Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere il problema dello schermo bianco dell'iPhone, noto anche come schermo bianco della morte

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 30, 2019

Qual è il problema dello schermo bianco dell'iPhone e dello schermo bianco della morte e come risolverlo?

Quindi qui stai felicemente usando il tuo iPhone o dispositivo iOS mentre cammini nel parco. Improvvisamente, ti imbatti in qualcuno o qualcosa e fai cadere il tuo dispositivo. Questa potrebbe essere stata la tua quinta volta a vederlo cadere, e mentre prima eri fortunato, questa volta non lo sei. Accendi il tuo iPhone e noti qualcosa di diverso, lo schermo è completamente bianco. Cerchi disperatamente di premere i pulsanti per salvarlo, ma invano.

Questo è familiare per te?
Bene, probabilmente non sarebbe successo esattamente in questo modo, ma è uno scenario probabile in cui il famigerato White Screen of Death accadrebbe. Tra gli utenti dei dispositivi Apple iOS, potrebbe essere successo almeno una volta per coloro che non stavano attenti. Mentre stai leggendo questo, probabilmente anche tu stai vivendo la stessa situazione o qualcosa di simile.
Quindi, che cosa fate?
Bene, non dovresti preoccuparti di ciò a tutti i lettori perché qui a FoneDog abbiamo solo le soluzioni per riavviare il tuo dispositivo iOS.
Prima di iniziare, diamo un'occhiata a cosa consiste esattamente questo errore.

Parte 1. Qual è l'errore dello schermo bianco?Parte 2. Metodi comuni per risolvere il problema della morte dello schermo bianco dell'iPhoneParte 3. La soluzione più semplice e definitiva: utilizzo di FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOSParte 4. Come evitare di ottenere di nuovo una schermata bianca della morte sui tuoi dispositivi iOSParte 5. Guida video: come risolvere il problema della morte dello schermo bianco dei dispositivi iPhone?Parte 6. Conclusione e raccomandazione

Parte 1. Qual è l'errore dello schermo bianco?

L'errore dello schermo bianco o anche conosciuto da altri come lo schermo bianco della morte è esattamente quello che sembra. Lo schermo diventa completamente bianco - quasi accecantemente bianco - e qualunque cosa tu faccia, nulla funzionerà. Questo può accadere a qualsiasi dispositivo iOS come iPhone, iPod o iPad. Fondamentalmente, il tuo dispositivo iOS è diventato un fermacarte o una torcia luminosa, fino a quando la batteria non si esaurisce.
Che cosa potrebbe causare questo?
Naturalmente, questo problema non viene improvvisamente dal nulla. Ci sono alcune cose che potrebbero averlo fatto apparire e ora ti presenteremo volentieri i colpevoli.

  1. Il tuo dispositivo iOS è jailbreak: Come forse già saprai, il jailbreak è il punto in cui vengono rimosse alcune limitazioni sul tuo dispositivo iOS in modo da poter accedere e modificare come mai prima. Sarai in grado di scaricare, installare e personalizzare il tuo dispositivo per diventare qualcosa che Apple normalmente non consentirebbe. Il problema è che eventuali modifiche errate o improprie possono comportare un dispositivo mal ottimizzato. Pertanto, si consiglia vivamente di essere effettivamente consapevoli di ciò che si sta facendo esattamente quando si va per un jailbreak.
  2. Il tuo dispositivo iOS soffre di malfunzionamenti hardware: Questo di solito è causato da frequenti cadute del dispositivo. Con danni fisici, molte cose possono andare storte come il connettore che si allenta nel punto in cui si inserisce il cavo USB per nominarne uno. Di conseguenza, otterrai lo schermo bianco della morte, ma attraverso cadute costanti dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni poiché potrebbero verificarsi cose peggiori.
  3. Il tuo dispositivo iOS ha riscontrato un aggiornamento iOS errato: Passando a un bug software che può verificarsi, è qui che un aggiornamento del firmware iOS è stato interrotto durante il processo di installazione. Il tuo dispositivo iOS subirebbe quindi un costante ciclo di riavvio che non ti porterà da nessuna parte se non la frustrazione.
bianco-screen-morte

Come riparare la morte dello schermo bianco di iPhone


Suggerimenti: si noti che la schermata bianca potrebbe verificarsi quando il dispositivo iOS scende sotto la batteria 30%. Sarebbe una buona idea lasciare scaricare la batteria a meno di 30% in caso di caduta. In questo modo sai che puoi determinare se hai davvero una situazione di White Screen of Death al fine di affrontare rapidamente il problema.

