By Nathan E. Malpass, Last updated: January 16, 2023
La tecnologia è il miglior principio per l'umanità grazie al fatto che rende il mondo un villaggio globale. Il telefono è il nostro piccolo portafoglio, libreria e canale di comunicazione. Ciò significa che quando vuoi saperne di più su qualcuno, accedi al suo telefono. Dove vanno i file eliminati? Questo è ciò a cui vogliamo rispondere.
Abbiamo molte informazioni memorizzate sui nostri telefoni che non possiamo permetterci di perdere. Questo valeva anche per i nostri computer. Diversi toolkit sono utili per recuperare i file cancellati su iPhone. Alcuni toolkit utilizzano le opzioni di backup disponibili, mentre altri ripristinano ancora i dati anche se non si dispone di un toolkit di backup. Uno di questi toolkit è discusso nella parte 2 di questo articolo. Nella parte 3, introdurremo anche alcune opzioni di recupero dati iOS essenziali per godere del recupero dati.
Continua a leggere e ottieni maggiori informazioni.
Parte #1: dove vanno temporaneamente i file eliminati su iPhone?Parte #2: dove vanno a finire i file eliminati definitivamente su iPhone?Parte #3: Come trovare i file cancellati su iPhone: FoneDog iOS Data Recovery?Parte #4: Conclusione
La risposta a questa domanda dovrebbe determinare il metodo da utilizzare per recuperare i file eliminati temporaneamente. Quando elimini accidentalmente dei file o per qualche motivo non sei in grado di accedere ai file sul tuo iPhone quindi il posto migliore per controllarli è su Recentemente eliminato cartella la cartella è simile al cestino del PC. Sono accessibili con un solo tocco per una funzione di ripristino.
In questo luogo vengono conservati per un mese. Vai al file App e fai clic sui tre punti nella parte inferiore dello schermo e fai clic su File eliminati di recente. Nella parte 2 di questo articolo, esamineremo dove vanno i file eliminati dopo che si trovano in questo nuovo stato. Continuare a leggere.
Quando i file ora non sono accessibili nella cartella Eliminati di recente o nell'app delle foto, significa che acquisiscono un nuovo stato "File eliminati in modo permanente.” Sai che puoi ancora recuperare i file se e solo se non vengono sovrascritti da altri file? Non viene eliminato per vedere ma rimane ancora nella sua posizione di archiviazione originale fino a quando non aggiungi alcuni file per occupare quello spazio.
A questo punto devi pensare a eventuali opzioni di backup che potresti dover tornare utili per salvare la situazione. Per iPhone, iTunes e iCloud sono le migliori opzioni, ma nel caso in cui ciò non sia stato fatto prima, non hai altra scelta che utilizzare un software come discusso nella parte 3 di questo articolo per recuperare i dati eliminati in modo permanente.
Ma nel caso in cui avessi il backup di iTunes o iCloud, questa procedura è utile per rispondere alla domanda "Dove vanno a finire i file eliminati?"
Questa è un'altra funzione di backup associata agli iDevices, che ti consente di sincronizzare tutti i file iOS dati, inclusi contatti, messaggi, foto, video, file e registri delle chiamate, tra gli altri. Il toolkit online supporta l'accesso anche da Mac o PC. Tutto quello che devi fare per eseguire il backup dei file su questo toolkit include
Ogni volta che cerchi dove vanno i file cancellati? Sì, li otterrai su iTunes come backup.
Questa applicazione basata su Apple supporta tutti i backup dei dati iOS con il minimo sforzo. Non ha limiti sui tipi di dati. Un vantaggio unico del toolkit è che puoi accedere ai dati da qualsiasi dispositivo iOS purché tu disponga dei dettagli dell'account iCloud, inclusi l'ID Apple e il passcode. La procedura è simile a quella per iTunes.
FoneDog Recupero dati iOS è la tua applicazione di recupero dati iOS preferita. Il toolkit non ha limiti sui tipi di dati. Alcuni tipi di dati supportati includono foto, video, segnalibri, messaggi di contatto audio e registri delle chiamate. I toolkit funzionano su una semplice interfaccia ideale per tutti gli utenti, sia principianti che esperti.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
L'applicazione non ha limiti nelle versioni iOS. Inoltre, il toolkit viene fornito con un'integrazione dei social media in modo tale da poter recuperare i contenuti dai canali social supportati, che includono WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, Kik e Line, tra gli altri. Il toolkit funziona in tre modalità: Ripristino dal dispositivo iOS, Recupero da Backup di iTunese Ripristino da iCloud Backup. Le ultime due modalità funzionano se e solo se si dispone in anticipo di un'opzione di backup con i rispettivi toolkit.
Ecco alcune delle funzionalità avanzate dei toolkit che ti piaceranno per aiutarti a rispondere alla domanda su dove vanno a finire i file eliminati.
Con le eccellenti caratteristiche, come funziona al meglio il miglior recupero di file cancellati per iPhone funziona?
Questa è un'opzione quando ti manca un file di backup, ma se hai un backup su iTunes e iCloud, utilizzerai le ultime due modalità tra le tre. Che semplice toolkit per tutte le funzioni di recupero dati iOS.
Persone anche leggereCome recuperare i file persi se il tuo iPhone è stato rubato o smarritoCome recuperare i file persi sul tuo iPhone dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica
Ora hai un'idea di dove vanno a finire i file cancellati? Dove sono conservati non dovrebbe essere un problema per te, ma ciò che dovrebbe preoccuparti è come recuperare i file cruciali che hai perso. Tra le centinaia di applicazioni sul mercato digitale, FoneDog iOS Data Recovery è ancora in testa come l'applicazione migliore e più affidabile per tutte le funzioni di recupero dati iOS.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 94 rating)