Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il mio iPhone non si connetterà al WiFi - Cosa devo fare?

By Adela D. Louie, Last updated: December 16, 2019

Ecco un articolo che ti spiega come riparare il tuo iPhone non si collegherà al problema Wifi, continua a leggere e trova la risposta. Uno dei problemi più difficili che puoi incontrare sul tuo iPhone è che ha problemi a connettersi a una connessione Wi-Fi o non si connette affatto.

Potresti avere l'esperienza che tutti i tuoi amici o parenti che utilizzano un iPhone possono connettersi al tuo Wi-Fi, ma il tuo no. O forse, ci sono casi in cui è possibile connettersi ad altre connessioni Wi-Fi disponibili ma non è possibile connettersi a una sola. O forse, non è possibile connettersi a nessuna connessione Wi-Fi.

Sembra davvero frustrante, vero? e di sicuro che una qualsiasi di queste situazioni ti farà davvero incazzare. Ci sono davvero molte ragioni per cui ci sono casi in cui il tuo dispositivo iPhone non è in grado di connettersi al tuo Wi-Fi. Sappiamo tutti che la connessione a una connessione Wi-Fi ci fa fare tutto ciò che vogliamo fare come scaricare applicazioni, musica, fare il backup dei nostri dati usando iCloud e ripristinarli sul nostro iPhone, e ovviamente aggiornare il sistema operativo a la versione più recente.

Fortunatamente, abbiamo compilato alcuni problemi di base per risolvere il problema su iPhone.

Iphone non si collega al problema Wifi

Parte 1: risoluzione dei problemi di baseParte 2: il modo migliore per riparare il tuo iPhone che non si connetterà al WiFiParte 3: ConclusioneGuida video: come risolvere il mio iPhone non si collega al problema Wi-Fi

Parte 1: risoluzione dei problemi di base

Qui, abbiamo raccolto tutte le possibili risoluzioni di base che puoi fare sul tuo dispositivo iPhone per consentirti di risolvere il problema non collegandosi a un Wi-Fi. Tutta questa risoluzione dei problemi di base che abbiamo potrebbe non funzionare immediatamente ma non ci sono danni nel provare perché una di queste soluzioni potrebbe essere la risposta al tuo problema.

1. Controlla il tuo router

Questo è un istinto molto comune che facciamo quando il nostro dispositivo iPhone non si connette a un Wi-Fi. Controlla sul tuo router se è ON. Inoltre, assicurati di essere ancora nel raggio d'azione.

2. Controlla le tue connessioni

Dal momento che hai già verificato il tuo router, perché non controllare anche i cavi e le connessioni. Sarebbe molto fastidioso se hai già fatto molta risoluzione dei problemi sul tuo dispositivo iPhone, all'improvviso tutto il tuo problema è solo a causa di una connessione danneggiata o mancante, giusto?

Controlla la connessione di rete Wifi

3. riavviare la portata del tuo router iphone e modem

Ricorda sempre che tutti i dispositivi devono essere aggiornati a un certo punto. Puoi provare a riavviare il modem e il router e anche a riavviare il tuo iPhone. In questo modo, entrambi i dispositivi potrebbero ricominciare da capo.

4. Forza il riavvio del dispositivo iPhone

se il semplice riavvio del tuo iPhone non risolve il problema, puoi anche provare a forzare il riavvio del dispositivo iPhone. Per fare ciò, basta semplicemente tenere premuti contemporaneamente il pulsante Home e il pulsante Sospensione / Riattivazione fino a quando lo schermo diventa nero, quindi attendere fino a quando il logo Apple appare sullo schermo e quindi rilasciare entrambi i pulsanti.

Forza riavvio Iphone per risolvereRiavvia duro il tuo iPhone

5. Attiva e disattiva Wi-Fi

Assicurati che l'impostazione Wi-Fi sul tuo iPhone sia attivata. Puoi farlo andando su Impostazioni e controllare la sezione Wi-Fi e vedere se è ATTIVO. Oppure dalla schermata iniziale, scorri verso l'alto sullo schermo e vedrai lì l'icona Wi-Fi se è ATTIVA o DISATTIVA.

6. Ripristina tutte le impostazioni sul tuo iPhone

Se il semplice riavvio del dispositivo iPhone non risolverà il problema e forzerà il riavvio, puoi semplicemente procedere con Ripristina tutte le impostazioni sul tuo dispositivo iPhone. Ricorda che le impostazioni di rete del tuo iPhone di solito contengono tutte le informazioni che includono la connessione dati o le tue preferenze sulle tue reti Wi-Fi.