Ora che siamo istruiti su cosa sia questa fastidiosa luce intensa e sul perché si verifichi, mostriamo ora i modi in cui abbiamo a disposizione per ripararlo.
Riparazione dello schermo bianco di iPhone
Ora ti presentiamo diversi modi in cui puoi provare per sradicare lo schermo bianco della morte. Tieni presente che se un metodo non funziona, puoi sempre provare il successivo. Uno di questi potrebbe essere una soluzione garantita, quindi continua fino a ottenere il risultato desiderato!

Parte 2. Metodi comuni per risolvere il problema della morte dello schermo bianco dell'iPhone

Metodo 1: utilizzo del metodo con tre dita

Per iniziare con un metodo semplice, che può o meno fatture necessarie, è il metodo del tocco con tre dita. Questa soluzione rapida può essere utile nel caso in cui tu abbia accidentalmente ingrandito qualcosa di bianco o bloccato su un schermo bianco. Anche se questo potrebbe non essere sempre il caso, e stai certo che non stiamo giudicando il tuo buon senso, potrebbe essere tutto ciò che è necessario.
Basta unire tre dita e quindi toccare due volte lo schermo. Da lì dovrebbe tornare alla normalità.
Ora, naturalmente, se questa non era la soluzione, allora sicuramente è qualcosa di più profondo. Preparati a metodi che richiedono un po 'più di tecnica e pazienza.

Metodo 2: ripristino hardware del dispositivo iOS

Questo metodo richiede fondamentalmente un rapido hard reset per riportare le cose alla normalità. Ciò che rende un hard reset più efficace di un normale reset è perché non è necessario manipolare il touchscreen. Ciò avrebbe senso perché il tuo schermo è completamente inutile al momento.
Per iniziare, segui un'altra delle fasi impostate a seconda del modello.

Ripristino forzato del dispositivo iOS (modelli precedenti)

  1. Tieni premuto il pulsante di accensione e il pulsante Home.
  2. Continua a tenere premuto finché non noti un flash sullo schermo e appare il logo Apple.
  3. Rilasciare e procedere all'utilizzo del dispositivo normalmente.

È stato notato che un altro metodo funziona per molti dei passaggi precedenti non ha funzionato. Ciò include tenere premuto il pulsante di accensione, il pulsante Home e il pulsante Volume su.

Hard reset del dispositivo iOS (modelli più recenti come iPhone 7 e iPhone 7 Plus)

  1. Tenere premuto il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume.
  2. Continua a tenere premuto finché non noti un flash sullo schermo e appare il logo Apple.
  3. Rilasciare e procedere all'utilizzo del dispositivo normalmente.
Hard-Reset-iPhone

Suggerimenti: dopo aver completato un hard reset per il tuo dispositivo iOS, è una buona idea disattivare subito la luminosità automatica. Per fare questo, vai semplicemente nel tuo 'Impostazioni'quindi tocca'Display e luminosità'. Procedere per girare il 'Luminosità automatica'spento.

Speriamo che questo metodo abbia fatto il lavoro, ma in caso contrario, passiamo al prossimo.

Metodo 3: rimozione della batteria

Questo metodo richiederà un po 'di know-how sull'hardware. Raccomandiamo questa soluzione solo se sei sicuro di smontare il tuo dispositivo iOS o se hai qualcuno che può farlo per te. Forniremo i passaggi necessari solo per un iPhone qui. Ricorda, se preferisci non armeggiare con il tuo gadget, forse è meglio saltare questo.

  1. Apri l'iPhone rimuovendo la cover posteriore.
  2. Rimuovere le due viti che fissano la clip della batteria e le due sotto lo schermo.
  3. Rimuovere la batteria e reinstallarla.
  4. Riponi il tuo iPhone e riavvialo.

Quindi, forse a causa di un piccolo rischio, potresti aver riacceso il tuo iPhone. Ricordare che a causa di danni fisici, come la caduta del dispositivo, la batteria o le parti interne potrebbero essere state colpite. È attraverso questo metodo che puoi riparare e regolare tutto ciò che può sembrare fuori posto. Se questo metodo non ha funzionato, torniamo al software in cui il nostro computer può aiutarci.

Metodo 4. Ripristino del dispositivo iOS tramite iTunes
Per questo metodo, useremo iTunes sui nostri computer per eliminare il problema dello schermo bianco. Farlo potrebbe essere abbastanza conveniente per coloro che non si sentivano a proprio agio nell'aprire i propri dispositivi. Vediamo ora i passaggi, vero?

