By Vernon Roderick, Last updated: September 5, 2022
Quando Apple ha svelato agli utenti i tre giganti di iPhone, molte persone erano felicissime. Ciò è principalmente dovuto alle capacità previste di un tale dispositivo. Sicuramente, il dispositivo ha superato le aspettative degli altri, ma c'è stato un problema.
Considerando come il dispositivo è ancora agli inizi, è naturale riscontrare alcuni problemi. Uno di questi problemi è quando iPhone XR non si accende. Questo articolo si concentrerà su questo problema di fondo, incluso il motivo per cui è successo e le possibili soluzioni per questo problema. Cominciamo con il primo.
Parte 1. Ragioni comuni per cui il tuo iPhone XR non si accendeParte 2. Conclusione
Ci sono molte ragioni per cui iPhone XR non si accende. Per cominciare, potrebbe avere qualcosa a che fare con la batteria.
Se la batteria si è esaurita, c'è la possibilità che non si accenda non perché c'è un malfunzionamento, non si accende semplicemente perché non può a causa della batteria scarica.
In tal caso, questo problema può essere risolto facilmente. Ma il fatto è che non è così comune che un iPhone XR a batteria scarica incontri questo problema. Di solito c'è un motivo più grave e questo sarebbe un difetto nei componenti hardware o software.
È possibile che l'hardware sia danneggiato fisicamente. Ci sono anche casi in cui il software ha semplicemente un malfunzionamento. Tuttavia, ci sono modi per risolvere questo problema. Cominciamo con la mia correzione più consigliata quando iPhone XR non si accende.
Prima di tutto, quando iPhone XR non si accende, la prima cosa da fare è trovare il modo più rapido per risolvere il problema.
Non importa come lo guardi, il modo più semplice per risolvere il problema è utilizzare uno strumento specializzato. Questo è esattamente il motivo per cui lo consiglio FoneDog Ripristino del sistema iOS.
Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog iOS System Recovery è uno strumento specializzato nel ripristino di un dispositivo in un evento in cui si verifica un problema di sistema. Come suggerisce il nome, si concentra su dispositivi iOS. In altre parole, è lo strumento perfetto per il lavoro. Ecco i passaggi che dovrai seguire:
Collega il tuo iPhone XR al computer. Assicurati che FoneDog iOS Toolkit sia avviato prima di eseguire questa operazione. Ora dall'elenco di opzioni, selezionare Ripristino del sistema iOS. Quindi, selezionare il problema dalla selezione. Infine, fai clic su Inizia pulsante.
La prossima interfaccia ti fornirà quattro menu a discesa. Basta compilare questi menu con le informazioni appropriate come Categoria dispositivo, Tipo, Modalità e simili. Dopo aver fornito i dati necessari, fai clic su riparazione.
Il download del firmware verrà avviato automaticamente e, successivamente, seguirà l'installazione. L'unica cosa che devi fare ora è aspettare fino al completamento. Al termine, scollegare il dispositivo dal computer e il problema dovrebbe essere risolto.
quando iPhone XR non si accende, gli utenti di solito non pensano di utilizzare subito uno strumento. Questo perché ci sono rischi associati al suo utilizzo. Pertanto, le nostre prossime soluzioni non avranno nulla a che fare con strumenti di terze parti.
Come abbiamo detto prima, uno dei motivi per cui iPhone XR non si accende è la batteria scarica. Il motivo alla base di ciò è che quando iPhone, o qualsiasi altro gadget, si avvia, richiedono il potere di svolgere tutti i compiti necessari.
Come tale, con una batteria scarica, potrebbe non essere sufficiente accenderlo, portando al nostro dilemma attuale. Fortunatamente, l'unica cosa che devi fare per risolvere questo problema è caricare l'iPhone XR.
Se possibile, suggerisco di utilizzare il cavo fornito con lo smartphone. Questo è forse il modo migliore per caricare il tuo dispositivo.
Inoltre, suggerisco di evitare le estensioni e di attenersi alla ricarica attraverso le prese a muro. In questo modo, la velocità di ricarica sarebbe notevolmente superiore e, a sua volta, le possibilità di successo migliorerebbero.
