By Adela D. Louie, Last updated: November 8, 2021
Il tuo iPhone non si accende dopo aver aggiornato il dispositivo? In tal caso, leggi questo perché ti mostreremo come risolverlo quando iPhone non si accende dopo l'aggiornamento.
Quindi leggi questo post e sarai in grado di saperne di più su come risolverlo quando iPhone non si accende dopo l'aggiornamento. E anche alcune altre cose che devi sapere riguardo a questa preoccupazione. Leggi questo e non sbaglierai mai e non ti pentirai di una sola cosa.
Parte 1. Motivi per cui iPhone non si accende dopo l'aggiornamento Parte 2. Cosa fare quando iPhone non si accende dopo l'aggiornamento Parte 3. Il modo migliore per risolvere quando iPhone non si accende dopo l'aggiornamento Parte 4. Conclusione
Naturalmente, ci sono alcuni motivi per cui questo accade al tuo dispositivo iPhone. E con ciò, ecco alcune delle possibili ragioni.
Ora, se hai problemi con il tuo iPhone che non si accende dopo l'aggiornamento, ecco i modi più semplici per risolverlo. Tutto quello che devi fare è seguire provali uno per uno e vedere quale funzionerà sul tuo iPhone.
La prima cosa che dovresti provare quando iPhone non si accende dopo l'aggiornamento è provare a collegare il dispositivo a una fonte di alimentazione. Questo perché, come abbiamo detto prima, quando il tuo iPhone esegue un aggiornamento, tende a utilizzare anche la durata della batteria del tuo iPhone. Questo è il motivo per cui potresti provare a collegarlo a una fonte di alimentazione e vedere se si carica. Quindi prova ad accenderlo se funzionerà. In caso contrario, puoi passare alle altre soluzioni di seguito.
Un altro modo per risolvere quando l'iPhone non si accende dopo l'aggiornamento è eseguire un riavvio forzato sul tuo iPhone. E questo dipende dal modello del tuo iPhone. E con ciò, ecco i passaggi su come forzare il riavvio del tuo iPhone quando non si apre dopo un aggiornamento.
Tuttavia, il riavvio forzato a volte può causare dati durante il processo, potresti volerlo clicca qui se ciò accade.
Forza il riavvio su iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Quello che devi solo fare è tenere premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il volume verso il basso. Quindi, rilascia entrambi i pulsanti una volta che vedi il logo Apple sullo schermo.
Riavvio forzato su iPhone 8 e successivi con Face ID
Premi il pulsante Volume su e poi premi il pulsante Volume giù. Successivamente, vai avanti e tieni premuto il pulsante di accensione o laterale. E una volta che vedi il logo Apple sullo schermo, rilascia i pulsanti.
Riavvio forzato su iPhone 6s, SE e precedenti e iPad con pulsante Home
Tieni premuti contemporaneamente il tasto Home e il tasto superiore. Quindi rilascia entrambi i pulsanti una volta che vedi il logo Apple sullo schermo.
Una volta che il firmware del tuo iPhone è sfortunatamente corrotto, ciò che dovrai fare è ripristinare il tuo iPhone per ripararlo quando il tuo iPhone non si accende dopo l'aggiornamento. E con questo, ecco cosa dovrai fare.
Se le tre soluzioni di cui sopra non hanno funzionato e il tuo iPhone continua a non accendersi dopo l'aggiornamento, c'è ancora un modo per risolverlo. E questo è eseguendo un ripristino su iPhone usando il Modalità DFU del tuo iPhone. Questa è in qualche modo la stessa della modalità di ripristino, ma questa elabora più in profondità e ha il vantaggio di risolvere alcuni problemi difficili sul tuo iPhone. Ma prima di andare avanti e provare questo metodo, ci sono cose di cui devi anche assicurarti.
Una volta che hai già assicurato i requisiti di cui sopra, vai avanti e segui i passaggi seguenti a seconda del tipo di iPhone che stai utilizzando.
Per iPhone 6, iPhone 6S, iPhone 6 Plus e versioni precedenti con pulsante Home
Per iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, XS Max, XR, 11 e 12 con Face ID
Per iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Le soluzioni che ti abbiamo fornito sopra possono essere eseguite una dopo l'altra. Se il primo non funziona per te, puoi provare gli altri. Questo può essere detto come un tentativo ed errore. Quindi puoi fare una qualsiasi delle soluzioni in modo da sapere quale può aiutarti a risolvere il problema iPhone non si accende dopo l'aggiornamento problema.
