Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere quando non è possibile approvare questo iPhone?

By Adela D. Louie, Last updated: January 6, 2022

Hai problemi con il tuo iPhone? Hai l'errore che dice "non posso approvare questo iPhone”? Se hai questo problema, questo è il post che devi leggere.

Ci sono alcuni utenti di iPhone che dicono quando turn on their two-factor authentication, riceverebbero un messaggio che dice "vai su uno dei tuoi dispositivi su cui hai effettuato l'accesso a iCloud per approvare questo iPhone... In attesa di approvazione. Ma quando vanno a controllare l'altro dispositivo, non c'è alcun messaggio o non possono approvare questo iPhone.

E con tutto ciò detto, abbiamo le soluzioni perfette che puoi applicare sul tuo iPhone quando non puoi approvare che questo iPhone ti stia accadendo. Provali tutti e ti assicuriamo che sarai in grado di risolvere il problema in pochissimo tempo. Devi solo assicurarti di seguire i passaggi che abbiamo fornito di seguito. E ti assicuriamo che sarai in grado di approvare il tuo iPhone in pochissimo tempo.

Parte 1. Soluzioni adeguate quando non puoi approvare questo iPhone si verifica Parte 2. Una soluzione rapida quando non puoi approvare questo iPhone utilizzando un software Parte 3. Conclusione

Parte 1. Soluzioni adeguate quando non puoi approvare questo iPhone si verifica

Soluzione n. 1. Disabilita l'autenticazione bidirezionale

Da allora ci sono alcuni utenti che hanno affermato che uno dei motivi principali per cui non posso approvare questo iPhone è a causa della loro Autenticazione a due fattori, allora ecco la soluzione che puoi applicare.

  • Tap on the “Cancel” button for you to skip the “approve the phone” interface.
  • Quindi, sul tuo dispositivo iPhone, avvia l'app Impostazioni.
  • Da lì, tocca "il tuo nome".
  • Quindi scegli l'opzione Password e sicurezza.
  • Quindi seleziona Autenticazione a due fattori.
  • E poi, disattiva l'autenticazione a due fattori. E quando questo processo è in corso, ti verrà richiesto di reimpostare la password dell'ID Apple. Ma non devi preoccuparti di nessuno dei tuoi dati perché saranno tenuti al sicuro. E quando ricevi una notifica sulla tua e-mail sulla tua autenticazione, sarai in grado di vedere lì un collegamento in modo da poter disattivare l'autenticazione a due fattori.
  • Una volta spento, prova ad approvare il tuo iPhone andando su Impostazioni.

La visualizzazione dell'autenticazione a due fattori per risolvere non può approvare questo iPhone

Soluzione n. 2. Disabilita il portachiavi iCloud e riavvia il dispositivo

Un altro motivo che abbiamo menzionato è il tuo Portachiavi iCloud. E se questo è ciò che pensi sia il problema, applica i passaggi seguenti.

  • Tocca il pulsante Annulla in modo da uscire dall'opzione per approvare il tuo telefono.
  • Quindi sul tuo iPhone, tocca semplicemente Impostazioni e tocca il tuo nome.
  • E da lì, vai e scegli su iCloud
  • And from there, tap the button to disable the iCloud Keychain.
  • Once that you were able to disable that, have your device restart.
  • E quando il tuo dispositivo è di nuovo acceso, avvia semplicemente Impostazioni
  • E da lì, tocca il tuo nome e scegli iCloud.
  • Quindi, disattiva iCloud.

Soluzione n. 3: utilizzare il codice di verifica

  • Avvia le tue Impostazioni sul tuo iPhone e poi tocca il tuo nome.
  • From there, tap and choose Password and Security.
  • Quindi, scegli Ottieni codice di verifica.
  • Dopo averlo fatto, sarai in grado di vedere un messaggio pop-up sullo schermo con il codice di verifica.
  • E quindi tocca il pulsante OK.
  • E una volta tornato allo schermo del tuo iPhone, controlla se il messaggio è ancora lì, in caso contrario, significa che il problema è già stato risolto.

