramite iTunes o iCloud, potrebbe essere molto utile in quanto i messaggi eliminati potrebbero essere archiviati nel backup. Vediamo come recuperare i messaggi cancellati da iCloud passo dopo passo:
Scarica e avvia FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery sul tuo computer. Puoi provarlo gratuitamente facendo clic sul link in basso.
Scegli "Ripristina da file di backup iCloud", quindi accedi con il tuo account iCloud. Il tuo account sarà protetto, non dovrai preoccuparti di nulla.
Una volta effettuato l'accesso, verrà visualizzato l'elenco dei file di backup di iCloud nel tuo account.
Cerca il file di backup più recente del tuo dispositivo, è consigliato poiché è il file più aggiornato. Seleziona i messaggi e l'allegato dei messaggi nella finestra se ti serve solo un determinato file. In questo modo, verranno ripristinati solo i messaggi di testo di iCloud.
Ora puoi iniziare a visualizzare in anteprima i messaggi di iCloud e scegliere cosa recuperare da cosa eliminare.
Puoi collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB e scegliere "Recuperare"È molto consigliato poiché è più conveniente. Ora recupera i messaggi di testo eliminati da iCloud.
Scarica e avvia FoneDog iOS Recovery sul tuo computer. Fai clic su "Ripristina dal dispositivo iOS" dal menu a destra. Per iniziare la scansione del dispositivo, selezionare Messaggi e allegati e fare clic su Avvia scansione. L'avanzamento della scansione verrà visualizzato nella finestra.
fai clic sul "pulsante Scansione". Una volta completata la scansione, verranno visualizzati tutti i tuoi messaggi. Verrà visualizzato tutto il testo che hai ricevuto e l'allegato. Puoi vederlo in anteprima uno per uno per verificare di cosa avrai bisogno.
Recupera selettivamente i messaggi di testo che ti servivano.
Persone anche leggereRecupera i messaggi di testo eliminati su iPhone X / 8Come recuperare i messaggi di Facebook cancellati su dispositivi iOS?
Da Generale nelle Impostazioni, seleziona Ripristina e Cancella tutto il contenuto e le Impostazioni. In questo modo, tutto il contenuto del dispositivo verrà cancellato e verrà sostituito dalla versione di backup memorizzata in iCloud.
Ricorda che tutto come in, tutti i tuoi dati verranno rimossi.
Una volta completato correttamente il passaggio 1, il dispositivo ti chiederà un'opzione per configurare iDevice. Puoi scegliere tra configurarlo come nuovo telefono o ripristinarlo da iCloud di backup.
Scegliendo di ripristinare dal backup iCloud, ti verrà chiesto di inserire l'ID Apple e la password. Immettere le informazioni necessarie per iniziare il processo.
Consenti il download del contenuto. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti. Il ripristino del tuo account include il ripristino delle impostazioni e delle app online acquistate.
Verranno ripristinati anche programmi TV, libri, musica, foto, giochi. Si consiglia di collegare il dispositivo per evitare la carenza della batteria.
Tieni presente che dovrai inserire il tuo ID Apple e la password alcune volte durante il ripristino.
Usa un cavo USB per collegare il tuo iPhone al computer. Il dispositivo verrà automaticamente riconosciuto e, una volta riconosciuto, continua con il passaggio successivo. Assicurarsi che il cavo USB e la porta USB funzionino correttamente.
Si consiglia di utilizzare l'accordo originale del proprio iPhone, il cavo utilizzato per il caricatore a muro. Estrarre la parte del connettore a parete dall'attuale cavo USB per utilizzarla con il computer.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 12 e l'ultimo iOS 14. Scarica gratis Scarica gratis
Se non disabiliti la sincronizzazione automatica, iTunes inizierà a sincronizzare quando colleghi il tuo iPhone al computer. Ciò causerà un errore nel ripristino del backup.Il modo più semplice per interrompere la sincronizzazione è il seguente.
Ora hai disabilitato iTunes dalla sincronizzazione automatica con il tuo iPhone. Per alcune versioni precedenti di iTunes su Mac o Windows.
Puoi facilmente ripristinare il tuo iPhone dal backup se hai già effettuato il backup del tuo iPhone con iTunes. Il modo migliore per farlo è toccare il Menu File su iTunes e selezionando dispositivi. Da lì, seleziona "Ripristina da backup" opzione.
Puoi anche aprire la scheda Riepilogo dell'iPhone facendo clic su dispositivo nell'angolo in alto a destra o facendo clic sul pulsante Vedi menu e scelta Mostra Sidebar (Quando viene visualizzata la barra laterale, seleziona il tuo iPhone sotto "Dispositivo"nella barra laterale).
Dopo aver aperto la scheda Riepilogo, vedrai il "Restore Backup", quindi fai clic per iniziare il ripristino.
Attenzione! Se hai iTunes 10.7 o versioni precedenti, fai clic con il pulsante destro del mouse o fai clic sul dispositivo nella barra laterale e seleziona "Ripristina da backup"opzione dal menu a comparsa.
Potrebbe volerci un po 'di tempo per scaricare il backup di iTunes sul tuo iPhone. E l'iPhone verrà ripristinato una volta terminato.
Nota: cancellerà tutti i dati che hai aggiunto al tuo iPhone dall'ultimo backup.
Persone anche leggereCome recuperare foto da iCloudCome recuperare i contatti eliminati da iCloud
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 94 rating)