Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere Safari scomparso dal problema di iPhone nel 2022?

By Adela D. Louie, Last updated: October 11, 2022

Di tanto in tanto, un problema tecnico relativamente banale nelle strutture operative mobili di Apple resiste alle versioni annuali del sistema operativo dell'azienda e continua a irritare gli utenti attraverso un aggiornamento del firmware nel successivo.

Safari sembra essere l'estensione del browser standard per ogni iPhone, tuttavia, ci sono istanze una volta Safari è scomparso da iPhone. Potresti voler sapere dove è andata anche l'app e perché ciò potrebbe essersi effettivamente verificato, tuttavia, ci sono alcuni fattori per il suo stesso esaurimento.

Fortunatamente, Safari non sarà perso per sempre, ma abbiamo anche raccolto alcune soluzioni efficaci per ripristinare davvero Safari su iPhone, in modo che tu possa recuperare i file cancellati sul tuo iPhone. Continua semplicemente a navigare:

Parte #1: Fattori per cui Safari è scomparso da iPhoneParte n. 2: risolvi Safari scomparso dal problema di iPhone utilizzando un toolkit efficace - FoneDog iOS Data RecoveryParte #3: I modi per risolvere Safari sono scomparsi dal problema di iPhoneParte #4: Conclusione

Parte #1: Fattori per cui Safari è scomparso da iPhone

Apple in qualche modo non consente agli utenti di disabilitare alcune applicazioni stock, qualcosa che viene fornito con un preinstallato negli iPhone. Di conseguenza, avresti potuto eliminare in modo efficace Safari all'interno del tuo iPhone o, in caso contrario, Safari è scomparso iPhone. Sarebbe solo possibile che tu abbia involontariamente mantenuto un segreto e forse anche deciso di spostare qualcosa da qualche parte.

  1. Quando Safari ha effettivamente problemi a trovare da un iPhone, il motore di ricerca tende spesso a finire sul monitor di un altro computer di un tale dispositivo o all'interno di una cartella diversa.
  2. Tutto potrebbe anche essere invisibile a volte quando lo disattivi per sbaglio utilizzando la funzione di regole severe in Impostazioni.

Parte n. 2: risolvi Safari scomparso dal problema di iPhone utilizzando un toolkit efficace - FoneDog iOS Data Recovery

Indubbiamente, ci sono stati numerosi metodi per risolvere la scomparsa di Safari dalla questione iPhone, che a volte può anche essere laboriosa, o comunque, sembrano esserci anche numerose cose da fare prima di aver trovato oltre a recuperare questo Safari motore di ricerca.

Pertanto, in questa sezione, mostreremo un toolkit estremamente altamente qualificato che puoi utilizzare in questo tipo di circostanze.

Spesso questi utenti suggeriscono fortemente FoneDog Recupero dati iOS che diventa ottimo per recuperare immagini, comunicazioni da WhatsApp, testi, tutte le connessioni personali, file video e forse altri formati di dati riusciti a trovare sul tuo dispositivo.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Inoltre, uno di questi Recupero dati e file cancellati da iPhone è stato in grado di recuperare file system e alcuni altri dati persi. Tuttavia, in effetti, supporta un'ampia gamma di versioni diverse di iOS. Pertanto, per beneficiare ulteriormente di questo toolkit, attenersi ai passaggi elencati di seguito:

  1. Per iniziare, scarica FoneDog iOS Data Recovery e configuralo anche tu. Dopo averlo fatto, implementa l'applicazione all'interno del tuo computer e altrimenti collega il tuo iDevice con esso usando un cavo USB. Oltre a questo, tutto dalla parte più a sinistra, scegli l'opzione che quindi afferma esplicitamente "Recupera dal dispositivo iOS" e quindi colpirebbe la scheda che afferma anche "Avvio scansione".
  2. Anche prima di cliccare sull'icona che mostra così chiaramente il "Avvio scansione", lo strumento potrebbe avviare la ricerca del tuo iPhone fino alla maggior parte di questi file di gestione. Indipendentemente dalla quantità complessiva di dispositivi di archiviazione sul tuo telefono, la strategia scelta potrebbe richiedere del tempo.
  3. Potresti forse recuperare l'intera raccolta multimediale o forse anche una parte sostanziale di quella. Seleziona i file, ma solo dopo aver premuto l'interruttore che quindi afferma esplicitamente "Recuperare", e ancora quando si seleziona un metodo per ottenere i file. Questo strumento ripristinerà anche i record ancora più in profondità nella workstation in modo semplice ed efficace.

Risolvi Safari scomparso dal problema di iPhone utilizzando un toolkit efficace - FoneDog iOS Data Recovery

Parte #3: I modi per risolvere Safari sono scomparsi dal problema di iPhone

Di seguito sono elencati diversi esempi convenzionali di utenti iPhone che ripristinano Safari in quello che sembra un breve periodo di tempo senza influire negativamente sul dispositivo portatile. Provali e vedi se funzionano correttamente per te. Continua a scorrere per sapere come risolvere questo problema "Safari scomparso da iPhone".

Risolvi Safari scomparso da iPhone tramite la ricerca Spotlight

Un'ulteriore opzione per individuare rapidamente Safari scomparso sarebbe quella di utilizzare la ricerca dei riflettori del tuo iPhone per trovare la funzione. Basta toccare direttamente tutte le schermate principali per accedere a questa funzione dell'iPhone che è la Ricerca Spotlight.