Ora, nel caso in cui uno non funzioni bene o sia corrotto, potrebbe esserci la possibilità che possa influenzare gli altri. In questo tipo di situazione, tutto ciò che devi fare è eseguire Ripristina tutte le impostazioni sul tuo dispositivo iPhone.

Per fare ciò, basta andare avanti e andare su Impostazioni, quindi selezionare Generale, quindi individuare e selezionare Ripristina, quindi toccare Ripristina impostazioni di rete. Da qui, il tuo iPhone ti chiederà di confermare le modifiche che intendi apportare. Per confermare, vai avanti e inserisci la password richiesta che ti verrà richiesta dal tuo iPhone.

Ripristina tutte le impostazioni su Iphone

7. Ripristina le impostazioni di fabbrica del tuo dispositivo iPhone

Solo un promemoria, prima di eseguire questo passaggio, assicurati di aver eseguito il backup di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone perché questa soluzione alla fine eliminerà tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone. Se non è stato eseguito il backup dei dati, non tentare di eseguire questa soluzione. Ma se sei sicuro di avere un backup di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone, puoi procedere e ripristinare il tuo iPhone al suo vecchio aspetto.

Per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica di iPhone, procedi nel seguente modo.

Vai alle tue impostazioni

Tocca Generale

Trova il pulsante Reimposta

E quindi scegliere di cancellare tutto il contenuto e le impostazioni

Il dispositivo iPhone ti chiederà di confermare le modifiche da apportare.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica di Iphone

Parte 2: il modo migliore per riparare il tuo iPhone che non si connetterà al WiFi

Ora, a parte tutta la risoluzione dei problemi sopra menzionata, ce n'è un'altra per risolvere il problema sul tuo dispositivo iPhone che non ti richiederà di ripristinare il tuo dispositivo iPhone che potrebbe comportare la perdita di tutti i dati memorizzati in esso.

A volte, uno dei motivi per cui il tuo iPhone non si connette a una connessione Wi-Fi è a causa di un problema tecnico o di un problema. per fortuna, il nostro team ha creato un programma per aiutarti a risolvere questo problema di sistema sul tuo iPhone. Questo programma si chiama FoneDog Toolkit - iOS System Recovery.

La linea di abbigliamento FoneDog per iPhone non può connettersi a Wifi è un programma che puoi usare per risolvere vari problemi software sul tuo dispositivo iPhone come quello sopra menzionato in cui il tuo dispositivo iPhone non sarà in grado di connettersi a una connessione Wi-Fi. A parte questo problema, ci sono altri problemi che FoneDog Toolkit - Strumento di ripristino del sistema iOS può risolvere.

Funzionalità di FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS

Può correggere i codici di errore che puoi o che potresti riscontrare sul tuo dispositivo iPhone quando provi a utilizzare iTunes come Error 3600, Error 9, Error 14, Error 3194, Error 4005 e altri.

Può riparare il tuo dispositivo iPhone bloccato in modalità di recupero

Può riparare il tuo dispositivo iPhone che non ha una diapositiva funzionante

Può riparare il tuo iPhone bloccato o che non risponde

Può correggere il loop sul logo Apple

Può aiutarti a riparare il tuo iPhone nel modo più sicuro, sicuro e semplice

Non perderà nessuno dei tuoi dati memorizzati sul tuo dispositivo iPhone

Manterrà i tuoi dati al sicuro durante il processo di riparazione.

Può aiutarti a ripristinare il tuo dispositivo iPhone in modo normale senza perdere dati

La tua privacy deve essere mantenuta al sicuro.

Compatibile con qualsiasi dispositivo iOS anche quelli appena rilasciati come iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X

Compatibile anche con qualsiasi versione di iOS incluso il nuovo iOS 11

Compatibile con Mac e PC Windows

Utilizzando FoneDog Toolkit - software di ripristino del sistema iOS, non sarà più necessario contattare il supporto Apple. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo computer, FoneDog Toolkit - iOS System Recovery, il tuo cavo USB e il tuo dispositivo iPhone.

Potrebbe piacerti anche:iPhone Continui a riavviare il problema? Ecco come risolvere!
(Abilità pratica) Modi utili per riparare iPhone che non si accendono

Passaggio 1: scaricare e installare FoneDog Toolkit

Per iniziare, devi scaricare FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS dal nostro sito Web e averlo installato sul tuo computer. Non ci vorrà molto, quindi aspetta solo che sia completo.

Fai clic sul pulsante di download di Free Version e risolvi il problema da solo

Inizia

Ricordare:
Durante il processo, se il tuo dispositivo iPhone ha un jailbreak, ritorna al suo stato non jailbreak. Se la tua versione del sistema operativo non viene aggiornata a quella nuova, verrà automaticamente aggiornata alla nuova versione. Se il tuo iPhone è sbloccato, allora sarà bloccato. Assicurati di disporre della versione aggiornata di iTunes per poter utilizzare questo programma.

