By Adela D. Louie, Last updated: April 27, 2020
Hai mai provato a perdere alcuni dei messaggi di testo dal tuo dispositivo iPhone? Ti stai ponendo la domanda "perché il mio iPhone ha eliminato tutti i miei messaggi?? Quale potrebbe essere la ragione dietro? O forse ti stai chiedendo se c'è un modo per recuperare o recuperare quei messaggi di testo eliminati dal tuo dispositivo iPhone?
Bene, in questo post, ti mostreremo il motivo per cui i messaggi di testo dal tuo dispositivo iPhone sono stati eliminati da soli e un modo per recuperarli.
Parte 1: Perché il mio iPhone ha eliminato tutti i miei messaggi di testo?Parte 2: recuperare quei messaggi di testo cancellati su iPhoneParte 3: risolvere il problema - Perché il mio iPhone ha eliminato tutti i miei messaggi di testoParte 4: Conclusione
Come utente di un dispositivo iPhone, potresti aver riscontrato alcuni problemi tecnici durante l'utilizzo. Bene, questo è normale in quanto l'iPhone non è un dispositivo perfetto. E una delle cose che puoi incontrare usando un iPhone è quando i tuoi messaggi di testo vengono eliminati inconsapevolmente.
In realtà ci sono molte ragioni per cui potresti aver provato questo. Potrebbe essere a causa di un problema che si è verificato durante un aggiornamento iOS, forse perché potresti averli cancellati per errore senza accorgertene, un guasto del dispositivo e molto altro.
E come abbiamo accennato in precedenza, alcuni utenti hanno affermato di non aver fatto nulla per eliminare i messaggi di testo sul proprio dispositivo iPhone. Quindi, con questo, ti mostreremo qui le cose sul perché questo accada.
Per quanto riguarda il recupero di quei messaggi di testo eliminati dal tuo dispositivo iPhone, in realtà è possibile farlo. Tutto quello che devi avere è un potente strumento come il FoneDog Recupero dati iOS strumento per te per fare il lavoro.
Lo strumento di recupero dati iOS di FoneDog è uno dei migliori software che puoi utilizzare per recuperare tutti i dati cancellati dal tuo dispositivo iPhone. Ciò include i messaggi di testo, le foto, i video, la cronologia delle chiamate, i contatti e molto altro ancora eliminati. È anche compatibile con qualsiasi dispositivo iOS come iPhone, iPad o iPod e può funzionare anche con l'ultimo modello di iPhone come iPhone XS, iPhone XR, iPhone 8 e anche l'ultima versione iOS che è iOS 12.
Quindi, per iniziare a recuperare quei messaggi di testo eliminati dal tuo dispositivo iPhone utilizzando lo strumento di recupero dati iOS FoneDog, ecco un rapido processo che puoi seguire facilmente.
Quindi, ovviamente, è necessario scaricare e installare lo strumento FoneDog iOS Data Recovery dal sito Web ufficiale di FoneDog sul computer. E una volta fatto, esegui semplicemente il programma e poi collega il tuo iPhone al computer usando il cavo USB.
Quindi, nella pagina principale del programma FoneDog iOS Data Recovery, sarai in grado di vedere tre modi su come eseguire il processo di recupero. Il "Ripristina dal file di backup di iTunes" e "Ripristina dal file di backup di iCloud può essere utilizzato se sei stato in grado di eseguire il backup del dispositivo iPhone prima dell'eliminazione dei messaggi di testo.
Se non sei stato in grado di eseguire un backup, puoi semplicemente scegliere "Ripristina da dispositivo iOS" invece del processo di recupero utilizzando semplicemente il tuo dispositivo iPhone. Dopo aver scelto l'opzione, vai avanti e fai clic sul pulsante "Avvia scansione".
Dopo aver fatto clic sul pulsante di scansione dalla pagina precedente, lo strumento FoneDog iOS Data Recovery inizierà quindi a scansionare il tuo dispositivo iPhone. Questo è per il programma di essere in grado di ottenere tutti i dati che hai sul tuo dispositivo iPhone compresi quelli cancellati. Aspetta che il programma sia completato con il processo di scansione.
Una volta che il processo di scansione è terminato ed è completo, verrà visualizzato un elenco della categoria supportata dallo strumento di recupero dati iOS FoneDog. Da lì, basta andare avanti e fare clic su Messaggi e Allegati ai messaggi, se necessario.
Dopo aver scelto il tipo di file, vedrai tutti i messaggi di testo che hai sul tuo dispositivo iPhone. Questi messaggi di testo sono sia i messaggi esistenti che quelli eliminati che sono evidenziati in rosso. Quindi da qui, tutto ciò che devi fare è fare clic su tutti i messaggi di testo che desideri recuperare.
Dopo aver scelto tutti i messaggi di testo eliminati che si desidera ripristinare, è ora possibile fare clic sul pulsante "Ripristina" e inizierà il processo di recupero dei messaggi di testo eliminati. Al termine, i messaggi di testo che è stato possibile recuperare verranno salvati in una determinata cartella sul computer.
Ora che siamo in grado di saperlo perché il mio iPhone ha eliminato tutti i miei messaggi?. Puoi recuperare quei messaggi di testo eliminati che hai sul tuo dispositivo iPhone, ora andiamo avanti e affrontiamo il problema. Ora ti mostreremo come risolvere questo problema.
Sapevi che il tuo dispositivo iPhone può contenere messaggi fino a quando non gli dici di farlo? Sì, è giusto. Quindi, se in ogni caso stai cercando quei messaggi di testo che sono più di 30 giorni in cui l'hai ricevuto, allora potresti prendere in considerazione la possibilità di controllare l'opzione chiamata "Mantieni i messaggi" e verificare se hai scelto di conservare i messaggi solo per Giorni 30.
Tutto quello che devi fare è andare su Impostazioni e quindi toccare Messaggi dal tuo dispositivo iPhone. E quindi scegliere l'opzione Mantieni messaggi. Quindi sarai in grado di vedere lì il periodo di tempo in cui il tuo iPhone può conservare i tuoi messaggi di testo. Quindi, se questa opzione è impostata su 30 giorni e stai cercando un messaggio di testo più lungo di 30 giorni, questo è il motivo per cui non sarai in grado di trovarlo. Puoi semplicemente regolare questa opzione se lo desideri.
Alcuni utenti di iPhone affermano che avere uno spazio di archiviazione ridotto può influire sul funzionamento del dispositivo iPhone. E per questo motivo, devi assicurarti di avere abbastanza spazio sulla memoria sul dispositivo iPhone per poter ricevere i messaggi di cui hai bisogno. Puoi eliminare quei dati che non ti servono più sul tuo dispositivo iPhone per risolvere questo problema.
Ci sono anche casi in cui il problema non è colpa tua. Se hai scoperto che non c'è nulla di sbagliato nel tuo dispositivo iPhone ma perdi ancora i tuoi messaggi di testo, potresti prendere in considerazione l'idea di verificare se il problema riguarda il sistema di messaggistica di Apple. E per verificarlo, tutto ciò che devi fare è andare su questo sito Web o puoi provare a contattare Apple.
Ora, abbiamo completamente risposto alla domanda di perché il mio iPhone ha eliminato tutti i miei messaggi?. Assicurati solo di aver verificato le impostazioni che abbiamo incluso sopra. E se desideri recuperare quei messaggi eliminati dal tuo dispositivo iPhone, puoi utilizzare lo strumento di recupero dati iOS FoneDog. È uno strumento sicuro, veloce e molto efficiente che puoi utilizzare per recuperare tutti i dati persi sul tuo iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 73 rating)