By Adela D. Louie, Last updated: May 11, 2023
The Trova il blocco di attivazione del mio iPhone che hai sul tuo dispositivo iPhone è considerato un ottimo modo per proteggere il tuo dispositivo. Ma nel caso in cui tu abbia un dispositivo iPhone di seconda mano senza avere la password sul suo iCloud, potrebbe sembrare un po' un problema. Quindi, con ciò, ti mostreremo come rimuovere il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza il precedente proprietario.
Parte 1: Un modo efficace su come rimuovere il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza il precedente proprietarioParte 2: Conclusione
Quindi se hai un dispositivo iPhone di seconda mano che non conosce la password iCloud del precedente proprietario, ecco le cose che puoi fare.
Blocco attivazione iCloud: questo è noto per essere un servizio di sicurezza rilasciato da Apple Inc. Ora, se uno dei tuoi dispositivi iPhone ha impostato Trova il mio iPhone, le informazioni dell'ID Apple assoceranno il server di attivazione Apple anche. Ciò significa che una volta che il tuo iPhone è stato perso o rubato, il blocco di attivazione che hai non consentirà al tuo iPhone di attivarsi. E quando non hai l'ID Apple e la password, non ci sarà alcuna possibilità di entrare nel tuo account iCloud.
Come rimuovere iCloud Activation Lock
So when you want to remove the iCloud activation lock, then here are the things that you need to do.
Tuttavia, se tu non ho la password of the iPhone device, then you can opt to do the next method.
Ma come stiamo dicendo qualche tempo fa, cosa succede se hai un iPhone di seconda mano e non conosci la password. E allo stesso tempo, il precedente proprietario del dispositivo iPhone che stai utilizzando non è presente. In una situazione come questa, ecco le cose che dovresti fare. Puoi effettivamente scegliere tra le due opzioni che hai.
Delle due opzioni che hai, quella più consigliata è la seconda opzione. Questo perché è più accessibile, facile da fare e anche affidabile. Quindi tutto ciò che devi fare è dire al precedente proprietario dell'iPhone di scollegare il dispositivo dal proprio ID Apple. E per farlo, ecco i semplici passaggi che puoi seguire.
Se in ogni caso hai un iPhone nuovo e devi attivarlo utilizzando l'ID Apple e la password, allora può essere perché si tratta di un dispositivo iPhone rubato oppure può essere un dispositivo iPhone usato. Ma in questo caso, non devi preoccuparti di nulla perché abbiamo qui cosa devi fare per eliminare il blocco di attivazione anche senza il precedente proprietario.
Dopo aver eseguito tutti i passaggi precedenti, riceverai un messaggio pop-up che dice che sei connesso correttamente a un server. Ciò significa che hai già attivato il tuo dispositivo utilizzando il Bypass DNS iCloud.
Ci sono altri suggerimenti su come rimuovere Trova il blocco di attivazione del mio iPhone e quindi allo stesso tempo puoi cancellare il tuo dispositivo iPhone. Qui, devi digitare tutte le informazioni necessarie e quindi rimuovere il blocco di attivazione prima di procedere con la cancellazione del dispositivo iPhone.
Quindi ora ti abbiamo fornito tutte le soluzioni che puoi fare per sapere come rimuovere il blocco di attivazione di Trova il mio iPhone senza il precedente proprietario. Quindi, se hai un dispositivo che ne ha bisogno, puoi semplicemente applicare le soluzioni che abbiamo fornito sopra.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 99 rating)