By Gina Barrow, Last updated: February 2, 2021
Tutte le attività su Mac salvano file temporanei e non importanti, comprese le cose che salviamo, segnalibro, download, sfoglia e molti altri. Nel tempo, questi file tendono a rallentare e influire sulle prestazioni del dispositivo.
Per assicurarti che il tuo Mac funzioni correttamente, puoi rimuovere tutte queste rotture manualmente o utilizzare un programma per eliminare automaticamente questi file in modo sicuro e conveniente.
A fai la pulizia su Mac più facile, quindi, discuteremo dei migliori 5 Mac Cleaner per il 2020 qui. Diamo un'occhiata al file miglior Mac Cleaner gratuito per il 2021 e scopri i suoi vantaggi!
Suggerimenti:
# 1. Miglior Mac Cleaner gratuito nel 2021 - FoneDog Mac Cleaner# 2. CleanMyMac 3# 3. Dottor Cleaner# 4. DaisyDisk# 5. Salvataggio dei dati
Il miglior pulitore per Mac dovrebbe avere le funzionalità di analisi, pulizia e ottimizzazione per superare davvero l'idea di rimuovere i file non necessari e velocizzare il sistema.
FoneDog Mac Cleaner ha la soluzione completa, completa e più efficace fino ad ora. Non solo aumenta le prestazioni del tuo dispositivo, ma garantisce piuttosto che ogni parte del tuo Mac funzioni, sia stabile e al suo massimo livello. Gli utenti potrebbero ora passare a FoneDog Mac Cleaner a causa di queste funzionalità e dell'interfaccia user-friendly.
FoneDog Toolkit - Mac Cleaner ha tutti gli strumenti essenziali necessari per garantire che il tuo Mac funzioni in modo efficiente ed efficace. Ha le seguenti potenti funzionalità:
Questo programma individua ed elimina facilmente i file non necessari per liberare spazio, analizzare lo stato del sistema compreso lo stato della CPU, la memoria e l'utilizzo del disco. Una delle sue migliori caratteristiche è l'essere passaggi facili da usare e senza giri di parole che lo rendono una delle scelte migliori degli utenti Mac. FoneDog Mac Cleaner offre un file versione gratuita da scaricare e provare!
Persone anche leggere17 motivi per cui il tuo Mac funziona lentamente!Come velocizzare il tuo iMac / MacBook?
CleanMyMac 3 di MacPaw è l'utilità di terza generazione che offre strumenti utili. La sua interfaccia è semplice ma offre una varietà di funzioni.
Questo programma offre una versione gratuita da provare anche per una quantità limitata di file e richiede l'acquisto per una versione premium.
Dr. Cleaner è anche un eccezionale software di pulizia per Mac che ordina i risultati di utilizzo del disco in categorie e sottocategorie dopo la scansione. Offre 3 caratteristiche principali:
Le sue ultime funzionalità aggiunte, Dr. Cleaner fornisce Junk Files Cleaner, Big Files Scanner, Duplicate Files Finder, Intelligent App Manager e File Shredder.
DaisyDisk si concentra principalmente sulla scansione e l'analisi del disco. Esegue la scansione del disco per creare una mappa di file e cartelle per mantenere aggiornate tutte le informazioni visualizzate e può eseguire la scansione di più dischi in parallelo. La sua interfaccia colorata è anche avvincente con caratteristiche:
Tuttavia, quando si tratta di una soluzione di pulizia completa, DaisyDisk offre solo funzionalità singole che possono essere una truffa per la maggior parte degli utenti Mac che cercano una soluzione all-in-one.
Data Rescue è un'altra app per la pulizia del Mac da cercare, ma i suoi punti di forza sono principalmente il ripristino del disco rigido. È possibile utilizzare Data Rescue quando si prevede di recuperare file da un disco rigido compresso o da un ripristino di file eliminato e non riuscito. Tuttavia, Data Rescue non è realmente un Mac Cleaner, può ottimizzare e ripulire i file con scarse prestazioni all'interno del tuo Mac e altre aree del sistema che causano problemi di prestazioni.Abbiamo appena scoperto il file i migliori 5 detergenti per Mac per il 2021 sopra. Ci auguriamo che questo articolo ti abbia aiutato nella ricerca del miglior software adatto alle tue esigenze. Ciascun software che abbiamo fornito ha i suoi pro e contro in base alla funzionalità esatta che stai cercando.
Sicuramente, l'utilizzo di un software dedicato ti farà risparmiare un sacco di tempo piuttosto che stressarti manualmente nel trovare questi colpevoli e mangiatori di spazio all'interno del tuo dispositivo. Ricorda che se utilizzi il tuo computer ogni giorno, dovresti eseguire una pulizia regolare per assicurarti che funzioni correttamente.
Anche se farlo manualmente ti fa risparmiare denaro, tuttavia, la sicurezza e la comodità dei tuoi file devono essere considerate soprattutto quando non hai familiarità con come funzionano questi tecnicismi. Inoltre, puoi ottenere vantaggi più lunghi dall'utilizzo di software dedicato, in cui puoi utilizzare il tempo da dedicare a cose più importanti.
Hai provato a usare un pulitore per Mac? Qual è la soluzione migliore per te? Fateci sapere nei commenti qui sotto!
Scrivi un Commento
Commento
Mac Cleaner
Un software Mac integrato che permette di ripulire il sistema operativo Mac e velocizzare il Mac.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 88 rating)