By Nathan E. Malpass, Last updated: September 17, 2022
L'iPhone - un famoso marchio di smartphone creato da Apple, utilizza "sicurezza e privacy" come principale punto di forza. Come si suol dire, "ciò che accade nel tuo iPhone, rimane nel tuo iPhone". Come tale, molte persone hanno acquistato l'iPhone X per sfruttare le sue caratteristiche e capacità.
Ma cosa succede se iPhone X non si accende? Cosa farai in questo caso? Può essere piuttosto fastidioso sapere che il tuo amato e costoso smartphone non si aprirà. Nella maggior parte dei casi, ciò si verifica quando sul tuo iPhone viene visualizzata solo una schermata nera.
In questa guida, ti forniremo un sacco di soluzioni al problema. Puoi provare prima le soluzioni semplici e procedere con soluzioni più complesse. Ma prima, parliamo dell'iPhone X e delle sue specifiche tecniche. Vai avanti! Leggi le nostre soluzioni complete di seguito.
Parte 1: iPhone X: specifiche tecnicheParte 2: Come risolvere iPhone X non si accende con iOS System RecoveryParte 3: iPhone X non si accende: l'elenco completo di altre soluzioniParte 4: Conclusione
L'iPhone X della grande azienda tecnologica Apple è stato lanciato inizialmente nell'ottobre 2017. È stato annunciato a settembre dello stesso anno e vanta molte funzionalità. Sebbene non sia un telefono dual-SIM, fornisce uno slot Nano-SIM per i suoi utenti.
Le statistiche dello schermo sono impressionanti: con 5.8 pollici di display in grado di mostrare fino a 16 milioni di colori. Questo touchscreen super retina è del tipo OLED e supporta Dolby Vision, 3D Touch ed è sicuramente resistente ai graffi.
Inizia con iOS 11.1.1 ma può essere aggiornato alle versioni più recenti del sistema operativo mobile. Questo telefono ha ancora un jack per cuffie da 3.5 mm e ha anche altoparlanti. La fotocamera principale è di circa 12 MP e la fotocamera selfie ha 7 MP.
Altre caratteristiche includono Face ID, giroscopio, accelerometro, barometro, prossimità, bussola e Siri per l'invio di comandi vocali. È disponibile nei colori grigio spazio e argento e ha una capacità di ricarica rapida di circa 15 watt. Pubblicizza un aumento del 50% della durata della batteria con soli 30 minuti di ricarica. Con tutte queste caratteristiche in mente, puoi vedere che iPhone X è un telefono capace e robusto con funzionalità complete per i suoi consumatori.
Molti strumenti là fuori promettono di riparare un iPhone X quando non si accende. Tuttavia, lo strumento più efficace è FoneDog Ripristino del sistema iOS. Riporta il tuo iPhone o iPad al suo stato normale senza provocare la perdita di dati.
Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis
Supporta sia computer macOS che PC Windows in modo da poterlo utilizzare su qualsiasi sistema operativo. I problemi che può essere risolto includono la modalità di recupero, Modalità DFU, Schermo nero, Logo Apple, stato congelato, iPhone disabilitato, modalità cuffia e altri errori di sistema.
È molto facile da usare e consente il 100% di sicurezza del dispositivo e dei suoi dati. Inoltre, l'interfaccia sembra molto sorprendente e può essere padroneggiata da chiunque, anche da quelli senza conoscenze tecniche.
Ecco i passaggi per risolvere il problema con FoneDog iOS System Recovery:
Scarica FoneDog iOS System Recovery qui. Quindi, avvia il file di installazione e segui le istruzioni sullo schermo. Una volta installato, avvia il software sul tuo computer.
Quindi, scegli "Ripristino del sistema iOS" e collega l'iPhone X al computer utilizzando il cavo USB. Controlla i motivi che potrebbero essere la causa del problema. Quindi, fai clic sul pulsante "Start" per iniziare a riparare l'iPhone X.
Affinché FoneDog risolva il problema con il tuo smartphone, ti verrà chiesto di scaricare il suo firmware. L'ultima versione di iOS verrà posizionata sul tuo iPhone. Quindi, fai clic sul pulsante "Download" per confermare il processo di download del firmware.
Attendere il completamento del processo di riparazione. Non ti è consentito utilizzare il tuo iPhone X durante il processo o potrebbe causare un processo di riparazione non riuscito.
Una volta completato il processo di riparazione, lo strumento ti avviserà dei risultati. Non scollegare immediatamente il dispositivo. Attendi prima il riavvio del dispositivo. Quindi, puoi semplicemente scollegare il dispositivo dal tuo computer.