Ora che sei in grado di conoscere alcune delle soluzioni di base che puoi applicare quando il tuo iPhone non si accende dopo l'aggiornamento, qui ti mostreremo un altro modo su come risolvere questo problema. E questo è in realtà il modo più conveniente e il modo più efficace per farlo. E questo viene fatto usando il FoneDog Ripristino del sistema iOS.
Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog iOS System Recovery è uno degli strumenti più affidabili a cui gli utenti iOS si rivolgono quando cercano di risolvere alcuni problemi sul proprio iPhone. È perché lo strumento FoneDog iOS System Recovery può aiutarti a riportare il tuo iPhone allo stato normale senza il timore di perdere nessuno dei tuoi dati salvati sul tuo dispositivo. Ciò include quando il tuo iPhone riceve errori come il codice di errore di iTunes e anche quando il tuo iPhone è bloccato in modalità di ripristino.
FoneDog iOS System Recovery è anche uno strumento facile da usare perché è dotato di un'interfaccia facile da seguire. Questo rende ogni utente in grado di completare facilmente il proprio compito. Inoltre, questo è uno strumento molto sicuro da usare in quanto non eliminerà nessuno dei tuoi dati esistenti sul tuo iPhone. E con ciò, ecco i passaggi che devi seguire per poter risolvere il tuo problema con il tuo iPhone.
Passaggio 1. Apri FoneDog Ripristino del sistema iOS e seleziona un'opzione
Dopo aver scaricato e installato FoneDog iOS System Recovery sul tuo computer, vai avanti e avvialo. E poi, collega il tuo iPhone al computer tramite il cavo USB. E poi, sullo schermo, scegli Ripristino del sistema iOS.
Passaggio 2. Scegli Problema iPhone
Dopo aver scelto un'opzione, sarai in grado di vedere altre categorie sullo schermo. E da lì, vai avanti e scegli il problema che stai riscontrando con il tuo iPhone. E dopo aver scelto il problema del tuo iPhone, vai avanti e fai clic sul pulsante Start sotto lo schermo.
Passaggio 3. Conferma il download del firmware
Per poter risolvere il problema del tuo iPhone, ti verrà chiesto di scaricare il firmware. E questo è un must per te in quanto questo è il requisito principale necessario per riparare il tuo iPhone. FoneDog iOS System Recovery ti fornirà anche l'ultima versione iOS del tuo dispositivo che puoi scaricare. Tutto quello che devi fare da qui è fare clic sul pulsante Download e attendere il completamento del processo.
Passaggio 4. Completamento del processo
Dopo che l'associazione è stata completata, FoneDog iOS System Recovery ti fornirà una notifica al termine del processo. Tuttavia, non puoi ancora scollegare il tuo iPhone dal computer. Devi prima aspettare che il tuo iPhone si riavvii e si riaccenda. E una volta che il tuo iPhone sarà attivo e funzionante, sarà l'unica volta che potrai disconnettere il tuo iPhone dal computer.
Sappiamo tutti che ci sono davvero molti utenti iPhone che soffrono del problema quando l'iPhone non si accende dopo l'aggiornamento. Ecco perché abbiamo escogitato alcune soluzioni che puoi applicare da parte tua per risolvere questo problema. E come puoi vedere, le soluzioni che abbiamo per te sopra sono praticamente facili da seguire e che puoi farlo da solo senza problemi.
E ovviamente, oltre alle soluzioni che ti abbiamo mostrato, c'è anche uno strumento che puoi usare per risolvere eventuali problemi che hai sul tuo iPhone e che include quando il tuo iPhone non si accende dopo l'aggiornamento. E questo è usando il FoneDog Ripristino del sistema iOS. Questo strumento può aiutarti a riparare il tuo iPhone senza problemi. E che non dovrai preoccuparti dei dati che hai sul tuo iPhone perché non verranno in alcun modo cancellati. E che i tuoi dati saranno tenuti al sicuro, qualunque cosa accada.
Persone anche leggereRisoluzione dei problemi 101: come correggere gli errori in iTunes durante l'aggiornamento o il ripristino di iPhone[Risolto] Come sbloccare iPhone disabilitato senza iTunes in 2020
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 86 rating)