Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Problemi di iPhone XS Max e come risolverli

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 30, 2019

Ho comprato un iPhone XS Max e all'inizio l'ho adorato. Sembra essere molto moderno per i suoi tempi e molto più avanti del pacchetto. Tuttavia, attualmente sto riscontrando alcuni problemi con esso. Uno di questi sicurezza è con il mio iPhone XS Max' Wi-Fi. Mi potete aiutare fisso questi problemi?

~ Proprietario di iPhone XS Max

Parte I: IntroduzioneParte II: Problemi Wi-FiParte III: Problemi con la connettività BluetoothParte IV: scarica della batteria troppo veloceParte V: iPhone XS Max in realtà non si ricaricaParte VI: Conclusione

Persone anche leggereCome posso eliminare definitivamente le foto dal mio iPhone 7?Guida all'eliminazione: come eliminare definitivamente i messaggi di testo sul tuo iPhone

Parte I: Introduzione

La linea di abbigliamento iPhone XS Max potrebbe probabilmente il miglior smartphone con un'ottima fotocamera. Inoltre, ha anche un ottimo display per smartphone. La cosa fantastica è che ha questo chip A12. Si dice che questo chip sia circa da 2x a 3x più veloce dello Snapdragon 845, il chip di punta di Qualcomm.

Tuttavia, come tutti i dispositivi là fuori, iPhone XS Max ha ancora i suoi problemi che Apple e anche i suoi utenti devono affrontare. Molti utenti segnalano problemi comuni con quello dell'iPhone XS Max.

Fortunatamente, in questo articolo, ti forniremo i dettagli relativi ai problemi più comuni affrontati dagli utenti di iPhone XS Max e su come risolverli. Cominciamo con alcuni dei problemi più comuni in iPhone XS Max.

Parte II: Problemi Wi-Fi

Alcuni utenti di iPhone XS Max segnalano problemi con il proprio Wi-Fi. Se sei uno di questi utenti, di seguito sono riportate le cose che puoi fare per risolvere i problemi Wi-Fi.

Riavvia il router

Prima di approfondire l'iPhone XS Max, andiamo al router. La prima cosa che puoi fare è spegnere il router e riaccenderlo dopo alcuni minuti. Dopodiché, prova a connettere di nuovo il tuo iPhone XS Max. Se non funziona, prova il metodo successivo.

Aggiornamento del firmware del router

Puoi semplicemente aggiornare il firmware del tuo router per assicurarti che i bug siano già corretti. Molti utenti hanno affermato che ciò ha contribuito a risolvere i loro problemi Wi-Fi.

Hard Reset del tuo iPhone XS Max

Non c'è nessun problema nel fare un hard reset sul tuo iPhone XS Max. Quindi, per fare ciò, devi prima premere il pulsante per aumentare il volume. Quindi, premere il pulsante per Volume giù. Dopodiché, premi il pulsante sul lato. Fallo finché non viene visualizzato il logo di Apple.

Dimentica la rete Wi-Fi e riconnetti

Hai problemi di connessione a una specifica rete Wi-Fi? Dice sempre che hai inserito la password errata? Quello che devi semplicemente fare è dimenticare la suddetta rete Wi-Fi e riconnetterti di nuovo.

Per dimenticare detta rete:

Passo 01 - Vai a Impostazioni.

Passaggio 02 - Vai a Wi-Fi.

Passaggio 03: tocca la suddetta rete Wi-Fi.

Passaggio 04: premere Elimina questa rete.

Passaggio 05 - Premere di nuovo Dimentica.

Ora torna a Impostazioni e poi Wi-Fi. Dopodiché, seleziona la suddetta rete e inserisci di nuovo la password.

Ripristino delle impostazioni di rete

La maggior parte dei problemi riscontrati dagli utenti con reti sono stati riparati semplicemente ripristinando le impostazioni di rete. Dopo il ripristino, le cache vengono svuotate e le impostazioni DHCP vengono cancellate. Anche altre informazioni relative alla rete vengono cancellate.

Ecco come è possibile ripristinare le impostazioni di rete:

Passaggio 01 - Apri Impostazioni.

Passo 02 - Vai a Generale.

