By Nathan E. Malpass, Last updated: November 13, 2019
Come posso recuperare i messaggi cancellati sul mio Kik?
I dispositivi mobili iPhone sono appena migliorati in ogni versione del software e gli utenti sembrano non avere abbastanza di ciò che iOS ha in serbo per loro. iPhone, iPod Touch e iPad sono finora i dispositivi più popolari di questa nuova generazione. Gli sviluppatori di app sono sempre in movimento per offrire agli utenti la migliore esperienza di smartphone di sempre. Con ogni app creata e distribuita nell'app store, gli utenti hanno l'esperienza diretta di utilizzare tali app e diventano i tester live.
Una delle app di messaggistica istantanea di maggior successo è kik. Kik è un'app di messaggistica istantanea abbastanza simile a WhatsApp, Viber, linea e DM Instagram creato per la prima volta in 2009 da un gruppo di studenti trasformato in una società che credeva che gli smartphone saranno il centro della tecnologia nei prossimi anni. Hanno costruito e sviluppato kik rivolgersi ai giovani professionisti e alle giovani generazioni.
Ci sono interessanti funzionalità in kik che lo rendono così unico e divertente da usare che lo ha reso così popolare. Puoi connetterti con i tuoi amici o trovare nuovi amici in kik senza rivelare la tua vera identità. Vai con un nick (alias) in kik per connettersi con gli amici. Nel kik puoi chattare con gli amici in qualsiasi momento o effettuare videochiamate individuali, chat di gruppo e videochiamate di gruppo con un massimo di sei persone. È un modo divertente per scoprire una nuova cerchia di amici e, a differenza di altri IM o di messaggistica istantanea, kik non ha bisogno di un numero di cellulare, dipende totalmente dal tuo nome utente che dà più punti sulla privacy dell'utente.
ponte Instagram gli utenti stanno usando kik anche per promuovere i loro profili aggiungendo l'hashtag #kikme per iniziare a inviare messaggi tra loro e condividere foto e video. Kik di le impostazioni di messaggistica sono anche uniche perché usano lettere al posto del comune pulsante "invia" e "visto". La lettera S significa che il messaggio è stato inviato al kik server e D significa che il messaggio viene recapitato al destinatario e R significa che il messaggio è stato letto.
Dal kik è così popolare tra i giovani e i giovani di cuore, è cresciuto rapidamente e ha guadagnato la sua tanto attesa fama in un breve lasso di tempo. Nel corso degli anni, ha subito una serie di versioni di app per farlo funzionare meglio e competere con il crescente carico di download. Ma ovviamente mancano ancora le funzionalità di supporto che la renderanno un'app perfetta. Proprio come altre app, kik i messaggi possono anche essere cancellati accidentalmente o tecnicamente.
Parte 1. Cosa fare quando Kik caccia i tuoi vecchi messaggi da iPhoneParte 2. Usa FoneDog iOS Kik Backup & Restore per recuperare i messaggi Kik cancellatiParte 3. Guida video - Come recuperare i messaggi Kik eliminati su iPhoneParte 4. Utilizza Trust FoneDog iOS Recovery Toolkit
Kik non ha alcun backup o server per i tuoi messaggi, proprio come altre app di messaggistica istantanea. Non memorizzano e vedono lo scambio di messaggi per motivi di sicurezza e privacy. Quindi, se non ti sei disconnesso dal tuo kik app, tutte le tue cronologie chat saranno ancora lì perché le cronologie chat rimangono sul dispositivo su cui è stato installato. Se accedi a kik utilizzando un altro dispositivo, i messaggi precedenti ricevuti dal primo dispositivo non verranno recuperati. Se hai aggiornato di recente il tuo kik app all'ultima versione del software, è ancora possibile recuperare almeno i messaggi 1000 nelle ultime ore 48 e circa i messaggi 500 per le chat più vecchie, a meno che, ovviamente, non sia stata eliminata l'app stessa. Che cosa succede se si eliminano accidentalmente le cronologie di chat sul tuo kik che hai intenzione di mantenere quelle chat per ricordi? Se ne sono andati.