Passaggio 2: avviare il sistema, scegliere l'opzione

Dopo aver scaricato e installato completamente FoneDog Toolkit - software di ripristino del sistema iOS, avviarlo sul computer.

Dall'interfaccia principale del programma, basta andare avanti e scegliere l'opzione "Ripristino del sistema iOS" per iniziare.

Dopo aver scelto l'opzione, vai avanti e collega il tuo dispositivo iPhone al computer utilizzando il cavo USB.

Attendi fino a quando FoneDog Toolkit - iOS System Recovery per riconoscere il tuo dispositivo iPhone.

Passaggio 3: ottenere il pacchetto firmware

Il prossimo passo sarà per FoneDog Toolkit - iOS System Recovery per scaricare il pacchetto firmware necessario per il tuo dispositivo iPhone. In questa pagina, è necessario inserire le informazioni corrette necessarie al programma per scaricare il pacchetto firmware corretto per il tuo iPhone.

FoneDog Toolkit - iOS System Recovery ti chiederà di inserire la marca, il modello e il numero di modello del tuo dispositivo. Questo caso è delicato perché devi assicurarti di inserire le informazioni corrette altrimenti il ​​tuo iPhone potrebbe essere permanentemente bloccato.

Ora, se non sei sicuro delle informazioni, puoi chiedere aiuto a qualcuno che potrebbe aiutarti a ottenere i dettagli corretti o puoi anche controllare sul sito Web di Apple per i dettagli giusti.

Dopo aver confermato i dettagli necessari per FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS, vai avanti e fai clic sul pulsante "Ripara".

Scaricare

Passaggio 4: Completa la riparazione del mio iPhone non si connetterà al problema Wifi

Il processo di riparazione del tuo dispositivo iPhone potrebbe richiedere del tempo, quindi rilassati e attendi fino al completamento del processo. Non preoccuparti perché sarai in grado di vedere la notifica attraverso la barra di avanzamento mostrata sullo schermo del tuo computer.

Qui, tutto ciò che devi fare è assicurarti di disporre di una connessione Internet stabile e di evitare interruzioni tra il tuo dispositivo iPhone e il tuo computer.

Una volta completato il processo, FoneDog Toolkit - iOS System Recovery ti avviserà. Non rimuovere ancora il dispositivo iPhone dalla connessione e attendere il riavvio del dispositivo iPhone.

reparing

Note: Nessuno dei tuoi dati è stato cancellato durante il processo di riparazione e hai anche la nuova versione per il sistema operativo del tuo iPhone

Parte 3: Conclusione

Come detto, la situazione in cui il tuo iPhone non si connette al Wi-Fi, ci sono davvero molti problemi di base che puoi fare. Ancora una volta, quelli sono solo di base, quindi potrebbe esserci un caso in cui nessuno di loro funzionerà a causa di un problema con il software. Meno male che abbiamo creato il programma giusto per questo tipo di situazione.

Abbiamo il programma più consigliato solo per te che è FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS. Questo programma può aiutarti a risolvere vari problemi che potresti riscontrare sul tuo dispositivo iPhone. La cosa migliore di questo programma è che a parte che funziona perfettamente, non perderà nemmeno un singolo dato memorizzato sul tuo iPhone perché sappiamo quanto siano importanti per te.

È anche sicuro da usare perché tutte le tue informazioni private devono essere mantenute al sicuro perché apprezziamo molto la tua privacy. Il programma FoneDog - iOS System Recovery è anche compatibile con qualsiasi dispositivo iOS come iPhone, iPad, iPad Touch e anche dal momento che conosciamo la tecnologia in rapida crescita che abbiamo oggi.

Ci assicuriamo che il nostro programma sia aggiornato anche per la compatibilità con i modelli Apple appena rilasciati come iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Questo è anche compatibile con computer Mac o Windows. FoneDog Toolkit - Strumento di ripristino del sistema iOS è sicuramente il miglior programma da utilizzare per risolvere problemi software che potresti riscontrare o che potresti riscontrare con il tuo dispositivo iPhone.

Scarica il programma gratuitamente e puoi usarlo e provarlo per un periodo di prova gratuito di 30-day. Questo per essere sicuri di offrirti davvero il miglior programma per risolvere eventuali problemi che potresti avere sul tuo dispositivo iPhone.

Guida video: come risolvere il mio iPhone non si collega al problema Wi-Fi

La guida video qui per te per risolvere il problema di iPhone non può connettersi al wifi, quindi per risolvere rapidamente questo problema perché non fare semplicemente clic e guardare questo Video Adesso?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 74 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.