Passaggio 1. Scarica, installa e avvia FoneDog Ripristino del sistema iOS, quindi troverai una finestra pop-up. Puoi fare clic su "Prova Gratis" per provare prima il prodotto.
Passaggio 2. Per usufruire di tutte le funzioni, fare clic su "Acquista Ora" per ottenere un codice di registrazione. Dopo l'acquisto, riceverai un'e-mail con il tuo codice di registrazione. Quindi, torna indietro e fai clic su "Registra". Successivamente, vedrai diversi prodotti e dovrai fare clic sul pulsante "Registra" accanto a "Ripristino del sistema iOS" per attivare il software.
Suggerimento: puoi anche toccare l'icona della chiave nella parte superiore dell'interfaccia per registrarti.
Passaggio 3. Compila le colonne "Indirizzo Email" e "Codice Registrazione" e fai clic su "OK" per terminare la registrazione.
Ora tutte le funzioni sono sbloccate e puoi iniziare a riparare il tuo sistema iOS. Se la registrazione viene rifiutata, è necessario confermare di aver inserito l'indirizzo e-mail e il codice di registrazione corretti.
come utilizzare il ripristino del sistema iOS
Passo 1: avvia il ripristino del sistema e scegli l'opzione.
Dopo aver avviato o eseguito FoneDog, nella sua interfaccia del toolkit scegli l'opzione "Ripristino del sistema iOS" per iniziarla. Poi collega il tuo iPhone / iPad al computer utilizzando il cavo USB. Controlla i motivi probabilmente murati e fai clic su "Avvia". In seguito selezionerai la modalità di riparazione.
Passo 2: conferma per scaricare il firmware.
Affinché FoneDog risolva le anomalie nel sistema operativo, ti verrà chiesto di scaricare il firmware ed questo è un must. FoneDog fornirà l'ultima versione di iOS da scaricare.
Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante "Download" per una versione di iOS sul tuo computer e attendere che finisca il download.
Passo 3: Ripara automaticamente.
Una volta completato il download, FoneDog inizierà automaticamente a riparare il tuo iOS se la versione di iOS scaricata corrisponde ai tuoi dispositivi iOS. Non ti è permesso usare il tuo dispositivo durante questo passaggio; se lo fai il tuo dispositivo potrebbe essere a rischio di diventare murati.
Passo 4: attendi il completamento del processo.
Una volta completata la riparazione, FoneDog ti avviserà, non è possibile scollegare il dispositivo in questo modo. Attendi prima il riavvio del dispositivo fino a quando non puoi rimuovere o scollegare il dispositivo.