Quei messaggi che hai tenuto per così tanto tempo da un amico di vecchia data che hanno intenzione di incontrarti sono spariti. Deleted kik i messaggi sono una brutta esperienza. Questo può farti impazzire tutto il giorno pensando alle opzioni su come recuperarle cancellato kik messaggi indietro. Tuttavia, prima che accada una di queste cose negative, la buona notizia è che esiste un'opzione di backup e ripristino disponibile per il tuo iPhone proveniente da software di backup e ripristino di terze parti. Puoi facilmente creare un iPhone kik messenger backup prima che le cronologie delle tue chat scoppino come bolle. Ma cosa succede se non hai eseguito alcun backup?
Esistono anche software di recupero che sono in grado di ripristinare cancellato kik messaggi senza alcun backup, è sufficiente cercare il miglior software di recupero dati di qualità in questo campo. È necessario prima analizzare il problema e valutare le possibili soluzioni, quindi filtrare il software che può aiutare con il recupero.
FoneDog iOS Kik Backup & Restore è l'esperto di backup e ripristino di iPhone di cui ci si può fidare, facile da usare, veloce e comprovato dagli utenti di iPhone in tutto il mondo. FoneDog non vuole lasciarti piangere cancellato kik messaggi; vuole che tu ti goda tutte le app sul tuo iPhone senza il timore di file persi o cancellati e altri contenuti. Ma come si fa FoneDog Backup e ripristino di iOS Kik lavori? Esistono due modi rapidi ed efficaci per ripristinare cancellato kik messaggi indietro:
Scopri i possibili modi su come recuperare quelli vecchi e cancellato kik messaggi senza fare alcun processo complicato. Ricorda che stai recuperando file cancellati o persi, quindi devi fare attenzione nella scelta del giusto software di recupero in base alle tue esigenze. Deve essere in grado di darti passaggi facili da usare in un modo molto conveniente. Tutto ciò che serve è il FoneDog Backup e ripristino iOS software e sei quasi pronto. Questo software è disponibile su Windows e Mac e offre anche una versione di prova gratuita per avere un'idea di come questo software ti aiuterà a recuperare quei file eliminati. Puoi anche passare a una versione PRO per sbloccare le migliori funzionalità di questo software.
Anche se non hai impostato alcun software di backup sul tuo iPhone, per questa seconda opzione, puoi facilmente ripristinarli cancellato kik messaggi anche senza backup usando FoneDog - Recupero dati iOS Software.
Non è necessario aprire iTunes mentre il software FoneDog è in esecuzione, rileva automaticamente il dispositivo e si sincronizzerà.
Dopo aver completato i passaggi da una qualsiasi delle opzioni sopra indicate, ora puoi respirare liberamente quel che hai perso da tempo kik i messaggi vengono infine recuperati. FoneDog iOS Recupero dati il software non solo recupera vecchi e cancellato kik messaggi; può anche recuperare altre app su iPhone con o senza alcun backup. Tuttavia, si consiglia vivamente di conservare un backup dei file importanti per evitare tali mal di testa in futuro. Altrimenti, puoi tenere a portata di mano il toolkit di recupero FoneDog.
La tecnologia oggi è molto creativa e ciò che prima sembrava impossibile ora sta diventando molto possibile con l'aiuto di sviluppatori e ingegneri software dedicati. I dati persi non vengono più persi con l'aiuto di FoneDog. Il software di protezione dell'iPhone, FoneDog toolkit recupero ha quasi tutto il necessario Backup e ripristino e di recupero di dati per eventuali incidenti indesiderati e imprevisti come contatti eliminati, immagini, messaggi, canzoni, video e altri file. FoneDog recupero iOS il software è compatibile con tutti i dispositivi iOS più recenti e consente il processo di ripristino in un tempo più breve rispetto al ripristino dell'iPhone dai backup iCloud o iTunes. Gli ottimi feedback dei clienti sono solo un vantaggio per l'efficacia del software.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 70 rating)