  1. Installa iTunes sul tuo Mac o PC Windows.
  2. Tieni premuto il pulsante Home e collega il tuo dispositivo iOS tramite cavo USB.
  3. In iTunes, fai clic su "Ripristina (dispositivo iOS)', questo potrebbe essere il tuo iPhone, iPod, ecc.
  4. Clicca su 'ripristinare"quando viene visualizzata una finestra e si procede.
  5. iTunes procederà quindi al download e all'aggiornamento del dispositivo iOS seguito da un ripristino.

Spero che con tutto il backup sarai in grado di ripristinare il tuo dispositivo iOS al suo stato normale e, soprattutto, senza uno schermo bianco accecante.

Se nel caso ciò non funzionasse, abbiamo a disposizione altre due opzioni, una delle quali sappiamo essere una cura definitiva.

Suggerimenti: Avviso: questo metodo cancella tutti i contenuti e le impostazioni sul dispositivo iOS, pertanto è consigliabile eseguire il backup del dispositivo ora tramite iTunes.

Metodo 5: utilizzo della modalità DFU

Passeremo ora a un metodo più complicato, ma è sicuramente quello che potrebbe essere la soluzione di cui hai bisogno. Ciò richiederà di accedere alla modalità DFU che è stata incorporata nei nostri dispositivi iOS per i momenti in cui è assolutamente necessario, come questo. Questo potrebbe richiedere del tempo, quindi con pazienza e tempismo, possiamo rimettere in piedi il tuo dispositivo.

Prima di ogni altra cosa, dobbiamo prepararci. Ecco come.

Preparazione

  1. Assicurati di aver eseguito correttamente il backup di tutti i tuoi dati. Fare questo tramite iCloud o iTunes sarebbe ottimale.
  2. È buona norma caricare il dispositivo iOS per almeno la durata della batteria di almeno il 50%. Ciò garantisce che il processo non venga interrotto, importante se la tua area soffre di interruzioni di corrente. Durante questi periodi potrebbe essere necessario un laptop in quanto un desktop sarà completamente inutilizzabile.
  3. Scopri cosa fanno tutti i pulsanti: pulsante Home, pulsante di accensione (aka pulsante Sospensione e riattivazione). Per un iPhone 7 o 7 Plus, il pulsante Home non è più rilevante. In questo caso, al suo posto viene utilizzato il pulsante Volume giù.
  4. Prepara il cavo USB compatibile per il tuo dispositivo iOS.
  5. Conta correttamente i tuoi secondi o usa un timer. Questo è molto importante.

Precauzioni

  1. Il completamento del ripristino con la modalità DFU comporta la perdita di dati, pertanto è indispensabile eseguire il backup dei dati in modo da poterli recuperare facilmente in un secondo momento.
  2. Accertarsi che non vengano segnalati danni a nessun componente, in particolare con acqua, poiché ciò potrebbe causarecompletamenti prematuri'o niente affatto. Si noti che mentre l'iPhone 7 e 7 Plus sono impermeabili, eventuali crepe aperte permetteranno comunque all'acqua di danneggiare.

Se hai provato il metodo 3 in cui hai rimosso la batteria, assicurati che tutto sia in ordine.

Come accedere alla modalità DFU (iPhone 6, iPod o iPad)

  1. Spegni il tuo dispositivo iOS. (Tieni premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzato un cursore rosso, quindi scorri verso destra) (Questo può essere fatto anche tenendo premuto il pulsante di accensione e il pulsante Home fino allo spegnimento).
  2. > Tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.
  3. FASE CRUCIALE: Tenendo ancora premuto il pulsante di accensione, tenere premuto il pulsante Home.
  4. Tenere premuti entrambi i pulsanti per esattamente 10 secondi e rilasciare SOLO il pulsante di accensione.
  5. Continua a tenere premuto il pulsante Home per 5 secondi.
  6. Una volta notato che lo schermo rimane nero senza vedere il logo Apple, hai inserito correttamente la modalità DFU.
  7. Collega il tuo dispositivo iOS al computer e prepara iTunes.
  8. Vai al 'sommario'scheda e seleziona'ripristinare'.
  9. Il dispositivo iOS inizierà a riavviarsi.
  10. Segui i passaggi una volta riavviato e conferma se esiste ancora lo schermo bianco della morte.
  11. Sul tuo computer Mac o Windows, dovrebbe apparire una schermata che indica che ha rilevato un dispositivo in modalità DFU. (Potrebbe dire "Recovery Mode"- ma finché lo schermo è nero sei ufficialmente in modalità DFU).
enter-DFU-in-3-steps

Suggerimenti: questo processo potrebbe richiedere alcuni tentativi per avere successo. Il tempismo è importante, quindi si consiglia un conteggio corretto o un timer.