Passaggio 03: tocca Ripristina.

Passaggio 04: premere Ripristina impostazioni di rete.

Disabilitazione della VPN

Se hai attivato la VPN tramite l'applicazione Impostazioni o tramite un'altra applicazione VPN, puoi disattivare tale VPN per verificare se risolve il problema.

È possibile disattivare la VPN tramite l'applicazione Impostazioni. Basta andare alle impostazioni della VPN e alternare lo stato da quello di Connected a quello di Not Connected.

Se non riesci a disattivarlo tramite questo, puoi utilizzare l'app VPN per disattivare la VPN per un momento temporaneo. Verifica se funziona per risolvere il tuo problema Wi-Fi su iPhone XS Max.

Disabilitazione dei servizi di rete del Wi-Fi

Puoi farlo facendo quanto segue:

Passo 01 - Vai a Impostazioni.

Passaggio 02 - Vai su Privacy.

Passaggio 03 - Visita i servizi di localizzazione.

Passaggio 04 - Visita i servizi di sistema.

Passaggio 05: disattivare la rete Wi-Fi.

Questo non porta alla totale disattivazione della tua rete Wi-Fi. Alcune persone hanno affermato che ciò ha contribuito a risolvere il loro problema relativo al Wi-Fi.

Ripristino e impostazione come quella di un nuovo iPhone

Niente ha funzionato per te? L'ultima cosa che puoi eventualmente fare è ripristinare l'iPhone XS Max tramite iTunes. Ripristinandolo, lo si imposta come quello di un nuovo dispositivo. Quando ciò accade, stai dando al tuo telefono un nuovo inizio. Inoltre, stai eliminando le fastidiose impostazioni e personalizzazioni apportate al tuo dispositivo.

Parte III: Problemi con la connettività Bluetooth

Hai problemi con il Bluetooth? La prima cosa da fare è spegnerlo. E poi, spegni il tuo iPhone XS Max. Dopodiché, riattivalo nuovamente. Infine, riattiva il Bluetooth in Impostazioni. Se questo non funziona, puoi andare a scaricare l'ultima versione di iOS poiché Apple ha corretto un bug che porta a problemi Bluetooth. Se questi passaggi iniziali non funzionano, puoi seguire i nostri metodi di seguito:

Controlla il tuo dispositivo Bluetooth

Una cosa che devi effettivamente fare è verificare se il problema riguarda effettivamente il tuo iPhone XS Max e non l'accessorio Bluetooth. Prova a collegare l'accessorio Bluetooth a quello di un altro dispositivo con connettività Bluetooth. Controlla se funziona lì o no.

Spegni il Bluetooth e ripristina hard iPhone XS max

Quello che devi fare qui è disattivare il Bluetooth e successivamente eseguire un hard reset sul tuo iPhone XS Max.

Passo 01 - Vai a Impostazioni.

Passaggio 02 - Vai a Bluetooth.

Passaggio 03 - Disattiva il Bluetooth.

Passaggio 04: segui queste istruzioni per ripristinare il tuo iPhone: Premi e poi rilascia il pulsante per aumentare il volume. Quindi, premere e rilasciare il pulsante per Volume giù. Premere e quindi tenere premuto il pulsante Sleep / Wake. Fallo finché non viene visualizzato il logo Apple.

Passaggio 05: vai di nuovo su Impostazioni.

Passaggio 06 - Vai a Bluetooth.

Passaggio 07 - Attiva il Bluetooth.

Dimentica il dispositivo Bluetooth che hai associato

Il metodo precedente non ha funzionato? Quello che puoi fare è dimenticare il dispositivo Bluetooth associato da quello delle Impostazioni. Dopodiché, puoi semplicemente riconnetterti. Ecco come farlo:

Passo 01 - Vai a Impostazioni.

Passaggio 02 - Visita Bluetooth.

Passaggio 03: tocca l'icona (i) accanto al nome del dispositivo Bluetooth a cui desideri connetterti.

Passaggio 04: premere Elimina il dispositivo, quindi confermare.

Step 05 - Associa il tuo iPhone XS Max a quello di detto dispositivo Bluetooth ancora una volta.

