By Adela D. Louie, Last updated: October 11, 2022
Di tanto in tanto, un problema tecnico relativamente banale nelle strutture operative mobili di Apple resiste alle versioni annuali del sistema operativo dell'azienda e continua a irritare gli utenti attraverso un aggiornamento del firmware nel successivo.
Safari sembra essere l'estensione del browser standard per ogni iPhone, tuttavia, ci sono istanze una volta Safari è scomparso da iPhone. Potresti voler sapere dove è andata anche l'app e perché ciò potrebbe essersi effettivamente verificato, tuttavia, ci sono alcuni fattori per il suo stesso esaurimento.
Fortunatamente, Safari non sarà perso per sempre, ma abbiamo anche raccolto alcune soluzioni efficaci per ripristinare davvero Safari su iPhone, in modo che tu possa recuperare i file cancellati sul tuo iPhone. Continua semplicemente a navigare:
Parte #1: Fattori per cui Safari è scomparso da iPhoneParte n. 2: risolvi Safari scomparso dal problema di iPhone utilizzando un toolkit efficace - FoneDog iOS Data RecoveryParte #3: I modi per risolvere Safari sono scomparsi dal problema di iPhoneParte #4: Conclusione
Apple in qualche modo non consente agli utenti di disabilitare alcune applicazioni stock, qualcosa che viene fornito con un preinstallato negli iPhone. Di conseguenza, avresti potuto eliminare in modo efficace Safari all'interno del tuo iPhone o, in caso contrario, Safari è scomparso iPhone. Sarebbe solo possibile che tu abbia involontariamente mantenuto un segreto e forse anche deciso di spostare qualcosa da qualche parte.
Indubbiamente, ci sono stati numerosi metodi per risolvere la scomparsa di Safari dalla questione iPhone, che a volte può anche essere laboriosa, o comunque, sembrano esserci anche numerose cose da fare prima di aver trovato oltre a recuperare questo Safari motore di ricerca.
Pertanto, in questa sezione, mostreremo un toolkit estremamente altamente qualificato che puoi utilizzare in questo tipo di circostanze.
Spesso questi utenti suggeriscono fortemente FoneDog Recupero dati iOS che diventa ottimo per recuperare immagini, comunicazioni da WhatsApp, testi, tutte le connessioni personali, file video e forse altri formati di dati riusciti a trovare sul tuo dispositivo.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Inoltre, uno di questi Recupero dati e file cancellati da iPhone è stato in grado di recuperare file system e alcuni altri dati persi. Tuttavia, in effetti, supporta un'ampia gamma di versioni diverse di iOS. Pertanto, per beneficiare ulteriormente di questo toolkit, attenersi ai passaggi elencati di seguito:
Di seguito sono elencati diversi esempi convenzionali di utenti iPhone che ripristinano Safari in quello che sembra un breve periodo di tempo senza influire negativamente sul dispositivo portatile. Provali e vedi se funzionano correttamente per te. Continua a scorrere per sapere come risolvere questo problema "Safari scomparso da iPhone".
Un'ulteriore opzione per individuare rapidamente Safari scomparso sarebbe quella di utilizzare la ricerca dei riflettori del tuo iPhone per trovare la funzione. Basta toccare direttamente tutte le schermate principali per accedere a questa funzione dell'iPhone che è la Ricerca Spotlight.
Se inizi a digitare Safari nel motore di ricerca, l'applicazione mobile Safari verrà visualizzata direttamente nei risultati. Quando lo trovi, devi quindi premere a lungo in modo da poter effettivamente tenere l'icona per trascinarla attraverso il display previsto.
Oppure potresti utilizzare quest'altra tecnica:
A volte, quando Safari è scomparso dal tuo iPhone, potresti averlo limitato rigorosamente all'interno Impostazioni profilo. Potresti infatti tornare facilmente indietro seguendo alcuni semplici passaggi.
Seguendo anche questi passaggi, Safari tornerà quindi alla schermata principale.
Quando tuttavia non riesci a trovare Safari sul tuo iPhone, potrebbe esserci un'altra opzione. Il tentativo di ripristinare effettivamente la home page del telefono e di ripristinare la configurazione della schermata principale al suo stato originale potrebbe benissimo aiutarti a ripristinare l'icona dell'applicazione.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia tentato tutto, puoi ripristinare il programma di avvio dell'applicazione Safari sulla schermata principale e se continua a non essere visualizzato, riavvia ora il tuo dispositivo iPhone e controlla se funziona.
Persone anche leggereI 6 migliori modi per recuperare documenti e dati delle app su iPhoneIl miglior software di recupero delle foto perse nel 2018
Per concludere in generale, è facile avere una piccola conoscenza della risoluzione dei problemi poiché non si sa mai quando il problema si presenta nei nostri dispositivi. Ci auguriamo che in questo modo tu sia in grado di individuare e ripristinare Safari scomparso da iPhone.
In effetti, Safari è molto utile poiché è conforme alla nostra base quotidiana di ricerca e altre cose. Ogni volta che tendi ad essere stufo della risoluzione dei problemi per riportare Safari, puoi sempre fare affidamento sul miglior compagno consigliato che è FoneDog iOS Data Recovery che ora riporterà Safari ma anche quei componenti di Safari che sono stati svaniti.
Questo è tutto per questo post, ti auguro una buona giornata.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 65 rating)