Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Risolto] Come risolvere l'errore iPhone 6 su iPhone 11 / X / 8/7/6/5/4

By Vernon Roderick, Last updated: August 8, 2020

iPhone sviluppato da Apple è un dispositivo personale famoso e leader a livello mondiale che gira su un sistema iOS. Può essere collegato a iTunes, un lettore multimediale software sviluppato anche da Apple in cui i suoi utenti possono eseguire lo streaming e condividere musica, connettersi a iCloud e, più che musica, ripristinare l'iPhone o qualsiasi dispositivo iOS.

A volte, tuttavia, si verificano problemi che ti impediranno di ripristinare o aggiornare il tuo dispositivo iPhone su iTunes. Un problema comune è l'errore iPhone 6. Esistono vari fattori che possono causare il problema, ad esempio versioni obsolete di iTunes, software antivirus, impostazioni di rete e di sistema, connessione e molti altri. Se chiedi cos'è l'errore iPhone 6 e come risolverlo, questo articolo ti guiderà su come farlo con le molteplici soluzioni di come riparare iPhone Error 6 presentati.

Parte 1: Cos'è iPhone 6 Error e cosa lo provocaParte 2: Come risolvere l'errore 6 di iPhone con iOS System RecoveryParte 3: Come risolvere l'errore 6 di iPhone eliminando i file IPSWParte 4: altri cinque trucchi per risolvere l'errore iPhone 6Parte 5: in sintesi

Parte 1: Cos'è iPhone 6 Error e cosa lo provoca

Di solito, si verifica l'errore iPhone 6 quando si tenta di aggiornare il dispositivo iPhone all'ultimo iOS o ripristinare il dispositivo iOS su iTunes. Il messaggio di errore dell'errore iPhone 6 è: “Impossibile aggiornare l'iPhone. Si è verificato un errore sconosciuto (6). "

Le altre possibili ragioni per cui potrebbe apparire l'errore iPhone 6: quando iTunes rileva una minaccia per la sicurezza del tuo dispositivo, installazione iTunes incompleta, un Touch ID da un nuovo iPhone in conflitto con il protocollo di sicurezza predefinito, le impostazioni di rete, l'antivirus impostazioni del software, connessione USB o operazioni di jailbreak nel sistema iPhone e molte altre. La parte successiva discuterà di più soluzioni su come risolvere l'errore 6 di iPhone che hai riscontrato.

Parte 2: Come risolvere l'errore 6 di iPhone con iOS System Recovery

Uno strumento semplice ma affidabile che può aiutare a ripristinare i tuoi dispositivi iOS in condizioni normali, FoneDog iOS System Recovery è specificamente sviluppato per aiutarti a risolvere i tuoi problemi di sistema iOS comuni come l'errore iPhone 6. Rileva automaticamente i tuoi dispositivi iPhone, iPad e iPod se necessario da riparare o no. Con due modalità di riparazione per riparare in sicurezza i tuoi dispositivi iOS, la modalità Standard riparerà il tuo dispositivo senza comportare alcuna perdita di dati, mentre la modalità Avanzata riparerà il tuo dispositivo ed eliminerà tutti i dati su di esso.

Puoi eseguire la riparazione del tuo dispositivo con tre semplici passaggi scegliendo una modalità di riparazione, scaricando il firmware e riparando il tuo dispositivo. Il FoneDog Ripristino del sistema iOS è disponibile per una versione di prova gratuita che è possibile scaricare sul suo sito Web e una garanzia di rimborso di 30 giorni per l'acquisto del prodotto.

Scarica gratisScarica gratis

Passaggio 1. Avviare FoneDog iOS System Recovery Toolkit

Quando hai finito di scaricare e installare FoneDog iOS System Recovery sul tuo computer, apri l'applicazione installata facendo doppio clic sulla sua icona di collegamento situata sul desktop o fai clic sulla sua icona appuntata sulla barra delle applicazioni (se un collegamento viene creato o bloccato sulla barra delle applicazioni ). Puoi anche andare al menu Start e cercare FoneDog iOS System Recovery dal risultato dell'elenco Programmi.
Avvia FoneDog iOS System Recovery Toolkit

Passaggio 2. Connetti il ​​tuo dispositivo iPhone

Assicurati che il tuo dispositivo iPhone sia collegato correttamente al computer tramite la connessione USB. Verificare che il cavo e la porta USB non presentino danni che potrebbero influire o interrompere il processo di riparazione. Inoltre, assicurati di stabilire una connessione stabile con il tuo dispositivo iPhone al computer. Fare clic sul pulsante Avvia per iniziare il processo di riparazione.
Collega il tuo dispositivo iPhone

Passaggio 3. Selezionare il modello del dispositivo iPhone

Il prossimo passo è selezionare il modello del dispositivo, il tipo e la categoria del tuo dispositivo iOS. Quindi, fai clic sul pulsante Ottieni per visualizzare e cercare nel firmware per ottimizzare il tuo dispositivo. Viene visualizzato l'elenco dei firmware da selezionare e scaricare. FoneDog iOS System Recovery ti fornirà l'ultima versione di iOS da scaricare, necessaria per risolvere i problemi del sistema iOS.
Seleziona il modello del dispositivo iPhone