Se inizi a digitare Safari nel motore di ricerca, l'applicazione mobile Safari verrà visualizzata direttamente nei risultati. Quando lo trovi, devi quindi premere a lungo in modo da poter effettivamente tenere l'icona per trascinarla attraverso il display previsto.

Oppure potresti utilizzare quest'altra tecnica:

  1. Scorri verso il basso dalla schermata principale che poi all'interno del tuo iPhone.
  2. Successivamente, una funzione di ricerca potrebbe benissimo essere visualizzata. Premilo e digita il termine “Safari" nella funzione di ricerca. Potresti benissimo aver preso l'iniziativa mentre inizi a digitare nel campo perché i termini di ricerca vengono modificati in tempo reale.
  3. E dopo, ogni volta che desideri visualizzare più risultati, fai clic sull'opzione che indica sicuramente "Mostra di più".Mentre se l'applicazione Safari è sempre stata nascosta in una cartella di file, è stata visualizzata l'identità della cartella di file.

Risolvi Safari scomparso da iPhone tramite la ricerca Spotlight

Risolvi Safari scomparso da iPhone tramite la disabilitazione della restrizione

A volte, quando Safari è scomparso dal tuo iPhone, potresti averlo limitato rigorosamente all'interno Impostazioni profilo. Potresti infatti tornare facilmente indietro seguendo alcuni semplici passaggi.

  1. Innanzitutto, devi quindi accedere alle Impostazioni del tuo telefono e selezionare un'opzione che indica sicuramente "Tempo sullo schermo".
  2. E dopo, fai clic sull'opzione che implica ulteriormente "Restrizioni relative al contenuto e alla privacy” ma anche, se non richiesto, inserire il passcode.
  3. Se questa funzione è stata abilitata, seleziona un'opzione che indichi sicuramente "App consentite”. Rintraccia Safari all'interno dell'elenco delle applicazioni raffigurate e assicurati che sia necessario stabilire che "ON" in modo che tu possa effettivamente prendere in considerazione la rimozione di tutti i vincoli imposti a Safari.

Risolvi Safari scomparso da iPhone tramite la disabilitazione della restrizione

Seguendo anche questi passaggi, Safari tornerà quindi alla schermata principale.

  1. Per andare avanti con questo, assicurati di collegare effettivamente il tuo iPhone al computer e di avviare iTunes.
  2. Dopodiché, nel menu della pagina principale di sinistra, premi sull'icona dell'iPhone, quindi premi sull'opzione che indica in "sommario".
  3. In tutta questa porzione, premi sull'interruttore che indica sicuramente "ripristinare iPhone". Dopo averlo fatto, l'icona di Safari è stata ripristinata sul tuo iPhone.

Risolvi Safari scomparso da iPhone tramite il ripristino della schermata iniziale

Quando tuttavia non riesci a trovare Safari sul tuo iPhone, potrebbe esserci un'altra opzione. Il tentativo di ripristinare effettivamente la home page del telefono e di ripristinare la configurazione della schermata principale al suo stato originale potrebbe benissimo aiutarti a ripristinare l'icona dell'applicazione.

  1. Devi quindi prima navigare verso Impostazioni profilo, dopodiché premi sull'opzione "Generale", oltre a colpire finalmente quell'opzione che implica "cancella".
  2. Continua a scegliere quell'opzione che implica "Ripristina il layout della schermata principale" fuori da una selezione di opzioni.
  3. In seguito, tuttavia, tutte le app potrebbero benissimo tornare alle posizioni predefinite su quella schermata principale, facilitando l'individuazione di Safari.

Risolvi Safari scomparso da iPhone tramite il ripristino della schermata iniziale

Risolvi Safari scomparso da iPhone tramite il riavvio del dispositivo iPhone

Indipendentemente dal fatto che tu abbia tentato tutto, puoi ripristinare il programma di avvio dell'applicazione Safari sulla schermata principale e se continua a non essere visualizzato, riavvia ora il tuo dispositivo iPhone e controlla se funziona.

  • Per iPhone 8 e altri modelli più recenti, dovresti continuare a premere e tenere premuto il tasto chiave del volume entrambi su e giù pulsanti contemporaneamente, dopodiché tieni premuto l'interruttore di accensione fino a quando l'emblema Apple non viene visualizzato sul display.
  • Per iPhone 7 e forse anche 7 Plus: devi quindi tenere entrambi i volume dei tasti giù e energia pulsanti contemporaneamente per un po' fino a quando l'emblema Apple non appare sul display.
  • Per iPhone 6s e per i modelli precedenti, devi anche abbassare il tasto d'accensione nonché home pulsanti fino a quando l'emblema Apple potrebbe apparire sul tuo display.

Persone anche leggereI 6 migliori modi per recuperare documenti e dati delle app su iPhoneIl miglior software di recupero delle foto perse nel 2018

Parte #4: Conclusione

Per concludere in generale, è facile avere una piccola conoscenza della risoluzione dei problemi poiché non si sa mai quando il problema si presenta nei nostri dispositivi. Ci auguriamo che in questo modo tu sia in grado di individuare e ripristinare Safari scomparso da iPhone.

In effetti, Safari è molto utile poiché è conforme alla nostra base quotidiana di ricerca e altre cose. Ogni volta che tendi ad essere stufo della risoluzione dei problemi per riportare Safari, puoi sempre fare affidamento sul miglior compagno consigliato che è FoneDog iOS Data Recovery che ora riporterà Safari ma anche quei componenti di Safari che sono stati svaniti.

Questo è tutto per questo post, ti auguro una buona giornata.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 65 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.