Soluzione #4. Approva il tuo dispositivo utilizzando un altro dispositivo iOS

Se hai più di due dispositivi iOS che puoi utilizzare, puoi applicare questo metodo per risolvere il problema "Impossibile approvare questo iPhone". Assicurati solo di seguire i passaggi seguenti.

Approvare il dispositivo con un altro dispositivo iOS da risolvere Impossibile approvare questo problema con iPhone

Se hai un altro iPhone con te:

  • Tocca Annulla per uscire dal processo.
  • Quindi, tocca Impostazioni e scegli iCloud.
  • Da lì, digita il tuo ID Apple e la password.
  • E poi sarai in grado di ricevere un codice a 6 cifre dal tuo altro dispositivo iPhone
  • All you have to do is to key in the passcode given to you so you can get the approval that you need.

Approve your iPhone Using Mac:

Prima di eseguire i passaggi seguenti, assicurati di utilizzare lo stesso ID Apple che stai utilizzando sul tuo iPhone.

  • Vai al tuo iPhone e tocca il pulsante Annulla per uscire dal processo.
  • E dopo, vai avanti e scegli il menu Apple sul tuo Mac.
  • E poi clicca su Preferenze di Sistema.
  • E dopo di che, fai clic sul tuo ID Apple.
  • E cerca la password e la sicurezza sotto il tuo nome.
  • Il prossimo è fare clic sul pulsante ON.
  • After that, go to your iPhone and launch Settings.
  • Quindi digita il tuo ID Apple e la tua password.
  • E una volta che hai finito, sarai in grado di ottenere un codice di verifica a 6 cifre dal tuo Mac, quindi tutto ciò che devi fare è inserire quel codice.

Parte 2. Una soluzione rapida quando non puoi approvare questo iPhone utilizzando un software

Oltre alle soluzioni di cui sopra che ti abbiamo mostrato, c'è anche una soluzione che puoi applicare per risolvere il problema "Impossibile approvare questo iPhone". E cioè usando il FoneDog Ripristino del sistema iOS.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Utilizzando FoneDog iOS System Recovery, sarai in grado di risolvere qualsiasi problema riscontrato sul tuo dispositivo iOS. Attraverso FoneDog iOS System Recovery, puoi riportare il tuo dispositivo iPhone al suo stato normale.

FoneDog iOS System Recovery può facilmente risolvere problemi sul tuo iPhone come errore di iTunes, iPhone bloccato in modalità di ripristino, iOS bloccato nel logo Apple e molto altro ancora. E con questo software, sarai in grado di riparare il tuo iPhone in due modi diversi. Uno è in modalità standard che non influirà sui dati sul tuo iPhone. E l'altro è la modalità avanzata che verrà utilizzata quando la modalità standard non è stata soddisfatta con successo. Tuttavia, quando utilizzi la modalità avanzata per riparare il tuo dispositivo iOS, tutti i dati in tuo possesso verranno eliminati.

E questo significa che FoneDog iOS System Recovery sarà in grado di risolvere il problema con il tuo iPhone quando non puoi approvare questo iPhone. Inoltre, questo software è molto facile da usare perché è dotato di un'interfaccia molto user-friendly che ti permetterà di usarlo facilmente anche se sei nuovo a questo software. E per mostrarti una guida rapida sull'utilizzo di questo software, ecco i passaggi da seguire quando puoi approvare questo iPhone.

Passaggio 1. Avvia il software di ripristino del sistema iOS

Dopo aver scaricato e installato il software di ripristino del sistema iOS FoneDog sul tuo Mac, fai semplicemente clic su di esso per avviarlo. E una volta avviato, prendi il tuo iPhone e collega il tuo dispositivo iPhone al PC utilizzando il cavo USB. Assicurati di utilizzare un cavo USB funzionante.

Passaggio 2. Seleziona l'opzione desiderata

Utilizzo di software di terze parti per selezionare il problema del dispositivo

E una volta che il tuo iPhone è connesso, ora puoi andare e fare clic su Ripristino del sistema iOS dall'interfaccia principale del programma. Quindi, seleziona la probabile causa dell'iPhone difettoso. In base al problema che abbiamo, scegli non può approvare questo iPhone e quindi fai clic sul pulsante Start.

