Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone nel 2022?

By Nathan E. Malpass, Last updated: October 4, 2022

WhatsApp è uno strumento di combinazione standard per messaggi e contenuti multimediali. È comune a salva i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone per riferimento futuro.

Tuttavia, esiste un'opzione di backup per il toolkit; è inoltre necessario disporre di un'opzione di salvataggio della configurazione per consentire di accedere alle note vocali in una fase successiva o anche online utilizzando i kit di strumenti di archiviazione cloud. Ciò è possibile utilizzando l'opzione di backup disponibile discussa nelle parti successive di questo articolo. Con uno degli strumenti menzionati di seguito, puoi persino imparare come recuperare file cancellati sul tuo iPhone.

Nella parte 1, esamineremo iCloud come opzione di archiviazione e come collegare WhatsApp a iCloud. Nella parte 2, considereremo la normale opzione iPhone st9rage per consentirti di salvare i tuoi messaggi vocali WhatsApp da iPhone. Infine, nella parte 3, ci concentreremo su una soluzione di terze parti che è un toolkit di recupero anche per le note vocali perse e come, infine, puoi salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone. Continua a leggere e conosci i processi.

Parte #1: Come salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone utilizzando iCloudParte n. 2: come salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone utilizzando l'e-mailParte #3: Come salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #4: Conclusione

Parte #1: Come salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone utilizzando iCloud

Sapete se potete linkare WhatsApp con un account iCloud? Ciò è utile per salvare ulteriormente i tuoi messaggi vocali WhatsApp da iPhone.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un account iCloud in cui desideri salvare i dati multimediali, il che rende iCloud anche un'opzione di backup per tutti i tuoi toolkit di archiviazione. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'account iCloud per avere spazio di archiviazione sufficiente per ospitare le note vocali e altri contenuti.

Può anche essere un'opzione di backup principale. Il suo vantaggio è che puoi anche automatizzarlo per permetterti di salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone con il minimo sforzo. Come funziona?

  • Scarica, installa ed esegui WhatsApp sul tuo iPhone
  • Verifica il tuo numero di telefono e segui i passaggi fino al completamento
  • Clicchi Restore Backup nel caso in cui ti venga richiesto e attenda il completamento del processo
  • Vai su Impostazioni di WhatsApp e scegli Gatto e scegli ulteriormente Chat di backup
  • Clicca su Backup ora icona. Se non hai un account iCloud, ti verrà chiesto di registrarti e collegare l'account iCloud a WhatsApp.
  • Includi o escludi video per il backup come desideri
  • Clicchi Auto Backup per utilizzare WhatsApp iCloud come opzione di backup

Salva i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone usando iCloud

Parte n. 2: come salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone utilizzando l'e-mail

Sai che uno dei modi per salvare i tuoi messaggi vocali WhatsApp da iPhone è inoltrarli all'e-mail? Ecco la semplice procedura che puoi esplorare:

  • Sulla tua chat WhatsApp, vai al media e cerca i messaggi vocali
  • Toccali per attivare il menu WhatsApp che ha il inoltrare pulsante e toccalo
  • Scegli "posta” come modalità di comunicazione e inserisci l'indirizzo Email a cui puoi accedere
  • Aprire il E-mail utilizzando il tuo browser preferito e fai clic Scaricare per salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone nella memoria predefinita

Salva i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone usando l'e-mail

Non è un'opzione semplice?

La sfida che l'iPhone ha è che non sei in grado di accedere direttamente alla cartella dei file e utilizzare il processo per salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone. Pertanto, hai la possibilità di utilizzare iCloud, come discusso sopra, o di utilizzare l'e-mail.

Parte #3: Come salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

FoneDog Recupero dati iOS supporta tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo. Supporta tutte le versioni e i dispositivi iOS, inclusi iPad, iPad e iPhone.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Il toolkit funziona su un'interfaccia semplice e non ha alcun plug-in necessario per utilizzarlo. Viene fornito con integrazioni di social media per consentirti di recuperare i dati dagli strumenti di social media supportati che includono Facebook Messenger, WhatsApp, Kik, Line e WeChat, tra gli altri. Ti permetterà anche di imparare come recuperare le foto cancellate in modo permanente dal tuo iPhone.

Alcuni tipi di dati supportati includono contatti, eventi del calendario, messaggi, foto, video, applicazioni, note, audio e segnalibri, tra gli altri. Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive del toolkit che sono utili per salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone.

  • Supporta il recupero dati selettivo di qualsiasi tipo di dati
  • Consente l'anteprima dei dati che supporta ulteriormente le funzioni di recupero dati selettivo
  • Esegue scansione profonda delle funzioni dei dispositivi iOS supportati
  • Viene fornito con a prova gratuita al momento dell'acquisto
  • Funziona in tre modalità che includono Recupero da dispositivo iOS, Recupero da backup iCloud e Recupero da backup iTunes
  • L'opzione di backup di iCloud e iTunes viene fornita con una condizione in base alla quale è necessario prima aver collegato il dispositivo agli account se si desidera utilizzarlo per le funzioni di ripristino

Come funziona per salvare i tuoi messaggi vocali WhatsApp da iPhone? Ecco la procedura:

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer
  • Collega il dispositivo iPhone al computer utilizzando il cavo USB
  • Fai clic su "Ripristino dal dispositivo iOS”, la prima opzione tra le tre disponibili sull'interfaccia
  • Fai clic su "Avvio scansione” per iniziare il processo di scansione e attendere un'anteprima di tutti i file, compresi quelli persi a seconda del numero di file
  • Scegli i file che desideri recuperare dall'elenco visualizzato in base ai tipi di dati
  • Fai clic su "Recuperare” e attendi il completamento del processo
  • salva i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone nella posizione di archiviazione desiderata

Salva i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Persone anche leggere3 semplici modi su come recuperare le foto da un iPhone mortoCome recuperare le foto da Photo Vault per iPhone

Parte #4: Conclusione

La scelta dell'opzione dipende da ciò che funziona per te in quel momento, purché salvi i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone. Inoltre, sei libero di scegliere un altro software tra le centinaia che compaiono nel mercato digitale.

Noterai comunque che FoneDog iOS Data Recovery sarà ancora il migliore tra le centinaia sul mercato virtuale. Ora sei convinto di avere un'opzione illimitata per salvare i messaggi vocali di WhatsApp da iPhone? È possibile; devi solo avere le informazioni e i toolkit corretti per ottenere lo stesso risultato.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 103 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.