By Adela D. Louie, Last updated: June 10, 2020
Incontri il problema che hai eliminato alcuni importanti messaggi di testo in un secondo senza alcun suggerimento? Non importa come non vedi l'ora di ripristinarli, ma hai fallito. Bene, questo articolo può risolvere il tuo problema. Qui troverai le soluzioni 3 per ripristinare i messaggi di testo eliminati e saprai come funziona il programma per te.
Recupera i messaggi di testo eliminati dai dispositivi iPhone
La funzione di messaggistica di testo è una delle funzionalità più apprezzate dei nostri dispositivi mobili. Attraverso questa funzione, possiamo sempre rimanere in contatto con le persone che amiamo anche se sono lontane da noi. E per questo motivo, tendiamo a memorizzare quei messaggi di testo sui nostri dispositivi iPhone. Tuttavia, a volte potresti erroneamente eliminare quei messaggi di testo dal tuo dispositivo iPhone. O quei messaggi di testo potrebbero essere andati persi perché hai aggiornato il tuo iPhone o semplicemente scompaiono per qualche motivo. Ma non preoccuparti, ti aiuteremo con il tuo problema. Ti mostreremo un programma che può aiutarti a recuperare quelli cancellati messaggi di testo dal tuo iPhone usando un solo programma.
Abbiamo lo strumento di recupero dati iOS FoneDog per te. Questo programma può recuperare i messaggi di testo eliminati sul tuo dispositivo iOS. È anche molto facile da usare e ti darà sicuramente il più alto tasso di successo in termini di recupero dei messaggi di testo persi o cancellati. Il FoneDog Recupero dati iOS può aiutarti a recuperare i messaggi di testo eliminati in tre semplici modi. Può recuperare i messaggi di testo eliminati direttamente dal tuo dispositivo iOS anche senza backup. Lo strumento di recupero dati iOS FoneDog ti garantirà sicuramente la percentuale di successo più elevata in termini di recupero dei messaggi di testo eliminati. Può anche recuperare messaggi di testo eliminati utilizzando il file di backup di iTunes. E l'ultimo è attraverso il tuo file di backup iCloud. Qui ti mostreremo come eseguire questi tre semplici modi per recuperare i messaggi di testo eliminati utilizzando un solo programma - la FoneDog Strumento di recupero dati iOS.
PARTE 1: Scarica e installa FoneDog iOS Data Recovery ToolPARTE 2: recuperare i messaggi di testo direttamente da iPhonePARTE 3: Ripristina i messaggi eliminati tramite iTunesPARTE 4: Estrai SMS eliminati usando il file di backup iCloudPARTE 5: Guida video: come ripristinare i messaggi di testo eliminati da iPhonePARTE 6: conclusione
Scarica il software dal nostro sito Web ufficiale e installalo sul tuo computer in modo da poter iniziare il processo. FoneDog iOS Data Recovery Tool non recupera solo i messaggi di testo eliminati dal tuo dispositivo iPhone. Può anche recuperare contatti persi o cancellati, musica, foto, video, cronologia delle chiamate, WhatsApp e altro. È anche molto sicuro da usare perché nessun altro dato dal tuo dispositivo iPhone deve essere sovrascritto e solo tu puoi accedere ai tuoi dati. Questo programma è anche compatibile con l'iPhone appena rilasciato e ti darà una percentuale di successo 100% nel recupero dei dati cancellati o persi.
Dopo l'installazione, avvia FoneDog iOS Data Recovery Tool e collega il tuo iPhone tramite il cavo USB.
Esegui FoneDog iOS Data Recovery e collega il tuo iPhone - Step1
Una volta che il tuo iPhone viene rilevato dal programma, scegli "Recupera dal dispositivo iOS"e fai clic su"Avvio scansione"in modo che FoneDog iOS Data Recovery Tool possa eseguire la scansione di tutti i dati dal tuo iPhone.
