By Gina Barrow, Last updated: August 22, 2019
"Come Sbloccare iPhone, è legale farlo? "
Se acquisti un nuovo iPhone con un contratto di due anni da un operatore telefonico, il dispositivo è bloccato nell'esclusività del suo accordo. Tuttavia, ti è permesso Sbloccare iPhone così puoi usarlo con un'altra carta SIM di corrieri diversi una volta che hai pagato tutte le commissioni necessarie associate al tuo account o se l'account è in regola. Viene spesso chiamato: dispositivi senza SIM o senza contratto.
Parte 1. Perché è necessario sbloccare il tuo iPhone?Parte 2. Come sbloccare i dispositivi iPhoneParte 3. Come capire se sbloccare iPhone ha funzionato davveroParte 4. IPhone 7 senza SIM ora disponibileParte 5. Raccomandazione
Persone anche leggereI migliori modi 2 per insegnarti come sbloccare disabilitare un iPhoneIPhone è disabilitato? Come sbloccare il dispositivo iPhone?
Ogni utente iOS ha i propri motivi per cui lo desidera Sbloccare iPhone. Il più comune finora è viaggiare all'estero o fuori dal paese. Se, ad esempio, stai pianificando una vacanza in Europa e hai un iPhone bloccato a un operatore con sede negli Stati Uniti e non desideri utilizzare i servizi di roaming, puoi richiedere lo sblocco.
In precedenza, ci sono alcuni criteri che ogni operatore telefonico ha imposto ai propri consumatori, soprattutto in termini di sblocco dei dispositivi iPhone.
Come ad esempio, devi completare il loro periodo di due anni prima di poter sbloccare il telefono ma un paio di anni fa, il presidente Obama ha firmato una legge che ha reso lo sblocco dei tuoi smartphone gratuito e legale fintanto che il tuo account è in regola e richiedi esso.
Dal momento che non ci sono più contratti dopo che la legge è stata approvata e hai acquistato un iPhone di recente, molto probabilmente è già sbloccato. Tuttavia, devi assicurarti che il tuo attuale operatore offra di sbloccare i dispositivi iOS.
L'IMEI o International Mobile Equipment Identity è un numero seriale univoco di cifre 15 utilizzato da ogni GSM. Tutte le reti di servizi possono identificare facilmente i dispositivi rubati rintracciando il numero IMEI poiché non ci sono duplicati.
Quindi l'IMEI è la stringa principale che blocca il tuo dispositivo alla tua rete ed è lo stesso requisito che devi fare prima di poter sbloccare il tuo iPhone. Ecco cosa fare Sbloccare iPhone:
È necessario contattare il servizio clienti del corriere o verificare le loro opzioni per Sbloccare iPhone. Alcuni offrono effettivamente servizi di sblocco online come AT&T. Quando chiami il servizio clienti, sii pronto con tutti i dettagli di verifica necessari come nome account, numero, SSN, IMEI e altre informazioni importanti. Se non conosci il numero IMEI del tuo iPhone, puoi andare su Impostazioni> Generale> Informazioni> IMEI oppure puoi inserire * # 06 # sul tuo dialer e i numeri IMEI mostreranno.
Se si verifica un errore durante l'inserimento della scheda SIM, di solito questo errore: "La scheda SIM inserita in questo iPhone non sembra essere supportata. Solo le carte SIM compatibili di un operatore telefonico supportato possono essere utilizzate per attivare iPhone. Inserisci la scheda SIM fornita con il tuo iPhone o visita un negozio di telefonia mobile supportato."Devi fare quanto segue:
Il modo più semplice per Sbloccare iPhone è utilizzare i servizi di sblocco IMEI di terze parti. Ci sono molti servizi di sblocco IMEI disponibili online, ma la maggior parte di essi ha un costo.
Questa può essere l'alternativa più veloce piuttosto che attendere che il tuo fornitore di servizi completi il processo che potrebbe richiedere 24 ore per un massimo di 5 giorni. Puoi verificare da iPhone Wiki se i siti che stai visualizzando sono validi o falsi.
Se hai richiesto al tuo fornitore di servizi un IMEI Sbloccare iPhone, verrà elaborato entro un minimo di ore da 24 a un massimo di 5 giorni indipendentemente da eventuali problemi. È possibile richiamare il servizio clienti per un follow-up dello stato.
Se hai anche ricevuto un messaggio di conferma dal tuo fornitore di servizi sulla tua richiesta, significa che il tuo Sbloccare iPhone la richiesta è stata approvata. Questo è il momento in cui è possibile inserire una scheda SIM diversa e configurare l'iPhone.
Ricorda che prima di eseguire la richiesta di sblocco per iPhone, devi creare backup per tutti i contenuti del tuo dispositivo come app, messaggi, foto e molto altro. Puoi impostare il backup su iTunes o iCloud per opzioni di ripristino più semplici.
Per risparmiare tempo, energia e sforzi, puoi semplicemente andare avanti e acquistare iPhone 7 e 7 Plus senza SIM. Apple ha iniziato a vendere dispositivi 7 e 7 plus sbloccati e senza SIM sul proprio negozio online.
Questi dispositivi offrono a Sbloccare iPhone già dal momento che non ha una scheda SIM, è possibile effettuare il roaming internazionale in oltre paesi 200 purché supporti reti GSM o CDMA e persino LTE verso paesi supportati da LTE.
L'iPhone per una serie di ragioni è di gran lunga lo smartphone più flessibile e resistente mai creato. Tuttavia, presenta anche delle vulnerabilità, specialmente quando si verificano problemi tecnici come software o hardware. IOS è il sistema operativo più stabile ma ha anche i suoi aspetti negativi.
Quindi, per aiutarti a superare questi problemi con fiducia, puoi concludere l'affare usando FoneDog iOS Toolkit. Questo programma è stato sviluppato e progettato per tutti i dispositivi iOS come iPhone, iPad e iPod Touch. Aiuta a risolvere tutti i problemi indesiderati come Codici 9 di errore iTunes, congelamento, schermo bianco, e molto di più FoneDog Recupero dati iOS recupera anche perso o cancellato fotografie, contatti, cronologia delle chiamate, dei videoe contenuti telefonici molto più importanti.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 103 rating)