Passaggio 4. Scarica il firmware e ripara il tuo dispositivo iPhone

Seleziona la versione del firmware che desideri scaricare e importare. Quindi, fai clic sul pulsante Avanti. Il firmware selezionato viene scaricato sul dispositivo e il processo di riparazione viene avviato automaticamente. Assicurarsi di non disconnettere o utilizzare il dispositivo mentre è in corso il processo di riparazione per evitare il danneggiamento dei dati. Il computer dovrebbe anche essere collegato a una fonte di alimentazione stabile. Attendere fino a quando lo strumento non ha completato la riparazione del dispositivo.
Scarica il firmware e ripara il tuo dispositivo iPhone

Parte 3: Come risolvere l'errore 6 di iPhone eliminando i file IPSW

Questo semplice processo ti guiderà su come risolvere l'errore 6 di iPhone eliminando i file IPSW sul tuo computer. Di solito i file IPSW causano un problema quando si desidera aggiornare. Un file IPSW è un file iOS non elaborato che viene scaricato da Apple iTunes sul tuo computer e che verrà utilizzato per aggiornare il tuo dispositivo. Può essere in conflitto con iTunes se esiste una copia del file IPSW.

Come eliminare tutti i file che terminano con * .ipsw sul tuo computer:

  • Passo 01: Vai ai seguenti percorsi dei file sul tuo computer a seconda del tuo sistema operativo:
    1. Mac OS X: ~ / Library / iTunes / iPhone Aggiornamenti software
    2. Windows 10 e Windows 8: \ Utenti \\ AppData \ Roaming \ Apple Computer \ iTunes \
    3. Windows Vista e Windows 7: \ Utenti \\ AppData \ Roaming \ Apple Computer \ iTunes \ iPhone Aggiornamenti software
    4. Windows XP: \ Documents and Settings \\ Dati applicazioni \ Computer Apple \ iTunes \ Aggiornamenti software iPhone

Puoi anche cercare i file * .ipsw o la cartella iTunes su Windows Explorer e procedere all'eliminazione dei file quando vengono restituiti i risultati.

  • Passo 02: Elimina tutti i file che terminano con * .ipsw. Seleziona i file e premi il tasto Elimina oppure fai clic con il tasto destro del mouse sui file e seleziona Elimina dal menu.
  • Passo 03: Verifica se tutti i file * .ipsw sono stati eliminati o cerca i file se rimangono file esistenti che non sono ancora stati eliminati. Prova ad aggiornare il tuo dispositivo iOS e verifica se l'errore 6 dell'iPhone non persiste più.

Parte 4: altri cinque trucchi per risolvere l'errore iPhone 6

Questa sezione fornisce diversi altri metodi che ti guideranno su come risolvere il problema comune sull'errore iPhone 6.

  1. Assicurati di eseguire la scansione del computer alla ricerca di virus e malware che potrebbero causare l'errore dell'iPhone 6. Durante la scansione, rimuovi le minacce alla sicurezza e riavvia il computer dopo la scansione.
  2. Verifica se questa soluzione può aiutare a risolvere l'errore 6. È possibile che il problema si verifichi se iTunes non è installato correttamente o completamente o in una versione obsoleta. Scarica gli ultimi aggiornamenti dell'applicazione iTunes. Oppure puoi anche disinstallare la vecchia applicazione iTunes, quindi scaricare e installare l'ultima versione dell'app sul tuo computer.
  3. Verifica che il software antivirus e il firewall sul tuo computer blocchino la connessione al server iTunes. Puoi provare a sbloccare le connessioni o disabilitarle e vedere se riesci a connettere il tuo dispositivo iOS.
  4. Connetti correttamente il tuo dispositivo iOS al computer e assicurati che non ci siano interruzioni mentre esegui le operazioni di aggiornamento o ripristino sul tuo dispositivo. Probabilmente questo può anche causare l'errore dell'iPhone 6. Verificare che il cavo e la porta USB non siano danneggiati o utilizzare un altro cavo o porta per collegare il dispositivo iOS al computer.
  5. Oltre alla connessione USB, è inoltre necessario verificare le impostazioni di rete controllando le proprietà del protocollo Internet TCP / IP del sistema. Verifica di disporre di una connessione Internet sicura e stabile quando ripristini il tuo dispositivo iOS.

Se i passaggi precedenti non risolvono ancora il problema sull'errore iPhone 6, prova a utilizzare un altro computer o sistema a cui puoi connettere il tuo dispositivo iOS e ripristinare lì il tuo iPhone. È possibile che il sistema presenti alcuni problemi che potrebbero causare l'errore.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Parte 5: in sintesi

Un iPhone è un dispositivo personale importante e potente che usi ogni giorno. È più di un telefono che offre molte funzioni utili agli utenti per apprezzare e utilizzare sia per lavoro, affari o questioni personali. E a volte anche se anche con il modo in cui un dispositivo è progettato e costruito tecnologicamente, non è sempre infallibile dai problemi che possono sorgere. Un esempio è il comune errore iPhone 6 che gli utenti hanno riscontrato durante il ripristino o l'aggiornamento dei loro dispositivi iOS. Diverse ragioni causano il problema.

Esistono diversi modi per risolvere questo problema presentato in questo articolo. Quando devi riparare e ripristinare il tuo dispositivo iPhone, viene chiamato un programma semplice, facile da usare e affidabile FoneDog Ripristino del sistema iOS può aiutarti con ciò che consente una riparazione sicura del tuo dispositivo iOS e riportalo al suo stato normale. Offre due modi per risolvere i problemi del sistema iOS con il rilevamento automatico del dispositivo disponibile sia per Windows che per Mac OS. Prova questo comodo toolkit FoneDog per il ripristino del sistema iOS e non dovrai mai preoccuparti.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 85 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.