Passo 3. Scarica il firmware

E una volta che hai scelto la probabile causa e sei stato in grado di scansionare il tuo dispositivo iPhone, la prossima cosa che dovresti fare è scaricare il firmware necessario per riparare il tuo dispositivo iPhone. Questo è un passaggio che non dovresti saltare perché scaricare il firmware è un must. Inoltre, è disponibile un aggiornamento che puoi scaricare per il tuo dispositivo iPhone ed è l'ultima versione di iOS. Puoi scaricarlo anche nel caso in cui il tuo iPhone non sia ancora aggiornato. Quindi, quello che devi fare qui è semplicemente fare clic sul pulsante Download e quindi attendere il completamento dell'intero processo.

Passaggio 4. Ripara automaticamente

E una volta terminato il download, inizierà il processo di riparazione del tuo dispositivo iPhone. Questo riparerà quindi il problema che stai riscontrando con il tuo dispositivo iPhone. E dovresti sapere che quando stai riparando il tuo dispositivo iPhone, assicurati di astenerti dall'usarlo. Se usi il tuo iPhone durante il processo, si verificherà il probabile risultato di avere il tuo iPhone in muratura.

Passaggio 5. Completare il processo

Completa la risoluzione del problema Impossibile approvare questo iPhone

E una volta terminato il processo, FoneDog iOS System Recovery ti mostrerà anche una notifica sul processo. Da qui, tutto ciò che devi fare è attendere il riavvio del tuo dispositivo iPhone. Assicurati di non rimuovere il tuo iPhone dal PC. E una volta riavviato il tuo iPhone, questa è l'unica volta che puoi scollegare il tuo iPhone dal PC. Come puoi vedere, FoneDog iOS System Recovery è molto facile da usare e anche sicuro. E con questo software, sarai in grado di risparmiare così tanti soldi perché tu stesso puoi già riparare il tuo dispositivo a casa, ma assicurati di avere FoneDog iOS System Recovery installato sul tuo computer.

Con FoneDog iOS System Recovery, puoi risolvere qualsiasi problema tecnico con il tuo dispositivo iPhone e che è anche molto sicuro da usare e facile. Inoltre, non ripara solo il dispositivo iPhone, ma anche qualsiasi altro dispositivo iOS che possiedi, come l'iPad, ed è compatibile con qualsiasi versione di iOS che potresti avere. Quindi, non c'è da preoccuparsi se funzionerà o meno perché sicuramente lo farà.

Parte 3. Conclusione

Scarica gratisScarica gratis

Bene, vedi, quando il non posso approvare questo iPhone succede a te, può essere così frustrante, motivo per cui troverai un modo per riparare il tuo iPhone che è bloccato su quell'errore. Conosciamo la sensazione, ecco perché abbiamo creato soluzioni che puoi fare quando ti capita questo problema. E se hai intenzione di eseguire le soluzioni sopra, puoi notare che è molto facile da seguire e che in pochissimo tempo sarai in grado di utilizzare di nuovo il tuo iPhone normalmente.

But, if you would like to have that long-lasting solution that you can apply, you can take the opportunity on using the software we have which is the FoneDog Ripristino del sistema iOS Software. Questo è un software molto facile da usare ed è anche molto sicuro. Nessun dato deve essere cancellato dal tuo dispositivo iPhone. Tuttavia, FoneDog iOS System Recovery non è tutto perfetto e può capitare che potresti dover utilizzare la modalità avanzata che può causare l'eliminazione dei tuoi dati dal tuo iPhone.

E con ciò, non devi ancora preoccuparti di nulla, perché FoneDog viene fornito con diversi utilizzi e uno dei quali è il recupero dei dati persi dal tuo iPhone, con o senza file di backup. Quindi, se vuoi assicurarti di utilizzare solo la migliore soluzione disponibile, ti consigliamo vivamente di utilizzare FoneDog iOS System, Recovery e tutto verrà risolto in pochissimo tempo. Persone anche leggereCome risolvere iPad disabilitato Connettiti a iTunesRisoluzione dei problemi 101: come correggere gli errori in iTunes durante l'aggiornamento o il ripristino di iPhone

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 75 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.