By Gina Barrow, Last updated: August 22, 2019
"È vero che posso condividere facilmente la password Wi-Fi con gli amici nel nuovo iOS 11?"
Sì, hai letto bene, Condivisione Wi-Fi iOS 11 è qui! Con il recente lancio del nuovissimo iOS 11, ci sono state altre funzionalità aggiunte che sicuramente delizieranno ed entusiasmeranno tutti gli utenti iOS e una delle più sorprendenti è la capacità di condivisione della password Wi-Fi. Ce ne sono molti di più in serbo nel nuovo iOS 11 che sicuramente conquisterà tutti.
Apple sta tenendo tutti alla ricerca di tutti i miglioramenti che fanno su iOS 11 e continua a migliorare sempre più mentre si avvicinano alla giornata per il lancio ufficiale. Quando hanno annunciato per la prima volta la versione beta di iOS 11, hanno taciuto Condivisione Wi-Fi iOS caratteristica ma focalizzata su altri miglioramenti come il centro di controllo e molto altro.
Gli sviluppatori erano troppo entusiasti di condividere anche questa condivisione Wi-Fi 11 per iOS quando hanno scoperto da soli questo fantastico trucco che Apple ha nascosto. Quindi, prima di andare avanti e iniziare a raccontare ai tuoi amici di questa buona notizia, facci conoscere maggiori informazioni sorprendenti su Condivisione Wi-Fi di iOS 11 per tenerti a portata di mano.
Parte 1. Che cos'è la condivisione Wi-Fi di iOS 11?Parte 2. Come funziona la condivisione Wi-Fi di iOS 11?Parte 3. Raccomandazione
Dal nome stesso, condivisione Wi-Fi, questa funzione ti consente di accedere facilmente alla rete dei tuoi amici in modalità wireless senza temere di inserire la password una per una o di cercare sul retro del router solo per ottenere l'accesso a Internet. Ma ovviamente, prima di poter godere della condivisione Wi-Fi, devi soddisfare i requisiti più importanti: iOS 11.
Tutti gli iDevice dovrebbero essere in esecuzione sull'ultima versione di iOS 11 per poter utilizzare appieno la funzione di condivisione della password Wi-Fi. A differenza dell'hotspot, Condivisione Wi-Fi iOS 11 è più conveniente perché non richiede il passcode a da inserire e inserire manualmente, questa nuova funzione ti permetterà di scegliere e inviare la password in modo selettivo. Mentre questa è ancora l'informazione che abbiamo Condivisione Wi-Fi iOS 11, sicuramente, ci sono altri modi fantastici per dominarli quando viene lanciato ufficialmente.
La linea di abbigliamento Condivisione Wi-Fi iOS 11 è così semplice e facile da fare. Ad esempio, quando hai un iPad con iOS 11 collegato a una rete wireless e poi un amico arriva con un iPhone in esecuzione su iOS 11, puoi lasciarlo unire alla tua connessione wireless con un solo tocco. Se i dispositivi sono vicini tra loro, sull'iPad verrà visualizzato un popup in cui un dispositivo iOS sta tentando di unirsi alla rete con il campo password pronto sul display.
L'iPad può facilmente inviare la password con un semplice tocco e il campo password verrà popolato automaticamente sull'iPhone. L'iPhone può anche richiedere di collegarsi alla rete semplicemente tenendo premuto il nome della rete e vicino a un iPad sbloccato che ha la password e l'iPad confermerà la connessione quando riceve una richiesta pop-up. Per capire meglio come Condivisione Wi-Fi iOS 11 funziona, fare riferimento di seguito:
Quando sei con gli amici e hanno il Wi-Fi e non hai ancora la password, accedi alla rete wireless tramite Impostazioni e scegli il nome Wi-Fi target. Esistono due modi per ottenere la password:
Importa la password e unisciti - questo è quando hai familiarità con la password.
Premendo il nome Wi-Fi e invia la richiesta al dispositivo iOS di destinazione con i dettagli della password.
Poiché la condivisione è premurosa, puoi semplicemente chiedere al dispositivo target di confermare la tua richiesta se hai scelto la seconda opzione sopra. Per fare ciò, tieni premuto il nome Wi-Fi e invierà la tua richiesta di iscrizione. Vedrai il campo della password sul tuo dispositivo iOS ancora in attesa della voce.
La sorgente wireless riceverà quindi un messaggio pop-up che il dispositivo iOS richiede di collegarsi alla rete. Con un semplice tocco, può inviarti subito la password.
Quando la fonte Wi-Fi ha finalmente confermato la tua richiesta, puoi vedere che il campo della password è ora popolato automaticamente e toccare Partecipa per iniziare la navigazione.
Questa funzionalità di condivisione Wi-Fi per iOS 11 è un nuovo modo di condividere la connessione wireless privatamente senza far loro conoscere la password e senza dover cambiare la password ogni volta. Condividerà automaticamente la password. Non c'è bisogno di digitare quella strana combinazione di caratteri e numeri solo per usare Internet.
Questo è quanto semplice sarà il processo per farlo Condivisione Wi-Fi iOS 11. Non sono necessarie app o software di terze parti e nemmeno il jailbreak per utilizzare questo tipo di funzionalità. Quindi, se sei troppo eccitato e non puoi aspettare il lancio ufficiale di iOS 11, vai e iscriviti Programma Apple Beta dove puoi far parte del team di sviluppatori per testare la nuova versione di iOS per renderla migliore e stabile.
Puoi scaricare e installare la nuova versione beta di iOS 11 ed essere il primo dai tuoi amici a provare tutte le fantastiche funzionalità e cose che Apple ha preparato per noi. Puoi anche essere un esperto di insorgenza con FoneDog Ripristino del sistema iOS quando scarichi e installi la versione beta di iOS 11.
Questo software ti guiderà attraverso i passaggi su come navigare e utilizzare le versioni beta di iOS 11 leggendo tutte le guide utili e scoprendo cose più sorprendenti su Condivisione Wi-Fi iOS 11. FoneDog Ripristino del sistema iOS è anche un partner iOS perfetto che può facilmente risolvere qualsiasi problema su iPhone, iPad e iPod Touch come bloccato Modalità di ripristino, Schermo bianco, bricking, bloccato su Logo Apple, Schermo nero, Red Screen e altro ancora.
Quindi, nel caso, potresti riscontrare alcuni passaggi errati, puoi sempre fare affidamento su FoneDog iOS System Recovery per risolvere questi fastidiosi problemi. Parla ai tuoi amici del nuovo Condivisione Wi-Fi iOS 11 e insieme esploriamo le infinite possibilità della tecnologia mobile.
Puoi guardare il video qui sotto per conoscere FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 58 rating)