By Vernon Roderick, Last updated: September 6, 2022
"Ehi, lo sai ragazzo come faccio a riavere i miei appunti sul mio iPhone?"
Non preoccuparti, perché le cose non sono ancora perdute. In realtà c'è un modo per ripristinare le note perse o cancellate e può essere fatto con l'aiuto di iCloud. La prossima sezione discuterà come ripristinare le note da iCloud.
Non è raro eliminare accidentalmente un file dall'app Note del tuo dispositivo iOS, soprattutto se stai per ripulirli e liberare più spazio di archiviazione. Ora, questa potrebbe essere un'esperienza frustrante, specialmente se si tratta di un file importante.
Parte 1. Come utilizzare la funzione eliminata di recente dell'app NoteParte 2. Come ripristinare le note dal backup di iCloudParte 3. Come applicare FoneDog iOS Data Recovery per ripristinare le note da iCloudGuida video: come ripristinare le note dall'account iCloudParte 4. Conclusione
Il bello di sincronizzare il tuo dispositivo iOS con il tuo account iCloud è che puoi accedere ai file e ai dati del tuo dispositivo tramite iCloud. Pertanto, se hai eliminato accidentalmente un file importante dall'app Note, iCloud può aiutarti a recuperarlo.
Ecco come puoi farlo:
Ciò ripristinerà il file che hai eliminato per errore. Si noti che il file eliminato verrà archiviato nella cartella Eliminati di recente per un totale di 30 giorni prima di essere rimosso permanentemente dall'app Note.
Se non hai sincronizzato il tuo dispositivo iOs con iCloud, sarà difficile recuperare i file persi o cancellati. Per questo, dovrai usare il file di backup che hai sul tuo iCloud.
Ora, se ci sono voluti più di 30 giorni per provare a recuperare il tuo file o lo hai accidentalmente rimosso dal file eliminato di recente, la cosa migliore successiva per eseguire il backup di quel file è attraverso il ripristino di file e dati dal backup di iCloud.
Prendi nota: tuttavia, ciò richiederà la cancellazione di tutti i contenuti e le impostazioni del dispositivo iOS. Pertanto, è importante che il backup che verrà ripristinato sia aggiornato in modo da non perdere i file e i dati recenti.
Ecco come lo fai:
È anche importante notare qui che iCloud non ti consentirà di visualizzare i singoli dati contenuti nel tuo file di backup. È possibile visualizzare solo le dimensioni e la data del file di backup, quindi sarà difficile stabilire se il backup contiene tutti i file necessari.
In realtà c'è un modo ancora migliore per recuperare il file Notes perso o cancellatoe questo è con l'aiuto di un fornitore di terze parti. Fortunatamente, una di queste aziende ha la soluzione perfetta ed è il software iOS Data Recovery di FoneDog Mobile Fornitore di soluzioni.
Il programma software è progettato per consentire di recuperare dati persi o cancellati, tra cui foto, contatti, messaggi, registri delle chiamate, file Notes e altro. Puoi recuperare i file persi o cancellati direttamente sul tuo dispositivo iOS, sul tuo account iTunes o sul tuo account iCloud.
Il bello di iOS Data Recovery è che è sicuro di 100% e puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ciò ti consente di testare il software senza rischi poiché ti sarà richiesto di pagare solo dopo 30 giorni.
Scarica e installa FoneDog - iOS Data Recovery. Esegui il software sul tuo computer e collega iDevice al tuo PC o laptop con un cavo USB. Quindi seleziona "Recupera dal dispositivo iOS"dalla scheda a sinistra e fai clic "Avvio scansione".
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Avvia scansione", il programma inizierà la scansione del dispositivo iPhone per cercare note perse o cancellate
Il processo di scansione può durare alcuni minuti, a seconda della dimensione dei file sul dispositivo iPhone È possibile visualizzare tutti i dati trovati elencati sul lato sinistro dell'interfaccia al termine della scansione. Puoi scansionare e visualizzare in anteprima tutti i file uno per uno.
Al termine del processo di scansione, è possibile selezionare le note che si desidera ripristinare sul computer.
Puoi optare per tutti i dati o solo alcuni file che desideri ripristinare. Scegli i dati quindi fai semplicemente clic su "Recuperare", quindi selezionare un percorso per recuperare la nota. Il programma ripristinerà i dati sul computer in modo rapido e sicuro.
Le persone leggono anche:
Ragioni per Black Screen of Death e come risolverlo
Il miglior estrattore di backup iTunes in 2022
Bene, se incontri il problema dell'eliminazione o della perdita accidentale di note, vieni a destra qui, questa guida video ti offre un tutorial dettagliato per risolvere questo problema!
È un'esperienza frustrante se si dispone di un file importante dall'app Notes che si è perso improvvisamente o lo si è eliminato per errore. Fortunatamente, in realtà ci sono modi in cui puoi recuperare quel file eliminato e puoi farlo con l'aiuto di iCloud.
Se hai sincronizzato il tuo dispositivo iOS con il tuo account iCloud, puoi controllare il tuo account iCloud per vedere se i file eliminati sono ancora contenuti lì. In caso contrario, puoi ripristinare i file di backup che hai dal tuo iCloud.
Nel caso in cui non si disponga di un file di backup o il backup sia già obsoleto, la migliore possibilità di recuperare file Notes persi ed eliminati è attraverso l'uso di un fornitore di terze parti come FoneDog. Consiglio vivamente il loro software iOS Data Recovery, dove è progettato per consentire di recuperare file persi o cancellati direttamente dal dispositivo.
Dovresti semplicemente collegare il tuo dispositivo iOS al computer, eseguire il programma e farà il resto.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)