Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Snapchat non si carica: modi 6 su come risolverlo?

By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019

Snapchat è un servizio per l'invio e la ricezione di foto, video e messaggi sui telefoni cellulari. Il mittente può determinare e limitare il periodo di visualizzazione di un determinato messaggio. Se sei un utente pesante di Snapchat, troverai alcuni fastidiosi problemi comuni quando si tratta di Snapchat. Uno dei quali è lamentele Snapchat non si sta caricando correttamente che si trasforma in uno schermo nero.

Questo problema è comune tra vari utenti Android e iOS. Se sei uno di loro, in questo articolo, ti aiuteremo a risolvere i tuoi problemi di Snap. Ecco alcune delle sei soluzioni che potresti adottare ogni volta che Snapchat ha funzionato, specialmente per il problema che Snapchat non sta caricando:

Metodo 1. Riavvia il telefonoMetodo 2. Cancella cache SnapchatMetodo 3. Cancella conversazioneMetodo 4. Controlla reteMetodo 5. Aggiorna il tuo iOSMetodo 6. Disinstalla e reinstallaThe Bottom Line

Persone anche leggereCome affrontare FaceTime su SnapchatCome salvare i video di Snapchat in 2019

Metodo 1. Riavvia il telefono

Ogni volta che lo Snapchat non si carica, riavviare il telefono è un modo semplice per gestirlo. Se in ogni caso avevi già riavviato il telefono e Snapchat non si carica ancora, dovresti provare a riavviarlo. Per la maggior parte dei telefoni Android, è possibile eseguire un riavvio forzato semplicemente tenendo premuto il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume. Per i dispositivi iPhone, ecco come lo fai:

  • Primo passo. Premere e rilasciare il pulsante Volume su.
  • Passo due. Premere quindi rilasciare il pulsante Volume giù.
  • Passaggio tre. Premi e tieni premuto il pulsante laterale finché non vedi il logo Apple.

Snapchat non carica Snapchat

Metodo 2. Cancella cache Snapchat

Se il riavvio del telefono non funziona e lo Snapchat non viene ancora caricato, svuotare la cache di Snapchat è un'altra soluzione. Dal momento in cui hai scaricato Snapchat sul tuo telefono, tutti i tipi di dati e media vengono scaricati anche sul tuo dispositivo. Quando uno di questi dati è in errore, l'app potrebbe non funzionare correttamente causando tali errori. Ecco come svuotare la cache sul tuo Snapchat:

  • Primo passo. Apri le impostazioni.
  • Passo due. Passa ad App e cerca il logo Snapchat.
  • Passaggio tre. Fai clic sul pulsante Archiviazione e tocca il pulsante Cancella cache.

Questo processo non richiede molto tempo o provocherebbe danni o perdita di dati. Cancella solo tutta la cache trovata su Snapchat e consente all'app di sincronizzarsi con i server Snapchat.

Metodo 3. Cancella conversazione

Un altro modo per correggere Snapchat di scarico è eliminare i messaggi. Ad esempio, se si verifica la visualizzazione di un'immagine di anteprima grigia e lo Snapchat non si carica più, indipendentemente da quanto si tocca. Puoi semplicemente rimuovere o eliminare un messaggio del genere per risolvere il problema. Ecco come lo fai:

  • Primo passo. Vai a Snapchat e procedi alle Impostazioni.
  • Passo due. Fai clic su Azioni account.
  • Passaggio tre. Sotto la cache vuota, troverai l'opzione Cancella conversazione. Fare clic sul pulsante e procedere all'eliminazione del messaggio.

Metodo 4. Controlla rete

Per alcuni motivi, Snapchat mostra tali problemi a causa del problema sulla connessione. Controllare se la rete del tuo dispositivo iPhone è funzionante o meno è un altro modo semplice per risolvere il problema. In questo caso è consigliabile ripristinare le impostazioni di rete del dispositivo iPhone. Ecco come lo fai:

  • Primo passo. Vai su Impostazioni e fai clic sul pulsante Generale.
  • Passo due. In basso, procedi facendo clic sul pulsante Reimposta.
  • Passaggio tre. Quindi, fai clic su Ripristina impostazioni di rete. Quindi il dispositivo iOS verrà riavviato. Dopo averlo fatto, apri di nuovo Snapchat e vedi se ci sono cambiamenti.

Metodo 5. Aggiorna il tuo iOS

Un altro motivo responsabile per cui problemi come questo accadono è che stai usando una vecchia versione di iOS. L'aggiornamento di iOS potrebbe essere utile se Snapchat non viene visualizzato nelle notifiche e in altri problemi che hai con esso. Ecco come lo fai:

  • Primo passo. Vai alle impostazioni.
  • Passo due. Fai clic su Generale e procedi ad Aggiornamento software sul tuo iPhone.
  • Passaggio tre. Se viene visualizzato un aggiornamento, dovrai scaricarlo. Assicurati che il dispositivo sia collegato a una rete potente e a una fonte di alimentazione prima di farlo.

Snapchat non in caricamento

Metodo 6. Disinstalla e reinstalla

Snapchat come app potrebbe non essere ancora in grado di funzionare se è completamente danneggiato. L'unico modo per risolverlo è reinstallare l'app per ripristinarla dal suo stato originale. Tuttavia, prima di farlo, devi prima disinstallare l'app dal tuo dispositivo ed ecco come lo fai correttamente:

  • Primo passo. Dalla schermata principale, tieni premuta leggermente l'icona Snapchat fino a quando non si muove. Non premerlo troppo forte per evitare di essere indirizzati al menu Azioni rapide.
  • Passo due. Tocca il pulsante X che puoi trovare nell'angolo in alto a sinistra di Snapchat.
  • Passaggio tre. Fai clic sul pulsante Elimina e conferma per procedere.
  • Passaggio 4. Attendi il completamento della disinstallazione dell'app, quindi riavvia il tuo iPhone al termine.
  • Passaggio cinque. Non appena il tuo iPhone si avvia, apri l'App Store e cerca l'ultima versione di Snapchat.
  • Passo Sei. Scarica e installa l'app. Dopo averlo fatto, non dimenticare di riavviare o resettare il tuo iPhone.
  • Step Seven. Quindi, ora puoi avviare e avviare la nuova app Snapchat scaricata per vedere se il problema è completamente scomparso.

I principali problemi dell'app possono essere risolti semplicemente disinstallando e reinstallando l'app. Pertanto, se dopo aver fatto ciò il problema persiste, è necessario affrontare un problema software. Ciò significa che è necessario riavviare il dispositivo per eliminare completamente il problema.

The Bottom Line

Con le sei soluzioni presentate, speriamo di trovare il modo migliore per affrontare il problema che Snapchat non sta caricando correttamente. È possibile riavviare il telefono, cancellare la cache, cancellare la conversazione, controllare la rete, aggiornare iOS o disinstallare e reinstallare l'app. Seleziona e fai insieme ai passaggi di uno dei sei metodi introdotti sopra per aiutarti a risolvere il tuo problema che Snapchat non sta caricando.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 0 / 5 (Basato su 0 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.