Scansiona il tuo dispositivo iPhone per recuperare SMS - Step2
Quando FoneDog iOS Data Recovery ha terminato la scansione del tuo iPhone, ti mostrerà un elenco di categorie sul lato sinistro dello schermo. Da lì, basta scegliere "Messaggi". Puoi avere un'anteprima di tutti i tuoi messaggi di testo dal tuo iPhone, sia quelli eliminati che quelli esistenti. Seleziona tutto ciò che desideri recuperare e fai clic su"RecuperarePulsante ".
Seleziona, visualizza in anteprima e recupera i messaggi di testo da iPhone - Step3
Puoi recuperare i messaggi di testo eliminati dal tuo iPhone tramite il file di backup di iTunes se hai sincronizzato i tuoi dati prima che avvenga l'eliminazione. In tal caso, basta seguire questi semplici passaggi.
Avvia FoneDog iOS Data Recovery Tool e collega il tuo iPhone al computer.
Esegui il software e collega il dispositivo iPhone - 1
Basta scegliere la seconda opzione "Recupera dal file di backup di iTunes"trovato sul lato sinistro dello schermo. Successivamente, il programma ti mostrerà un elenco di file da iTunes. Seleziona il file corretto e fai clic su"Avvio scansionePulsante ".
Scegliere il file di backup ed eseguire la scansione per ripristinare SMS eliminati - 2
Al termine della scansione del dispositivo iPhone, sarai in grado di visualizzare un elenco di categorie. Basta cliccare su "Messaggi"in modo che il programma sia in grado di ricevere i messaggi di testo eliminati sul tuo iPhone.
Scegli il file dei messaggi da recuperare - 3
Quando FoneDog iOS Data Recovery ha terminato la scansione del tuo iPhone, sarai in grado di visualizzare in anteprima i messaggi di testo eliminati. Da qui, tutto ciò che devi fare è selezionare tutti i messaggi di testo che desideri recuperare e fare clic su "RecuperarePulsante ".
Anteprima ed estrazione di messaggi di testo eliminati - 4
Avviare FOneDog iOS Data Recovery Tool e quindi scegliere la terza opzione "Ripristina dal file di backup di iCloud". Il programma ti chiederà quindi di accedere a iCloud. Tutto quello che devi fare è accedere al tuo ID Apple e password.
Esegui il programma e accedi a iCloud - # 1
Una volta effettuato l'accesso al tuo account, FoneDog iOS Data Recovery Tool ti mostrerà un elenco di file di backup che è stato creato. Tutto quello che devi fare è selezionare il backup iCloud giusto in base all'ora e alla data e quindi fare clic su "Scaricare"accanto al file.
Seleziona iCloud Backup File di messaggi di testo - # 2
Dopo che FoneDog iOS Data Recovery Tool ha terminato il download del file di backup iCloud, il programma ti mostrerà quindi l'elenco delle categorie dal tuo iCloud. Tutto quello che devi fare è selezionare "Messaggi"e quindi fare clic su"NextPulsante ".
Seleziona i messaggi di testo eliminati da recuperare da iPhone - # 3
Qui, il programma ti consentirà ora di visualizzare l'anteprima dei messaggi di testo eliminati uno alla volta. Seleziona tutti i messaggi di testo che desideri recuperare e, successivamente, fai clic su "RecuperarePulsante ".
Leggi anche:
Come recuperare i messaggi di testo eliminati da iPhone X
Come possiamo visualizzare ed estrarre foto da iCloud
Anteprima e recupero di SMS cancellati - # 4
Assicurati sempre di eseguire il backup di tutti i dati archiviati sul tuo dispositivo mobile. Fare questo ti farà sicuramente risparmiare tempo. Se esegui un backup regolare sul tuo dispositivo mobile, non devi preoccuparti di nulla. FoneDog Strumento di recupero dati iOS è davvero uno strumento straordinario perché ti offre tre opzioni per recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo iPhone. È possibile recuperare facilmente i messaggi di testo eliminati con o senza alcun backup. Questo programma ti consente di vivere un'esperienza senza problemi nel recupero dei messaggi di testo eliminati.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 63 rating)