By Nathan E. Malpass, Last updated: November 7, 2019
Le batterie fornite con iPhone sono sempre state oggetto di dibattito. Molti utenti si sono lamentati del fatto che iPhone non terrà la carica. A volte, si lamentano che la batteria si esaurisce rapidamente.
Fortunatamente, se stai riscontrando il problema in cui la batteria si esaurisce rapidamente, stai leggendo l'articolo giusto. Qui, parleremo del problema e delle ragioni comuni che lo circondano.
Ti diremo come risolvere il problema quando la batteria del tuo iPhone non si carica. Noterai che non devi necessariamente sostituire il tuo cellulare Apple con uno nuovo. Queste soluzioni ti aiuteranno a risolvere facilmente il problema. Iniziamo.
Risolto il problema con la batteria "iPhone non si carica"Altre soluzioni al problema della batteria "iPhone non si carica"Per avvolgere tutto
Alcuni problemi riguardano il software stesso. Questo vale anche per gli iPhone che non mantengono la carica della batteria. Ecco perché devi arrivare alla radice del problema: il sistema iOS di iPhone. In questo caso, è necessario ripristinarlo allo stato normale assicurandosi che non si verifichino perdite di dati.
Ti consigliamo di usare FoneDog Ripristino del sistema iOS per il problema. Detto strumento corregge molti errori di sistema tra cui il iPhone non terrà la carica, bloccato in modalità Recovery e DFU, schermo nero, errore logo Apple, stato bloccato, iPhone disabilitato e molto altro ancora.
Ti consente di risolvere il tuo problema in due diverse modalità. La modalità standard riporterà l'iPhone o l'iPad allo stato normale senza perdita di dati. La Modalità avanzata è un metodo più rigoroso per riparare il tuo dispositivo. In questa modalità, si verificherà la perdita di dati.
Ecco i passaggi che dovresti seguire per correggere l'errore in cui la batteria del tuo iPhone non può sostenere la sua carica:
Scarica, installa e avvia FoneDog iOS System Recovery. Una volta all'interno dell'interfaccia principale, fai clic su "Ripristino del sistema iOS". La finestra successiva ti mostrerà vari problemi che il software può risolvere. In questa finestra, devi semplicemente fare clic su "Avvia".
Ora, in questa parte, è necessario selezionare "Modalità standard" per assicurarsi che non si verifichino perdite di dati. La finestra successiva ti mostrerà i dettagli del dispositivo. Devi fare clic su Ottimizza per procedere con i passaggi successivi.
Scarica la versione iOS fornita da FoneDog iOS System Recovery. La versione per iPhone viene compilata automaticamente. Attendere fino alla verifica del pacchetto scaricato.
Ora, dopo il processo di verifica, il tuo iPhone verrà riparato automaticamente. Per questo, devi aspettare fino al completamento del processo. Il tuo iPhone sarà ora riparato e tornerà al suo stato normale.
La cosa grandiosa di FoneDog iOS System Recovery è che non devi sperimentare la perdita di dati solo per risolvere il tuo problema. Successivamente, noterai che la batteria non si esaurirà rapidamente. Pertanto, il tuo iPhone ora manterrà la carica della batteria che contiene.
If iPhone non terrà la carica, devi individuare le app specifiche che consumano enormi quantità di energia e riducono la durata della batteria. Ecco i passaggi su come farlo:
Passaggio 01: vai su Impostazioni sul tuo iPhone.
Passaggio 02 - Vai all'opzione Batteria.
Passaggio 03: verrà visualizzato un elenco delle app e la percentuale di durata della batteria che consumano. Controlla quelli degli ultimi sette giorni e il più recente entro 24 ore.
Passaggio 04: elimina o disinstalla le app non importanti ma che consumano più energia sul tuo iPhone.
Il recupero automatico è una funzione che ti consente di ricevere istantaneamente e-mail una volta che sono state inviate. Potrebbe essere un motivo per cui la batteria del tuo iPhone si sta scaricando troppo velocemente. È possibile comunicare attraverso altri mezzi come messaggi o chiamate. Pertanto, le e-mail push che consumano enormi quantità di energia possono essere recuperate manualmente.
Ecco i passaggi che puoi seguire per controllare manualmente i tuoi messaggi e-mail:
Passo 01 - Visita Impostazioni.
Passaggio 02: vai a Posta, contatti, calendari
Passaggio 03: fare clic su Recupera nuovi dati.
Passaggio 04: disattivare Push, quindi selezionare "Manualmente".
Quando hai un livello di luminosità maggiore sul tuo iPhone, di solito consuma una quantità maggiore di energia. Pertanto, si consiglia di ridurre la luminosità dell'iPhone per risparmiare più energia della batteria.
Basta farlo scorrendo la mano verso il basso dalla barra delle notifiche. Quando visualizzi varie opzioni e un dispositivo di scorrimento, scorri il dispositivo di scorrimento verso sinistra. Un altro modo per farlo è visitare le Impostazioni. Successivamente, scegli Display e luminosità. È possibile attivare “Luminosità automatica” toccandolo. In alternativa, puoi scorrere il cursore verso sinistra.
Ci sono momenti in cui iPhone non terrà la carica perché iOS è obsoleto. Pertanto, ti consigliamo di aggiornare iOS alla versione più recente. Di seguito sono riportati i passaggi da seguire per farlo:
Passaggio 01: visita Impostazioni, quindi vai a Generale.
Passaggio 02 - Infine, scegli Aggiornamento software.
Passaggio 03: fare clic su Scarica e installa.
Passaggio 04 - Quindi, fare clic su Installa.
È importante assicurarsi di disporre di spazio di archiviazione sufficiente affinché l'aggiornamento funzioni correttamente.
Prova a utilizzare un vecchio backup per ripristinare il tuo iPhone al suo stato normale precedente. Potrebbero esserci problemi con app o dati all'interno del tuo telefono cellulare. La risoluzione del problema potrebbe essere facilmente ripristinata ripristinando l'iPhone utilizzando un backup precedente creato.
Ecco i passaggi su come farlo:
Passaggio 01 - Apri iTunes sul tuo computer.
Passaggio 02: collega l'iPhone al computer.
Passaggio 03: scegli il dispositivo iPhone e fai clic su Riepilogo.
Passaggio 04: fare clic su "Ripristina backup".
Passaggio 05: scegliere un file di backup creato in precedenza.
Passaggio 06: fare clic su Ripristina, quindi confermare il processo.
Se hai fatto tutto qui e nulla funziona, allora è alta marea per te sostituire la batteria. Questo perché quando tutti questi metodi sopra non hanno funzionato, significa che il problema è con la batteria stessa (e non con il software utilizzato all'interno dell'iPhone). Puoi semplicemente contattare il Centro assistenza Apple e chiedere loro di sostituire la batteria esaurita con una nuova, nuova. Questo risolverà il tuo problema.
In questa guida, ti abbiamo detto diversi metodi su come risolvere il problema della batteria che iPhone non si carica. La soluzione migliore sarebbe quella di correggere l'errore di sistema utilizzando FoneDog iOS System Recovery. In questo modo, puoi facilmente assicurarti che la batteria mantenga la sua energia o energia in seguito.
E tu? Come hai risolto il problema specifico? Le nostre soluzioni sopra hanno funzionato? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 106 rating)