Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come visualizzare la cronologia del browser iPhone dal computer

By Gina Barrow, Last updated: January 4, 2022

"Ho bisogno di ottenere il nome del sito che stavo navigando da Safari, c'è un modo per? vista my Cronologia del browser iPhone da le computer? "

Se stai usando Safari invece di altri browser come Chrome, questo è più facile da fare. Safari conserva anche la tua cronologia di navigazione sia su iPhone che sul tuo Mac. In effetti, può conservare i tuoi dati di navigazione per anni finché la sincronizzazione iCloud è attiva.

Se stai cercando modi su come visualizzare la cronologia del browser del tuo iPhone dal computer, Windows o Mac, ti abbiamo coperto. Scopri i migliori metodi che abbiamo da offrire.

Parte 1. Come sincronizzare la cronologia di Safari e visualizzarla dal computer (Mac)Parte 2. Come recuperare la cronologia del browser cancellataParte 3. Inviare tramite e-mail la cronologia del browser dell'iPhoneParte 4. Visualizza la cronologia del browser iPhone dal computerParte 5. Sommario

Parte 1. Come sincronizzare la cronologia di Safari e visualizzarla dal computer (Mac)

iCloud è il componente integrale nella condivisione, sincronizzazione e gestione dei dati in iOS. Fornisce un'opzione wireless per integrare i tuoi dispositivi Apple, condividere dati e fare di più.

Ti aiuta anche a visualizzare la cronologia del browser del tuo iPhone dal computer purché la funzione sia abilitata su iDevices.

Utilizzo di iCloud per sincronizzare la cronologia di Safari da iPhone a Mac

Innanzitutto, attiveremo l'opzione di sincronizzazione sui dispositivi iOS.

  1. Accendi iCloud Safari sul tuo iPhone. Vai su Impostazioni, iCloud e attiva Safari
  2. Il prossimo è attivare questa funzione sul tuo Mac. Vai al menu Apple e seleziona Preferenze di Sistema. Trova e fai clic sul tuo ID Apple e vai su iCloud nella barra laterale. Fare clic su Safari.
  3. Ora apri il browser Safari sul tuo Mac, vai su Cronologia e quindi fai clic su Tutta la cronologia.

Ora puoi visualizzare la cronologia del browser del tuo iPhone dal computer. Se stai cercando un sito specifico che hai visitato in precedenza, puoi utilizzare il campo di ricerca e iniziare a digitare le parole chiave.

Parte 2. Come recuperare la cronologia del browser cancellata

Purtroppo, se hai cancellato la cronologia del browser e ti sei appena reso conto che non dovresti sentirti come se fossi stato lavato con acqua fredda sul viso. Sì. molto scoraggiante perché non può essere invertito.

O devi estrarre il backup o cercare un'alternativa. La tua migliore opzione possibile per recuperare e visualizzare la cronologia del browser dell'iPhone cancellato è utilizzare un programma di ripristino. Ci sono moltissimi programmi da cercare online ed è piuttosto una sfida trovare il migliore.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Per rendere le cose più leggere, ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino FoneDog Recupero dati iOS. Questo programma viene fornito con 3 diversi metodi di ripristino che ti aiuteranno sicuramente a recuperare i file importanti prima. Può anche lasciare che il tuo vista il tuo Cronologia del browser iPhone da Windows o Mac computer.

FoneDog iOS Data Recovery ha le seguenti soluzioni di recupero:

  • Recupera dal dispositivo iOS
  • Recupera da Backup di iTunes
  • E recupera da iCloud

In sostanza, se hai un iCloud o backup di iTunes, non è possibile recuperare file specifici o solo set di file. Devi estrarre l'intero contenuto e questo è un gran casino.

