By Gina Barrow, Last updated: September 19, 2022
Parte 1. Come utilizzare iPhone senza carta SIM?Parte 2. Attiva iPhone utilizzando un'altra carta SIMParte 3. Attiva iPhone tramite R-SIM / X-SIMParte 4. Attiva iPhone utilizzando solo le chiamate di emergenzaParte 5. Jailbreak da attivareParte 6. Risolto il problema con iPhone in muratura dovuto l'attivazione di iPhone senza SIMParte 7. SommarioGuida video: come riparare quando hai rotto iPhone durante iPhone attivo senza SIM
C'è un modo per attiva iPhone senza carta SIM?
Se hai un iPhone di riserva che vorresti trasmettere ai tuoi figli o stai pianificando di convertirlo in un iPod o iPad, allora potresti chiederti come puoi attivare l'iPhone senza la necessità di una scheda SIM e collegarlo direttamente a la rete.
Le buone notizie sono, abbiamo i modi su come attivare correttamente il tuo iPhone senza carta SIM e rete wireless. Continua a leggere per scoprirlo!
Il primo metodo è utilizzare iTunes. Puoi semplicemente usa iPhone senza SIM scheda che utilizza iTunes se il dispositivo non è bloccato su un operatore o una rete specifici. Segui le guide di seguito su come attivare comodamente il tuo telefono:
Tuttavia, se il tuo iPhone è bloccato su una determinata rete, puoi provare il metodo successivo.
Se il primo passo fallisce e iTunes non ha rilevato la carta SIM no, prova a prendere in prestito una carta SIM da un amico e inseriscila sull'iPhone. Puoi attivare iPhone attraverso quanto segue:
Inserisci la carta SIM che hai preso in prestito
Segui la schermata di configurazione fino a quando non la colleghi a WI-FI
Consentire il completamento del processo di attivazione della SIM
Rimuovere la carta SIM e restituirla
Ora puoi goderti la navigazione sul Web ma non puoi effettuare o ricevere chiamate se non tramite Skype o qualsiasi app di chiamata basata su Internet
Un'altra soluzione funzionante a attiva iPhone senza carta SIM utilizzando le schede R-SIM o X SIM. Si tratta di interpositori di schede SIM per iPhone che possono essere utilizzati su qualsiasi iPhone sbloccato. Come sappiamo iPhone ha rilasciato dispositivi Apple sbloccati che possono essere utilizzati per qualsiasi rete.
Ecco come utilizzare R-SIM o X-SIM:
Acquista una R-SIM o X-SIM
Mettilo all'interno dell'iPhone
Accendi l'iPhone e seleziona la rete desiderata. Conferma la tua scelta
Tieni premuto il pulsante di accensione per riavviare il dispositivo
Attendi fino a quando l'iPhone si riavvia e inizia a connettersi alla rete scelta
Attendere il completamento del processo di attivazione
Inizia a configurare il tuo iPhone
Anche le chiamate di emergenza funzionano!
La funzione Chiamate di emergenza può essere utile in aattivazione di iPhone senza scheda SIM. Molti utenti hanno suggerito che questo passaggio sia più semplice rispetto al resto ma in qualche modo complicato.
Questo MAGGIO o MAGGIO NON funziona poiché questo metodo ha funzionato solo per determinate persone. Non vogliamo che tu chiami davvero i servizi di emergenza ad un certo punto, ma se vuoi provare ad attivare iPhone senza carta SIM, puoi farlo a tuo rischio e pericolo.
Le persone chiedono anche:
Il miglior trucco per registrare lo schermo dell'iPhone in iOS 11 Non è necessario il jailbreak
Come risolvere l'errore iPhone 1009 (codice errore 1009) durante il download delle app
Quando hai esaurito i passaggi precedenti e ancora l'iPhone non viene attivato, puoi effettuare il jailbreak come risorsa finale. Tuttavia, il jailbreak dell'iPhone può essere pericoloso se non si ha familiarità con il processo.
O puoi farlo tu stesso o far fare a un esperto per te. Un jailbreak può anche sbloccare l'iPhone dal suo attuale operatore e sarà in grado di eseguire qualsiasi azione senza restrizioni di rete.
Ricorda che al momento del jailbreak dell'iPhone, la garanzia del dispositivo viene automaticamente annullata. Tuttavia, puoi eseguire il jailbreak in modo sicuro a tuo rischio e pericolo seguendo i passaggi seguenti:
Vai al sito Web ufficiale di sblocco per iPhone
Trova e seleziona Sblocco iCloud
Inserisci i dettagli dell'iPhone necessari
Attendere almeno 3 giorni per sbloccare il dispositivo
Dopo aver effettuato il jailbreak dell'iPhone, puoi attivare l'iPhone senza la scheda SIM perché ignorerà la fase di attivazione e ti consentirà di utilizzare il dispositivo liberamente. Tuttavia, se qualcosa va storto nel processo di jailbreak e i tuoi dati sono stati compromessi, questo è un altro mal di testa. Alcuni errori possono essere visualizzati e potrebbero non consentire di procedere con le modifiche desiderate a meno che non vengano risolte per prime.
Prestare attenzione a apportare modifiche al dispositivo a meno che non siano state prese le dovute precauzioni. Il jailbreaking modificherà il sistema iOS e può causare problemi indesiderati e bug su tutto il telefono, lasciandoti con un dispositivo in muratura.
Suggerimento bonus per risolvere il problema in muratura!
Sappiamo che murare il tuo telefono è il minimo che vorresti succedere. Se sei coinvolto in questo scenario, non preoccuparti, ti copriremo. Raccomandiamo vivamente di utilizzare FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS per risolvere qualsiasi tipo di problema relativo al sistema iOS come il seguente:
Modalità di ripristino
Modalità DFU
Looping su Start
Codici di errore di iTunes
Schermi bianchi, neri, blu e rossi
Congelamento e crash
E molti altri...
Utilizzando questo programma, il tuo iPhone verrà ripristinato e riparato in sicurezza in pochissimo tempo e con meno problemi. Tutto quello che devi fare è scaricare il software e seguire le istruzioni su schermo per iniziare.
Per una guida più dettagliata su come utilizzare FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS, fare riferimento di seguito:
Collega l'iPhone tramite cavo USB, attendi il rilevamento automatico
Vai alla schermata principale e fai clic su Ripristino del sistema iOS
Seleziona gli errori di sistema desiderati
Dopo aver fatto clic su Scansione
Inserisci i dettagli del firmware dell'iPhone e fai clic su Ripara
Attendere il completamento del processo
Il dispositivo si riavvierà alla normalità e da qui puoi ricominciare a utilizzare l'iPhone.
Esistono molti modi per attivare iPhone senza carta SIM. Puoi scegliere tra le opzioni che abbiamo fornito sopra. In caso di problemi durante l'esecuzione dell'attivazione o altri errori di sistema, utilizzare FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS per un ripristino del sistema rapido, efficiente e collaudato. Scarica il tuo oggi!
Bene, se riscontri il problema dall'attivazione di iPhone senza SIM, sei proprio qui, questa guida video ti offre un tutorial dettagliato per risolvere questo problema.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 74 rating)