Ripristino delle impostazioni di rete

Se nessuno dei precedenti ha funzionato, dovresti provare a ripristinare le impostazioni di rete del tuo iPhone XS Max. Lo svantaggio di questo è che anche le tue impostazioni relative al Wi-Fi verranno cancellate.

Ecco perché dopo aver ripristinato queste impostazioni, potresti dover riconnetterti alle reti Wi-Fi a cui eri connesso in precedenza. Inoltre, devi anche configurare la tua VPN ancora una volta.

Ecco una guida passo passo per ripristinare le impostazioni di rete:

Passo 01 - Vai a Impostazioni.

Passo 02 - Vai a Generale.

Passaggio 03 - Vai a Ripristina.

Passaggio 04: premere Ripristina impostazioni di rete.

Passaggio 05: immettere il passcode che si possiede.

Passaggio 06: verrà visualizzato un popup. Si prega di confermare l'azione.

Passaggio 07: attendi il riavvio di iPhone XS Max. Attendere che il telefono si riapra.

Passaggio 08 - Prova a connetterti di nuovo a detto dispositivo Bluetooth.

Ripristino e configurazione come quello di un nuovo dispositivo iPhone

Questa non è davvero l'opzione migliore là fuori. Ma quello che puoi fare è ripristinare il tuo iPhone XS Max tramite iTunes e configurarlo come quello di un nuovo dispositivo. In questo metodo, puoi ricominciare da capo e ripulire quello delle fastidiose personalizzazioni e anche le impostazioni con quello del tuo iPhone XS Max.

Parte IV: scarica della batteria troppo veloce

La durata della batteria dipende anche dall'utilizzo del tuo iPhone XS Max. Ecco perché è difficile sapere quale app o modello di utilizzo esatti sta causando il problema di drenaggio. In questa parte, ti diremo i diversi modi in cui puoi fare per risolvere il problema.

Installazione dell'ultimo aggiornamento del software iOS

È possibile installare l'ultimo aggiornamento software per iOS procedendo come segue:

Passo 01 - Vai a Impostazioni.

Passo 02 - Vai a Generale.

Passaggio 03 - Vai a Aggiornamento software.

Basta scaricare e installare l'ultimo aggiornamento software disponibile attraverso i passaggi precedenti.

Identificazione delle applicazioni che portano a scarichi della batteria

La nuova versione di iOS 12 ti consente di identificare quali applicazioni stanno assorbendo troppa batteria. Puoi controllare Internet su come farlo. Ci sono molte guide che ti spiegano come farlo.

Quindi, quali sono le prospettive dopo aver identificato queste app? Bene, di seguito potrebbero essere alcune cose che puoi effettivamente implementare per risparmiare più durata della batteria. Questo è vero soprattutto se queste app affamate di batteria sono di terze parti:

* Puoi lavorare o vivere senza avere l'app sul tuo iPhone? Bene, è meglio eliminare le suddette applicazioni.

* Esistono alcune app che funzionano ancora in background per estrarre alcuni contenuti dalla rete. Potresti voler forzare lo spegnimento di queste app come quelle di navigazione, VoIP, streaming audio e altre app che consumano gran parte della durata della batteria.

Tieni presente che dovresti solo forzare la chiusura di quelle applicazioni che potrebbero non essere necessarie. Se si forza la chiusura di tutte le app là fuori, potrebbe causare un impatto negativo e portare all'esaurimento della durata della batteria. Per forzare la chiusura di una particolare applicazione, scorrere verso l'alto da quello dell'indicatore Home.

Dopodiché, fermati quando vedi l'animazione che si presenta. Successivamente, puoi sollevare una delle dita per la quale sarai in grado di controllare tutte le applicazioni all'interno di un elenco (quello orizzontale). Tocca una di queste carte e tieni premuto questo tocco per un po '. Apparirà un pulsante rosso (-). Si trova nell'angolo (in alto a sinistra) della scheda dell'app. Ora puoi semplicemente forzare l'uscita dall'app.