Come accedere alla modalità DFU (iPhone 7, iPhone 7 Plus)

  1. Spegni il tuo iPhone 7 o 7 Plus (tieni premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzato un cursore rosso, quindi scorri verso destra).
  2. Tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi (si trova sul lato destro di questo modello).
  3. Tieni premuto il pulsante Volume giù (che si trova sul lato sinistro del dispositivo) contemporaneamente al pulsante di accensione.
  4. PASSO CRUCIALE: Procedi a tenere entrambi i pulsanti esattamente per 10 secondi.
  5. Rilascia il pulsante di accensione ma continua a tenere premuto il pulsante di riduzione del volume per 5 secondi.
  6. Dopo aver notato che lo schermo rimane completamente nero, si è entrati in modalità DFU.
  7. Collega il tuo dispositivo iOS al computer e prepara iTunes.
  8. Vai al 'sommario'scheda e seleziona'ripristinare'9. Il dispositivo iOS inizierà a riavviarsi.
  9. Segui i passaggi una volta riavviato e conferma se esiste ancora lo schermo bianco della morte.

Ora che hai completato l'intero processo, questo dovrebbe aver risolto il problema. Mentre la modalità DFU è la massima opzione finale disponibile, non sarebbe meglio se ci fosse un'opzione più semplice e senza problemi? La risposta è SÌ, c'è una tale opzione che puoi sicuramente sfruttare.
restore-iphone-on-itunes-fix-bianco-screen

Ripristina iPhone su iTunes Correggi lo schermo bianco

Tweet: Ehi, ottengo una nuova abilità su Come riparare la morte dello schermo bianco di iPhone ....-- http: //t.cn/RCL2YMG Via @ fonedog

Parte 3. La soluzione più semplice e definitiva: utilizzo di FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS

Qui è dove FoneDog - iOS System Recovery diventa un gioco da ragazzi. È importante anche notare che questo metodo NON interferirà con i tuoi dati. Un grande vantaggio! Ecco i passaggi per rimuovere per sempre la schermata bianca della morte dal tuo dispositivo iOS:

Passaggio 1. Scarica e avvia FoneDog iOS System Recovery

Scarica, installa e avvia FoneDog - Ripristino del sistema iOS. Dopo aver avviato il programma, verifica che la nostra interfaccia di facile utilizzo sia visibile sullo schermo.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 2. Collega il dispositivo iOS a un computer

Collega il tuo dispositivo iOS al computer tramite cavo USB. Conferma che il toolkit FoneDog è stato in grado di rilevare il tuo dispositivo. Clic Inizia per iniziare a recuperare.start-riparazione-bianco-schermo-problemaTutorial correlato:
5 Modi per risolvere la schermata blu della morte nel dispositivo iPhone

Passaggio 3. Seleziona l'opzione di Ripristino del sistema

Nel menu principale, fai clic su "Ripristino del sistema'. Noterai ora diverse altre opzioni come "Backup e ripristino dei dati', “Viber Backup & Restore" e simili. Questi sono per qualsiasi altra cosa per cui hai bisogno di riparazioni. '
più-tools.jpg

Passaggio 4. Scarica il pacchetto firmware

Il tuo dispositivo iOS verrà nuovamente rilevato automaticamente. Il suo firmware può essere aggiornato facendo clic su "Scaricare'.
download-firmware

Passaggio 5. Iniziare la riparazione e attendere la fine

Il recupero inizierà immediatamente. Come avrai notato, tutti gli errori e lo schermo bianco della morte scompaiono mentre vengono sottoposti a restauro! Siate certi che questo significa anche che il vostro iTunes corrotto avrà tutti i suoi dati ripristinati su come dovrebbe essere!
riparazione

Passaggio 6. Completa la riparazione

Finito! Come puoi vedere, con FoneDog - Ripristino del sistema iOS tutto il lavoro è fatto per te. Non dovresti più passare attraverso i lunghi processi. Inoltre Tutorial:
Modi per risolvere il problema dello schermo rosso nel dispositivo iPhone
Ragioni per Black Screen of Death e come risolverlo

Fa tutto, dal ripristino completo del sistema al recupero dei dati preziosi fino alla correzione di quei fastidiosi riavvii. Tutto ciò che serve è un computer o un laptop. Abbiamo anche semplificato le versioni precedenti per fare tutto più velocemente!

