By Adela D. Louie, Last updated: December 22, 2022
There are actually a lot of things that you can do if your messaggi di testo scomparsi da iPhone, dagli strumenti ai metodi, ognuno dei quali può essere provato e vedere quale può aiutarti con successo a recuperare i messaggi importanti che hai sul tuo iPhone. In questo articolo parleremo di queste cose per aiutarti a sbarazzarti della sensazione di agonia con l'improvvisa perdita dei tuoi messaggi.
We are also going to share with you a tool that will help you solve the dilemma and will help you be guided with easier steps to help you recupera i tuoi messaggi e file cancellati su iPhone as well as text messages that disappeared from your iPhone. With this, you do not have to worry anymore when it comes to saving your important stuff in messages, since we have a solution if you accidentally lose them.
Parte #1: Quali sono i motivi comuni per la scomparsa dei tuoi messaggi?Parte #2: Quali sono i modi comuni per risolvere i messaggi di testo scomparsi dall'iPhone?Parte #3: Qual è la soluzione migliore quando i tuoi messaggi di testo sono scomparsi dal tuo iPhone?Parte #4: Per riassumere tutto
Prima di entrare nelle soluzioni che possiamo eseguire se i messaggi di testo scompaiono dall'iPhone, facci sapere i motivi comuni per cui si verifica un tale dilemma.
Let us now proceed to the methods that we can try to do to be able to solve the sudden disappearance of the messages that you have stored on your iPhone. Some of these methods are commonly done if there are acute errors that occurred in your device, let us begin to see ways to find text messages disappeared from iPhone.
One of the common ways to troubleshoot your iPhone is to restart it. If the error was caused by a bug or a simple glitch it may then be solved by merely restarting your device. You just have to make research how you restart your iPhone depending on the model that you are using.
Puoi anche provare a controllare le impostazioni della tua app dei messaggi. Puoi controllare il limite di tempo che hai impostato per archiviare i messaggi sul tuo dispositivo, puoi avere regolazioni da 30 giorni a 1 anno in modo permanente. Ecco come modificare le impostazioni per affrontare il dilemma:
Puoi anche controllare il iOS versione che stai attualmente utilizzando, il dilemma in cui i tuoi messaggi di testo sono scomparsi dal tuo iPhone può essere risolto semplicemente aggiornando la versione iOS che hai sul tuo dispositivo. Può succedere che l'ultimo aggiornamento contenga le soluzioni a semplici glitch e bug che possono essere la causa del dilemma.
I messaggi di testo che memorizzi sui tuoi dispositivi possono essere necessari per il futuro; è un passo saggio riconoscere l'emergere di strumenti che possono aiutarti a recuperare facilmente questi file. È positivo che disponiamo di strumenti affidabili che possono aiutarci a risolvere i dilemmi quando si tratta del modo corretto per far scomparire i messaggi di testo dall'iPhone.
One of these tools and the greatest one that we can recommend is the FoneDog Recupero dati iOS strumento.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Quindi, di cosa si tratta questo strumento di recupero dati iOS FoneDog? Come può aiutarmi (mettere la parola chiave)? Bene, questo strumento può offrirti la soluzione a molti problemi quando si tratta di assicurarti di ottenere ancora i tuoi file, qualunque cosa accada. Diamo un'occhiata alle cose questo strumento di recupero dati per iPhone gratuito e migliore può fare per noi.
Oltre alle buone funzionalità dello strumento FoneDog iOS Data Recovery, è anche facile da usare. Esistono tre opzioni in cui è possibile utilizzare lo strumento, diamo un'occhiata di seguito.
Passaggio 1: per iniziare con questa opzione, devi scaricare e installare lo strumento sul tuo personal computer. Una volta scaricato completamente lo strumento, aprilo e poi vai all'opzione "Ripristina dal dispositivo iOS”. Puoi vederlo nella parte sinistra dell'interfaccia, quindi devi scegliere "Avvio scansione".
Passaggio n. 2: una volta che il "Avvio scansione” è stata toccata, inizierà la scansione dei file che hai sul tuo iPhone. La durata della scansione del dispositivo sarà comunque basata su quanto è grande la tua libreria o su quanti file ha il tuo dispositivo iOS. Puoi anche avere la possibilità di vedere un'anteprima dei dati.
Passaggio 3: una volta terminata la scansione, ora puoi scegliere quali file desideri ripristinare, puoi selezionare file specifici e puoi scegliere tutto. Dopo aver selezionato tutti i file, ora puoi toccare il pulsante "Recuperarescheda ". Devi anche impostare il percorso di output o la cartella in cui salverai tutti i file che sono stati recuperati. Non devi preoccuparti di nulla; questo strumento può rapidamente tutti i file necessari.
Passaggio 1: per questa opzione, possiamo utilizzare i backup di iTunes che hai archiviato e generato in precedenza. Devi anche scaricare e installare lo strumento sul tuo computer che è lo stesso di quello menzionato nell'opzione 1. Apri lo strumento, quindi scegli "Recupera dal file di backup di iTunes”. Scegli i file che devi recuperare, quindi tocca "Avvio scansione”, questo attiverà la scansione di tutti i file di backup di iTunes che hai.
Passaggio 2: ci vorrà del tempo per scansionare ed estrarre tutti i file dal file di backup di iTunes, una volta terminata la scansione, vedrai tutti i contenuti nella parte sinistra dell'interfaccia, sono raggruppati in base al tipo di dati cui appartengono. Per essere sicuri puoi anche vedere l'anteprima dei file uno dopo l'altro, quindi iniziare a scegliere i file che volevi recuperare, una volta verificato il tutto, fai tap su "Recuperare”, puoi vedere questo pulsante nella parte inferiore dello schermo.
Persone anche leggere[Guida definitiva] Software di recupero dati per iPhone: funziona davvero?Come risolvere la modalità di ripristino su iPhone utilizzando TinyUmbrella
Il nostro scambio di messaggi o conversazioni sui nostri dispositivi è una delle essenze primarie dell'utilizzo di un dispositivo mobile. È davvero importante che quando si tratta di dilemmi quando i tuoi messaggi di testo scompaiono dall'iPhone, tu sappia quali metodi fare e quali strumenti usare. Ci auguriamo che attraverso questo articolo abbiamo trasmesso conoscenze che puoi utilizzare nel caso in cui dovessi incontrare anche il suddetto dilemma in futuro.
Questi sono modi saggi che dovresti provare e lo strumento FoneDog iOS Data Recovery è il migliore che puoi utilizzare anche quando si tratta di recuperare i file che hai perso.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 94 rating)