By Gina Barrow, Last updated: October 16, 2020
"Come si salva una foto di Instagram nel rullino fotografico?"
Instagram ha catturato i cuori di 500 milioni di utenti in tutto il mondo grazie alla sua semplicità e alle sue straordinarie funzionalità. Seguire le tue celebrità, pagine e amici preferiti è così facile con Instagram. Puoi facilmente condividere foto straordinarie con filtri modificabili fai-da-te con i tuoi amici e familiari. Ciò che rende Instagram un successo è la sua capacità di creare foto straordinarie utilizzando i filtri e condividendo storie di tutti i giorni.
La maggior parte delle volte, ci sono anche foto dei nostri amici o celebrità a cui guardiamo che vogliamo salvare sui nostri dispositivi come ricordo o semplicemente per ricordo. Ma poi, Instagram non ha questa opzione per scaricare le foto a meno che tu non sia abbastanza tecnico. Puoi solo segnalare le foto desiderate sul tuo account ma non direttamente sul dispositivo.
In questo articolo, ti daremo idee sorprendenti su come salvare le foto di Instagram nel rullino fotografico o come salvare le foto di Instagram su iPhone dispositivi e il computer facilmente.
Parte 1. Salva le tue foto Instagram su iPhoneParte 2. Come salvare le foto di Instagram su iPhoneParte 3. Salva facilmente le foto di Instagram usando FoneDog Toolkit - ConsigliatoParte 4. Tieni le immagini di Instagram sul computerParte 5. SommarioParte 6. Guida video: come salvare le foto di Instagram sul dispositivo iPhone
Salva le tue foto di Instagram da solo
In realtà esiste un'impostazione predefinita su Instagram in cui puoi facilmente salvare le tue foto dopo averle condivise sull'app. Segui questi passi:
Questo creerà automaticamente un nuovo album all'interno del Rullino fotografico in modo che salverà le foto di Instagram su iPhone. Questo è il primo modo su come salvare le foto di Instagram sul rullino fotografico.
Salva le immagini del tuo migliore amico su Instagram
Puoi anche salvare le foto di Instagram su iPhone dal profilo del tuo amico o dalle persone che segui facendo uno screenshot. Questo è il modo migliore e più veloce per farlo.
Salva le foto di Instagram senza screenshot
Il modo migliore per salva le foto di Instagram su iPhone è usare FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery. Puoi scaricare e salvare in modo efficace ed efficiente i tuoi ricordi indimenticabili su Instagram. FoneDog Data Recovery per iOS è in realtà un programma che aiuta a recuperare i dati persi / mancanti / cancellati su iPhone come contatti, messaggi, foto, foto appe altro ancora. Questo programma ha tre opzioni di recupero: "Ripristina dal dispositivo iOS, Ripristina da iTunes e Ripristina da iCloud". Per consentirci di salvare le foto di Instagram su iPhone, utilizzeremo la prima opzione di recupero per recuperare le immagini direttamente dal dati dell'app. Ecco un breve tutorial:
In primo luogo, devi scaricare FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS e completare la procedura di installazione. Una volta terminata l'installazione del programma, fai clic sul primo metodo di recupero nel pannello di sinistra: 'Recupera dal dispositivo iOS", quindi collega l'iPhone utilizzando un cavo Lightning fornito con il dispositivo.
FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS inizierà a scansionare l'intero iPhone per recuperare tutte le foto all'interno del dispositivo. Una volta interrotta la scansione, verranno visualizzate tutte le immagini recuperate sul pannello di sinistra. Vai su Foto app nella categoria Media e trova tutte le foto di Instagram che desideri salvare. Puoi creare una nuova cartella sul computer per salvare e scaricare tutte le foto di Instagram sul computer.
Aggiungere altro:
Come accedere alle foto di iCloud in 4 Semplici passaggi
Come recuperare musica cancellata da iPhone
Oltre alle foto di Instagram, puoi anche recuperare altre foto di app e file multimediali come messaggi e allegati di WhatsApp, Facebook Messenger, Viber e altro. Nel caso in cui siano stati eliminati accidentalmente anche messaggi di testo, contatti, registri delle chiamate, altri contenuti del telefono, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è anche il miglior partner per il recupero.
Un altro modo per salvare le foto di Instagram su iPhone è utilizzare un computer (Windows o Mac) e un sito Web di terze parti. Se hai familiarità con alcuni aspetti tecnici, puoi facilmente seguire questi passaggi di seguito:
DownloadGram
Utilizzo di codici HTML per salvare le foto di Instagram
Un'altra opzione gratuita per scaricare e salvare le foto di Instagram su iPhone è utilizzare i codici HTML. Non è necessario utilizzare strumenti di terze parti. Segui questi passaggi su come farlo:
Hai appena imparato i diversi modi per salvare le foto di Instagram su iPhone usando i metodi manuali e consigliati. Il metodo migliore consiste nell'utilizzare FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS in cui è in grado di recuperare in profondità tutti i dati all'interno dell'iPhone, inclusi foto delle app, messaggi, video, foto della galleria e molti altri. FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS offre anche una versione di prova gratuita in cui chiunque può testare e sperimentare il vantaggio del recupero senza sforzo. Puoi anche raccomandare questo programma ai tuoi amici e colleghi in futuro!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 95 rating)