Tuttavia, in alcuni casi, iPhone XR non si accende a causa della batteria scarica, ma a causa di altre cose che determinano l'errore di avvio.
C'è una funzione che si chiama riavvio forzato. Fondamentalmente, è una funzione che consente agli utenti di riavviare completamente il proprio dispositivo, indipendentemente dal suo stato attuale. In questo modo è possibile risolvere i problemi minori relativi all'avvio improprio.
Pertanto, anche quando iPhone XR non si accende, puoi forzare il riavvio del dispositivo. Questo probabilmente aiuterà la tua missione a risolvere il problema. Ecco come puoi farlo:
Ciò non influirà sui file esistenti sul telefono. Quello che fa è semplicemente ripristinare lo stato del tuo iPhone XR su come dovrebbe essere. Come tale, ripristinerà il dispositivo prima del punto in cui iPhone XR non si accenderà.
Nella nostra sezione precedente, hai premuto una serie di pulsanti per accedere a Riavvio forzato. Tuttavia, che ci crediate o no, esiste una soluzione alternativa che consente di accedere a un'altra modalità con questi pulsanti.
Ciò comporta il collegamento del dispositivo a un computer con iTunes aperto. In questo modo, invece di eseguire un riavvio forzato con la serie di pulsanti, verrà utilizzata una funzione completamente diversa.
Potrebbe non essere diverso da Force Restart, ma è un'altra opzione per riparare il telefono quando iPhone XR non si accende. Ecco i passaggi che devi seguire:
Nota: Se possibile, utilizzare il cavo fornito con lo smartphone iPhone XR.
Nota: Questo è fondamentalmente ciò che hai fatto per forzare il riavvio del dispositivo, tranne che questa volta il dispositivo è collegato a qualcosa.
Con questo, sarai in grado di ripristinare il tuo iPhone XR al punto in cui iPhone XR non si accende. Quindi, sostanzialmente, è lo stesso con Force Restart, tranne per il fatto che è molto più efficace. Tuttavia, ci vorrà anche più tempo.
L'ultima funzione del tuo iPhone XR che può aiutarti a risolvere il tuo problema quando iPhone XR non si accende è la Modalità DFU o la modalità di aggiornamento del firmware del dispositivo.
Questo è fondamentalmente il processo di download di un firmware che aggiornerà il tuo iPhone XR, sperando di risolvere eventuali bug come quello che stai vivendo ora.
Il processo può sembrare familiare poiché la nostra prima voce, utilizzando uno strumento specializzato, segue lo stesso concetto. Questa volta, tuttavia, lo farai senza l'aiuto di uno strumento. Segui questi passaggi se sei pronto:
Con questo, dovresti essere in grado di fare praticamente tutto ciò che devi fare per risolvere il problema di fondo. Ricorda che questo non è garantito per farti uscire dalla situazione quando iPhone XR non si accende.
Nel caso in cui nessuna delle soluzioni abbia funzionato per te, non hai altra scelta che affidarti all'aiuto dello staff Apple. Attraverso questo collegamento, dovresti essere in grado di contattare il supporto Apple e ottenere assistenza da loro.
Sfortunatamente, ci sono solo una serie di problemi che possono aiutarti. Ecco alcune di queste situazioni:
Può essere preoccupante, ma non hai scelta in entrambi i modi, quindi ti suggerisco di provarlo. Questo dovrebbe almeno dimostrare di avere un valore per te ora che non hai più scelta.
Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis
Esistono molti prodotti Apple, ma l'iPhone XR è uno dei più potenti. Tuttavia, è anche uno degli smartphone rilasciati più di recente. Certo, ci saranno problemi. L'unica cosa che puoi fare al riguardo è scoprire come prevenire questi problemi.
Poiché uno dei problemi più frequenti è quando iPhone XR non si accende, ne abbiamo discusso di tutto. Ora che sai perché succede e come risolverlo, dovresti essere al sicuro da tutte le frustrazioni causate da questo problema.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 108 rating)