By Nathan E. Malpass, Last updated: November 9, 2022
WhatsApp è uno strumento di comunicazione comune per la condivisione di messaggi di testo e contenuti multimediali come foto e file. Video, tra gli altri tipi di dati. Vogliamo vedere il modo migliore per farlo salva i file multimediali di WhatsApp su iPhone in modo tale che anche se perdi o disinstalli l'app, puoi comunque accedere ai file multimediali con il minimo problema.
Naturalmente, WhatsApp ha un toolkit di backup che salva i dati, ma dipende dai risparmi. Inoltre, per gli utenti iPhone, puoi avere toolkit di archiviazione integrati per consentirti di salvare automaticamente i file multimediali sul telefono. Tuttavia, questo potrebbe occupare ampio spazio sul disco rigido che potrebbe richiedere di disattivare il download automatico, quindi mancare il salvataggio di alcuni dei file multimediali di WhatsApp. Ecco alcuni degli approcci che devi provare, e uno di questi può ripristina i tuoi messaggi WhatsApp cancellati su iPhone.
Parte n. 1: come salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone utilizzando le funzioni integrateParte n. 2: come salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone utilizzando il backup di iCloudParte n. 3: come salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #4: Conclusione
WhatsApp viene fornito con una funzione integrata che scarica e salva automaticamente i file multimediali di WhatsApp su iPhone. Questo va direttamente alla memoria di default, che nella maggior parte dei casi è la memoria interna. Se sei in molti gruppi, i file multimediali comprometteranno lo spazio sul disco rigido. Se si dispone di un disco rigido, è meglio non interferire con la memorizzazione di altri dati multimediali.
Ma ecco la procedura per salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone:
È semplice, interattivo e non richiede competenze tecniche per funzionare e gestirlo.
Dato che abbiamo a che fare con l'iPhone, iCloud è una soluzione digitale basata su Apple; è un modo valido e affidabile per salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone. Tutto quello che devi fare è accedere a un account iCloud e abilitarlo su iPhone per fungere da strumento di backup.
Questo vantaggio è che puoi accedere a qualsiasi file multimediale su qualsiasi dispositivo purché accedi con i dettagli dell'account iCloud. In secondo luogo, il vantaggio di questo toolkit è che puoi anche recuperare file multimediali nel caso in cui elimini accidentalmente i file multimediali o hai rotto lo schermo o hai dimenticato la password. È uno strumento ideale per tutti gli utenti iPhone, non solo per i file multimediali ma anche per tutti gli altri tipi di dati.
Ecco la procedura per salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone su iCloud Backup:
Stai cercando una soluzione di terze parti per salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone? Questo non è solo un toolkit di salvataggio, ma in particolare un toolkit di recupero dati. Se hai dimenticato di salvare i file multimediali di WhatsApp, questo FoneDog Recupero dati iOS è per te. Non ha limiti sui dispositivi iOS e anche sui tipi di dati.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Inoltre, se hai eliminato accidentalmente file multimediali di WhatsApp o ripristinato l'iPhone alle impostazioni di fabbrica, se l'iPhone si è bloccato o se l'iPhone è danneggiato o disinstallato WhatsApp. Tuttavia, se non hai backup, questo è il tuo toolkit.
Un vantaggio unico dell'applicazione è l'opzione di anteprima che ti dà la possibilità di scegliere i tipi di dati che desideri recuperare. La funzionalità di scansione profonda è anche un vantaggio per questa applicazione, è sicuro che salverai tutti i tuoi file multimediali WhatsApp senza sforzo.
È utile quando non hai opzioni di backup sul tuo dispositivo. Inoltre, è anche un'opzione quando ti manca un'opzione di backup con iCloud o iTunes. Ironia della sorte, supporta anche i due toolkit basati su Apple, che fanno parte dei metodi che puoi utilizzare per recuperare i dati dell'iPhone.
Ecco la procedura su come salvare i file multimediali di WhatsApp e ti consente anche di farlo leggi i tuoi messaggi WhatsApp eliminati su iPhone:
Attendi qualche minuto per completare il processo e salvare i file multimediali di WhatsApp sul dispositivo di archiviazione desiderato di iPhone.
Persone anche leggereCome estrarre i messaggi di WhatsApp dal backup di iPhone [Guida 2022]Come recuperare i messaggi di WhatsApp da iPad
Ora sei tranquillo che puoi avere diversi modi per salvare i file multimediali di WhatsApp su iPhone? La scelta dell'opzione dipende tutto da ciò che hai a portata di mano. Quando ti manca completamente un'opzione di backup, FoneDog iOS Data Recovery è il toolkit migliore e più affidabile poiché non ha condizioni per utilizzare l'applicazione.
Inoltre, non ha limiti al tipo di dati e ai dispositivi iOS che puoi utilizzare. Sono disponibili diversi toolkit nel mercato virtuale che è necessario esplorare, provare e testare per dimostrarne la funzionalità.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.9 / 5 (Basato su 108 rating)