Quando un iPhone X non si accende, ci sono molte ragioni per questo. Ad esempio, potrebbe esserci solo uno schermo nero ma il suono e le vibrazioni funzionano. O, a volte, in realtà non si accende nemmeno dopo averlo caricato a lungo. In questo caso, il problema potrebbe essere con la batteria stessa.
Di conseguenza, di seguito sono riportate alcune delle soluzioni al problema che è possibile implementare per risolvere il problema o individuare l'origine effettiva. Dai un'occhiata:
Quando si forza il riavvio o il riavvio forzato del proprio iPhone X, si sta risolvendo il problema in cui non si accende. Questo di solito funziona con iOS 12 o iOS 13 e puoi farlo in pochi minuti.
Per farlo, devi prima premere il pulsante per aumentare il volume e rilasciarlo rapidamente. Dopodiché, tieni premuto il pulsante per Diminuisci volume e rilascialo successivamente. Infine, premi e tieni premuto il pulsante laterale dell'iPhone X finché non viene visualizzato il logo per Apple. Dopo la visualizzazione del logo, rilasciare il pulsante laterale.
Di solito, se l'iPhone X e il suo schermo non rispondono a tocchi e tocchi, questa è la soluzione che dovresti cercare. Questo risolve il problema e rende il tuo smartphone più veloce e più reattivo ai tuoi comandi. Pertanto, se non funziona, prova la nostra prossima soluzione di seguito.
Di solito, i nuovi modelli di iPhone X hanno una durata parziale della batteria per darti abbastanza tempo per completare la configurazione iniziale. Tuttavia, se stai acquistando un telefono ricondizionato, devi caricarlo prima di provare ad aprirlo.
Carica prima il tuo iPhone X per circa 2-3 ore. Quindi, accenderlo premendo il pulsante di accensione o laterale. E se dopo tutto questo, l'iPhone X non si aprisse ancora? Quindi, basta pulire la sua porta di ricarica utilizzando bastoncini di cotone morbido. Questo per rimuovere eventuali detriti o sporco al suo interno.
In alternativa, è possibile verificare se il dispositivo di ricarica funziona effettivamente. Usalo su un altro iPhone o iPad e controlla se carica il dispositivo. In caso contrario, potrebbe essere necessario acquistare un nuovo dispositivo di ricarica. Se funziona, però, potresti voler dare un'occhiata alla soluzione seguente di seguito.
E 'possibile che iPhone X non si accende perché il display è effettivamente danneggiato. Per testarlo, dovresti provare ad accendere lo smartphone. Quindi, ascolta se viene riprodotto un suono. Puoi anche provare a spostare l'interruttore di disattivazione e accenderlo e spegnerlo più e più volte per verificare se il telefono vibra.
Quando vibra e viene emesso un suono ma il display non mostra nulla, il problema è con il display stesso. In questo caso è possibile acquistare una nuova schermata. E chiedi a un tecnico di sostituire lo schermo per te.
Se nessuna delle soluzioni funziona, è il momento di sostituire la scheda logica in quanto deve essere difettosa. Per questo, è necessario contattare uno specialista di riparazione del telefono che può sostituire l'intera scheda stessa o implementare tecniche di micro-saldatura per ripararlo. Questo è fuori dalle tue competenze tecniche, quindi devi trovare uno specialista di riparazioni per iPhone.
Se il tuo iPhone X non si accende e hai ancora una garanzia valida e esistente, devi contattare Supporto Apple. Di solito riceveranno il telefono sostituito. L'aspetto negativo qui è che perdi i tuoi dati. Tuttavia, avrai ancora un telefono nuovo di zecca a tua disposizione.
Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis
In questo articolo sono state fornite sei diverse soluzioni per iPhone X che non si accendono. Queste soluzioni vanno dall'uso di FoneDog iOS System Recovery per forzare il riavvio del telefono a contattare completamente il supporto Apple.
Come tale, ognuno ha i suoi svantaggi e vantaggi. E hai anche preferenze ed esigenze. Tutti questi devono essere presi in considerazione se vuoi riparare il tuo iPhone X.
Raccomandiamo ancora il modo migliore per farlo che è tramite FoneDog iOS System Recovery. Questo perché può risolvere il problema senza comportare la perdita di dati. Altri metodi difficili per risolvere il problema possono essere costosi o provocare la perdita di dati.
Pertanto, se desideri prenderlo, puoi ottenere FoneDog iOS System Recovery qui. Lo strumento stesso è molto facile da usare e non hai bisogno di una persona "tecnica" solo per fare le cose. Puoi prendere le cose nelle tue mani ora e riparare subito il tuo iPhone X! Ottieni subito lo strumento!
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 105 rating)