By Vernon Roderick, Last updated: December 9, 2022
Non c'è dubbio che Spotify è arrivato così lontano ed è diventato una piattaforma musicale molto popolare sul mercato. La loro gamma musicale copre colonne sonore di film, videogiochi e persino canzoni di persone di cui non hai nemmeno sentito parlare.
Sfortunatamente, Spotify consente solo agli utenti premium di scaricare dalla piattaforma. Ciò significa che se non vuoi spendere un centesimo, Spotify non fa per te, ma lo è?
Questo articolo risponderà alla domanda "Puoi convertire Spotify in MP3?” che alla fine ci aiuterà a scaricare musica gratuitamente. Cominciamo con la domanda vera e propria.
Parte 1. Puoi convertire Spotify in MP3?Parte 2. Converti Spotify in MP3 sulla pagina webParte 3. Converti Spotify in MP3 sul cellulare con l'app di messaggistica istantaneaParte 4. Converti Spotify in MP3 su WindowsParte 5. Converti Spotify in MP3 su MacPart 6. Convert Spotify To MP3 With Chrome Plugin
Se stai chiedendo se è vero che un utente gratuito può scaricare musica da Spotify, allora lo è sicuramente. Tuttavia, prima di ciò, dobbiamo prima rispondere a questa domanda: "Puoi convertire Spotify in MP3". Questo perché scaricare da Spotify è facile, ma ascoltare la musica scaricata come MP3 non è così facile. Di seguito sono riportate alcune domande relative a ciò che vuoi sapere:
Puoi facilmente scaricare i contenuti di Spotify fintanto che segui le procedure, ma convertirli in file utilizzabili come un MP3 è ciò che è difficile.
Sebbene tu possa accedere al file Sito web Spotify sul tuo telefono, non è possibile scaricare l'app Spotify se sei un utente gratuito. Spotify Premium è necessario per questo.
Se hai un account e hai utilizzato un convertitore MP3 su Spotify, non c'è davvero alcun motivo per essere bannato, quindi non devi preoccuparti di questo.
Ora per l'ultima domanda, la risposta è un grande sì. E con questo, puoi finalmente ascoltare musica di alta qualità proveniente da Spotify.
Sebbene la domanda "Puoi convertire Spotify in MP3?" è stata correttamente risposto con un sì, quale sarebbe la risposta se la domanda è come farlo?
Fortunatamente per te, ci sono diversi modi per farlo. Cominciamo con quello che penso sarebbe il metodo più ideale per il tuo scenario.
La risposta alla domanda "Puoi convertire Spotify in MP3?" e come farlo dipende dal tuo scenario. È diverso se sei un utente Windows, un utente Mac o un utente mobile.
In questa sezione puoi imparare come convertire Spotify in MP3 indipendentemente dal sistema operativo che usi, e tutto questo è possibile con Convertitore video online FoneDog.
FoneDog Online Video Converter è una pagina Web in cui è possibile convertire liberamente un file audio in un altro file audio con un formato diverso. Supporta M4A, AAC, OGG e, naturalmente, MP3. Di seguito sono riportati i passaggi per eseguire questa operazione:
Devi prima scaricare la musica da Spotify. Apri semplicemente un browser e vai al sito Web di Spotify sul tuo PC Windows o Mac. Accedi al tuo account e trova la playlist o la musica che desideri scaricare. Ora sposta semplicemente il dispositivo di scorrimento Download in modo che diventi verde.
Sul tuo iPhone o Android, avvia l'app Spotify, ma se sei un utente gratuito, avvia semplicemente il browser e vai al sito Web di Spotify e accedi da lì. Ora vai alla scheda La tua libreria e seleziona una playlist o musica. Ora cambia l'interruttore Download in modo che diventi verde.
Dopo aver scaricato la musica di Spotify, dovresti essere in grado di vederla sul tuo computer. Di solito si trova nella cartella Download. Ora vai al tuo browser e vai al convertitore FoneDog. Trascina e rilascia il file scaricato. Puoi anche fare clic su Seleziona o rilascia file e sfogliare il file che desideri convertire.
Questo dovrebbe rispondere alla domanda "Puoi convertire Spotify in MP3?" così come come farlo. Ma aspetta, ci sono altri modi disponibili.
Guardando il titolo, potresti chiedere: "Puoi convertire Spotify in MP3 con un'app di messaggistica istantanea?" e fortunatamente per noi, la risposta è sì.
Sebbene si possa pensare che non siano affatto correlati, le app di messaggistica istantanea possono effettivamente aiutarti a convertire Spotify in MP3, anche se mi piace pensare al processo come a una scappatoia. Esistono diverse app di messaggistica istantanea, ma in questo caso utilizzeremo Telegram:
Ciò salverà il collegamento come file e, poiché si tratta di un file audio, dovrebbe essere salvato come MP3, convertendo efficacemente quella specifica pagina Spotify in un file MP3.
Se sei un utente Windows e hai appena appreso la risposta alla domanda "Puoi convertire Spotify in MP3?", sarebbe nel tuo interesse se dai un'occhiata a TunesFun Spotify Music Converter che forse hai sentito prima.
TunesFun Spotify Music Converter è il software progettato per gli utenti Windows se mai vogliono convertire Spotify in MP3, che è il tuo scenario in questo momento. Di seguito sono riportati i passaggi su come convertire in MP3:
Spotify è solo uno dei software che sembra essere il migliore che riesco a trovare. Puoi anche trovare altri software, ma dubito che farà una differenza abbastanza grande.
Ora, se sei un utente Mac, DumpMedia Spotify Music Converter sarebbe la soluzione migliore. È abbastanza simile a TunesFun, anche se è più veloce nella velocità di conversione. Inoltre, sebbene sia disponibile anche su Windows, ha più vantaggi per gli utenti Mac, ma non ne parleremo. Di seguito sono riportati i passaggi su come convertire Spotify in MP3:
Una volta fatto questo, il processo dovrebbe essere veloce. Quindi ora che sai come farlo sulla maggior parte dei dispositivi, sei a posto, giusto?
Prima di concludere, tuttavia, ora che conosci la risposta alla domanda "Puoi convertire Spotify in MP3?", potresti anche conoscere tutte le tue opzioni.
Se non ti piace installare software, va tutto bene. Dopotutto, consumano un po' di spazio sul tuo computer oltre ad essere un po' imprecisi se non usi molto bene il software.
In quanto tale, hai invece la possibilità di installare un plug-in di Chrome che ti aiuterà a convertire Spotify senza dover installare software o accedere a un sito Web specifico. Ecco come va:
Poiché si tratta di un'estensione di Chrome, dovresti aspettarti dei bug, ma nel complesso è un'ottima opzione poiché non c'è nulla di male nel provarla.
Persone anche leggereMac Ridimensiona la partizione senza cancellare usando Utility DiscoRemo Recover Review e la sua alternativa ideale
It can be very frustrating knowing that you can listen to music online through Spotify, but you can’t make it available offline. Since that’s the case, it’s only natural to look for ways to get around the system and benefit yourself.
Questo articolo dovrebbe aiutarti in questo rispondendo alla famosa domanda "Puoi convertire Spotify in MP3?". Ora puoi dormire la notte sapendo che puoi scaricare musica gratuitamente da una piattaforma rinomata.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter gratuito
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 92 rating)