By Gina Barrow, Last updated: February 23, 2020
Frustrato, hai appena rinunciato e cercato modi per sbloccare lo schermo senza il timore di perdere dati. E questo è ciò di cui discuteremo oggi, ti daremo suggerimenti su cosa fare con un Blocco schermo iPhone problema.
All'inizio, possiamo determinare che abbiamo un problema software o hardware. Se vedi che lo schermo ha vetri rotti o hardware danneggiato, puoi cercare modi per sostituirlo e semplicemente recuperare i dati dal dispositivo.
Tuttavia, se il problema Lo schermo dell'iPhone si blocca dovuto a un recente aggiornamento del software, è possibile correggere il problema correggendo il malfunzionamento del software. Se il problema cade in questa parte, questo articolo fa per te. Scopri cosa puoi fare sul tuo dispositivo per risolverlo ed evitare la perdita di dati.
Parte 1. Come riparare il sistema iOS in modo sicuro e senza perdita di datiParte 2. 3 Altri modi per risolvere il problema di blocco dello schermo dell'iPhoneParte 3. Sommario
Quando il tuo Lo schermo dell'iPhone si blocca abbiamo menzionato sopra, non devi andare direttamente all'Apple Store e fargli risolvere il problema per te. Ci vorrà del tempo e potrebbe causare la perdita di dati, soprattutto quando non hai eseguito il backup completo dei tuoi contenuti.
Puoi semplicemente collegare il tuo iPhone al computer e installarlo FoneDog Ripristino del sistema iOS. Questo software rileva automaticamente se il tuo iPhone deve essere riparato o meno e ti darà le opzioni su come risolvere il problema Blocco schermo iPhone problema.
FoneDog Ripristino del sistema iOS può risolvere vari problemi di sistema iOS come iPhone bloccato sul logo Apple, la modalità cuffia, la modalità di recupero, la modalità DFU, lo schermo nero / bianco / blu / rosso, uno schermo congelato e molti altri.
Per sapere come risolvere il Blocco schermo iPhone problema, segui questa guida:
Usando solo FoneDog Ripristino del sistema iOS, non è necessario sottoporsi a processi difficili e sanguinanti solo per riparare il tuo iPhone. Questo programma svolge da solo l'intero lavoro e non è necessario che tu debba pagare un esperto per farlo.
Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis
Supponendo che tu volessi riparare il Blocco schermo iPhone problema da soli, abbiamo anche raccolto modi efficaci su come farlo.
Se lo schermo del tuo iPhone non risponde, puoi chiedere a qualcuno vicino a te di chiamarti solo per avvisare o svegliare il tuo telefono. Se sei in grado di rispondere alla chiamata, allora è fantastico! Non c'è niente di sbagliato nel tuo telefono, era solo bloccato.
Secondo il supporto Apple, la prima risoluzione dei problemi che è possibile eseguire su un telefono che non risponde sta facendo forza nuovo inizio. Un riavvio forzato non danneggerà il dispositivo né perderà alcun dato poiché si trova a livello hardware. Spegne semplicemente il dispositivo e lo riaccende.
Se possiedi un iPhone X, 8 o 8 Plus:
Per chi utilizza iPhone 7 e 7 Plus:
Se vuoi forzare il riavvio di un iPhone 6, 6S e SE:
Se nessuno dei metodi ha funzionato e risolto il problema di blocco dello schermo dell'iPhone, puoi considerare di ripristinare il tuo iPhone. Tuttavia, questo processo richiede più tempo e causerà la perdita di dati a meno che non siano stati eseguiti backup.
Il ripristino di un iPhone tramite la modalità di ripristino risolve molti problemi di sistema come il blocco dello schermo. Assicurati solo di aver eseguito il backup di tutti i contenuti più recenti del tuo telefono su iTunes o iCloud.
Ecco come ripristinare un iPhone su iTunes tramite la modalità di ripristino:
Dopo che il telefono è stato completamente ripristinato, è ora possibile configurare il dispositivo come un telefono nuovo di zecca. A questo punto, è possibile ripristinare i backup in modo da poter ricominciare a utilizzare l'iPhone.
Ci sono molti incidenti indesiderati che potrebbero accadere ai nostri dispositivi e lo fanno durante i periodi meno attesi. Potrebbe essere frustrante, ma quando sai come risolvere problemi come Blocco schermo iPhone, sei sicuro di poter superare qualsiasi tipo di problema di sistema in futuro.
Per fortuna, esiste un programma affidabile come FoneDog Ripristino del sistema iOS che potrebbe aiutarti a risolvere eventuali errori di sistema in pochi passaggi e senza perdita di dati. Hai già provato a utilizzare questo programma? Condividi i tuoi pensieri nei commenti!
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 100 rating)