Per fortuna, questo software consente il recupero selettivo. Indipendentemente dal fatto che tu stia recuperando direttamente dal dispositivo o dal backup. FoneDog iOS Data Recovery recupera quanto segue:

  • Chiamate, registri delle chiamate, messaggi, calendari, segnalibri, cronologia del browser, note, promemoria, foto, video, documenti e molto altro eliminati
  • Recupera i messaggi e gli allegati delle app social come Messenger, WhatsApp, Kik, Line, Wechat e altro
  • Supporta tutte le versioni di iOS incluso l'ultimo iOS 15

Ecco come utilizzare FoneDog iOS Data Recovery:

Recupera dal dispositivo iOS

Recupero della cronologia del browser iPhone cancellata dal dispositivo iOS stesso

  1. Avvia FoneDog iOS Data Recovery. Se non hai ancora scaricato e installato il programma, prima installalo sul tuo computer.
  2. Collega l'iPhone al computer utilizzando un cavo USB
  3. Fai clic su Ripristina dal dispositivo iOS
  4. Scansiona il tuo iPhone
  5. Visualizza l'anteprima della cronologia del browser del tuo iPhone. Segna i siti che vuoi
  6. Fai clic su Ripristina

Recupera da Backup di iTunes

  1. Scegli Ripristina da Backup di iTunes
  2. Seleziona il file di backup di iTunes recente. Questo dovrebbe essere datato prima della cancellazione
  3. Visualizza in anteprima il contenuto del backup estratto e ripristina

Recupera da iCloud

Recupero della cronologia del browser iPhone dal backup iCloud

  1. Seleziona l'ultima opzione, Recupera da iCloud
  2. Accedi al tuo account iCloud
  3. Scarica il backup iCloud recente
  4. Trova la cronologia del browser e ripristina

Parte 3. Inviare tramite e-mail la cronologia del browser dell'iPhone

Non c'è modo che tu possa visualizza la cronologia del browser iPhone da a Windows computer a meno che non utilizzi FoneDog iOS Data Recovery. Tuttavia, c'è un'altra opzione che possiamo consigliare e cioè usare la tua email.

Se c'è un sito che vuoi salvare o accedere su un PC, puoi inviare il link via e-mail per ottenerne una copia. Ecco come:

  1. Apri l'indirizzo del sito web sul tuo iPhone
  2. Tocca l'icona Condividi nella parte inferiore dello schermo
  3. Seleziona Email dalle opzioni
  4. Inserisci i dettagli dell'email e tocca Invia
  5. Sul tuo PC, apri la tua email
  6. Clicca sul link

E questo è tutto! Hai appena inviato il browser via e-mail. Altri metodi semplici includono anche l'invio del collegamento tramite app di messaggistica sociale. Ma se preferisci un metodo discreto, la tua email andrà bene.

Parte 4. Visualizza la cronologia del browser iPhone dal computer

Se si utilizza Google Chrome come browser principale, puoi visualizzare i siti che hai visitato e a cui hai avuto accesso nella cronologia di navigazione di Chrome. Ha solo bisogno che tu utilizzi lo stesso account Google.

  1. Accedi con il tuo account Google sul browser Chrome su iPhone.
  2. Cerca tra i siti che desideri.
  3. Apri Google Chrome sul tuo computer
  4. Fare clic sul menu a 3 righe e selezionare Cronologia
  5. Puoi vedere l'iPhone come il dispositivo sincronizzato con il tuo account Google insieme ai siti a cui hai avuto accesso utilizzando questo dispositivo

Parte 5. Sommario

Tu puoi solo vista il tuo Cronologia del browser iPhone da un Mac computer. Tuttavia, è necessario che tu configuri prima la funzione di sincronizzazione di iCloud. Se non hai sincronizzato il tuo iPhone e Mac, il tuo browser Safari avrà una cronologia di navigazione separata.

Se stai pensando di visualizzare la cronologia del browser di iPhone Safari su un PC, non è possibile. Se stai utilizzando Google Chrome, devi accedere al tuo account Google per visualizzare la cronologia. Altrimenti, puoi cercare un'alternativa migliore che è estrarre dal tuo backup.

Scarica gratisScarica gratis

Tuttavia, se hai solo bisogno di un ripristino di backup selettivo, ti consigliamo vivamente FoneDog Recupero dati iOS. Questo strumento è una soluzione all-in-one per tutti i tipi di esigenze di ripristino.

Persone anche leggereI migliori strumenti per recuperare file cancellati su iPhone – Edizione 20215 modi su come recuperare le note cancellate su iPhone / iPad

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 74 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.