Parte 4. Come evitare di ottenere di nuovo una schermata bianca della morte sui tuoi dispositivi iOS

Ora che abbiamo completamente recuperato e salvato i nostri dispositivi iOS dagli orrori del White Screen of Death, dobbiamo essere consapevoli, preparare e impedire il suo ritorno. Ricorda che mentre il nostro software ti garantisce di salvarti anche nelle situazioni più difficili, dovresti assolutamente cercare di non abusare del vantaggio. Essere un buon cliente Apple significa anche prendersi cura delle tecnologie che ti hanno dato in modo che possano durare più a lungo. Qui, ti presentiamo suggerimenti su come prevenire una possibile ricorrenza di questo problema.

  1. Ogni tanto, prova a spegnere il tuo dispositivo iOS e concedi il tempo di riposare. Riaccenderlo dopo un po '. Fallo quando sai che non ti aspetti chiamate o qualcosa di importante.
  2. Aggiorna il tuo dispositivo iOS all'ultimo firmware disponibile per tenere sempre pronto iTunes.
  3. Prenditi cura del tuo dispositivo iOS. Ciò significa trattarlo con una buona protezione per lo schermo, una custodia, ecc. Hai pagato molto per il tuo investimento, quindi fallo durare!
  4. Anche quando il tuo dispositivo iOS è protetto, assicurati che sia anche sicuro da stress ambientali come il caldo estremo. Non lasciarlo mai fuori al sole o sul cruscotto che copre l'auto. Inoltre, cerca di non lasciarlo cadere più spesso.
  5. Prendi in considerazione l'installazione di un'applicazione antivirus sul tuo dispositivo. Questo renderà sicuro 'bug'non entrerà per causare il caos indesiderato. Potrebbero verificarsi problemi più grandi della White Screen of Death.
  6. Considera di non eseguire il jailbreak del tuo dispositivo iOS. Mentre potresti essere in grado di goderti tutta la libertà, sarebbe un breve viaggio, soprattutto se non sai cosa stai facendo.
Tweet: Ehi, ottengo una nuova abilità su Come riparare la morte dello schermo bianco di iPhone ....-- http: //t.cn/RCL2YMG Via @ fonedog

Parte 5. Guida video: come risolvere il problema della morte dello schermo bianco dei dispositivi iPhone?

Dopo aver usato FoneDog - Ripristino del sistema iOS il tuo dispositivo iOS è pronto ma non finisce qui. E puoi fare riferimento al video su come risolvere il problema dello schermo bianco della morte di iPhone.

Parte 6. Conclusione e raccomandazione

Se hai dimenticato di eseguire il backup dei tuoi dati, prima di utilizzare uno qualsiasi dei nostri prodotti, ti preghiamo di non preoccuparti a causa del FoneDog - iOS Data Recovery ti ha coperto. Tutti i tuoi dati che potresti aver perso, saranno ripristinati completamente esattamente come li avevi. Per assicurarti che tutti i tuoi dati non scompaiano per la prossima volta, puoi anche scegliere di utilizzare il nostro FoneDog - Backup e ripristino di app iOS modulo in modo che tutto sia accessibile e sicuro sul tuo computer. Tieni presente che non dovrai mai più portare il tuo dispositivo iOS in un'officina dove i tuoi dati potrebbero essere potenzialmente a rischio da occhi indiscreti e dover pagare enormi commissioni. I tuoi dati sono accessibili solo a te e solo a te - come dovrebbe essere. Così come tutti i nostri software, è sempre bene avere un programma unico che fa tutto in modo efficiente. Inoltre, potresti aver notato diversi altri moduli di riparazione disponibili: sì, siamo così scrupolosi nell'assicurarci di avere tutto ciò di cui hai bisogno. Sei il benvenuto! Quindi dai i nostri prodotti come girato con una prova gratuita per iniziare. Con la nostra interfaccia intuitiva, vedrai immediatamente di cosa è capace e perché è amato e ricevuto dai nostri clienti soddisfatti. Siamo orgogliosi del nostro prodotto e anche tu. Continua e provalo. È facile come 1, 2, 3!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 89 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.