* Cosa succede se si desidera utilizzare l'app? Bene, devi considerare il fatto che puoi disabilitare i servizi di localizzazione e quello di Aggiornamento delle applicazioni in background. Il primo è disponibile in Impostazioni, quindi su Privacy e quindi su Servizi di localizzazione. Quest'ultimo è disponibile in Impostazioni, quindi in Generale e quindi in Aggiornamento app in background.

Disattivazione dei servizi di localizzazione

Quando installi una particolare applicazione, ti chiederanno se vuoi dare loro (l'applicazione) l'accesso a molte cose, inclusa la posizione. Molte persone diranno volentieri sì a questi solo per usare l'app.

Tuttavia, quando un'app utilizza i servizi di localizzazione, può davvero richiedere gran parte della durata della batteria. Ecco perché è meglio verificare quali applicazioni potrebbero avere detto accesso ai servizi di localizzazione.

Il metodo migliore per farlo è disattivare i servizi di localizzazione per ogni app in circolazione. Puoi farlo andando su Impostazioni. Dopodiché, vai su Privacy, quindi su Servizi di localizzazione.

Dopo che i servizi di localizzazione sono stati disattivati ​​per tutte le applicazioni, è possibile identificare quali app necessitano davvero dell'accesso alla propria posizione. Puoi semplicemente attivarli singolarmente.

Modalità di utilizzo per bassa potenza

Ti stai esaurendo la durata della batteria? Bene, quello che puoi fare è abilitare la modalità chiamata Low Power. Puoi farlo andando su Impostazioni. Dopodiché, vai su Batteria. Quindi, premere l'interruttore per Low Power.

Questa modalità riduce temporaneamente il consumo energetico. Questo viene fatto disattivando o addirittura riducendo l'aggiornamento delle applicazioni in background, il recupero della posta, gli effetti visivi e i download automatici. Secondo Apple, questa modalità consente di aumentare la durata della batteria di circa 3 ore in più.

La modalità di risparmio energetico ti viene richiesta anche quando la durata della batteria è 20% e inferiore. Inoltre, viene automaticamente disabilitato dal dispositivo quando la batteria è circa 80% e superiore quando si tratta di durata della batteria.

Posizionare il tuo iPhone a faccia in giù

iOS ha una funzione che rileva quando l'iPhone è rivolto verso il basso. Questo utilizza un sensore di luce che assicura che l'iPhone o il suo display non si accendano effettivamente quando viene ricevuta una notifica durante i periodi in cui l'iPhone viene posizionato con il lato rivolto verso il basso.

La suddetta funzione in combinazione con diversi perfezionamenti può aiutare il tuo iPhone ad aumentare la durata della batteria di un'ora in più. Con questa funzione, il display si spegne soprattutto quando non viene utilizzato.

Ecco perché quando hai un iPhone, è meglio posizionarlo su una superficie con la faccia rivolta verso il basso per preservare la durata della batteria.

Disattivazione della funzione Solleva per riattivare

Questa funzione chiamata Raise To Wake è stata introdotta da Apple nella versione 10 di iOS. Con questa funzione, lo schermo del tuo iPhone si accenderà automaticamente quando lo raccogli e la sua faccia è "rivolta" verso di te.

Questo è utile soprattutto se vuoi solo controllare i tuoi telefoni senza dover premere il tasto Home. Puoi semplicemente prendere il tuo iPhone e controllare immediatamente le tue notifiche.

Molto utile vero? Tuttavia, ciò può portare all'esaurimento della durata della batteria, specialmente quando si fa jogging, si cammina, si balla o si fa qualsiasi tipo di movimento. Questo perché tale funzione verrà attivata automaticamente più volte.

Pertanto, è necessario disattivare questa funzione per risparmiare più batteria sul telefono. Fallo seguendo i passaggi seguenti:

Passo 01 - Vai a Impostazioni.

Passaggio 02: vai su Display e luminosità.

Passaggio 03 - Vai a Solleva per riattivare.

Passaggio 04: disattivalo.

Ora che hai disattivato questa funzione Raise To Wake, l'iPhone non si accenderà automaticamente con un semplice movimento verso l'alto.

Parte V: iPhone XS Max in realtà non si ricarica

Uno dei problemi che devono affrontare le persone che usano un iPhone XS Max (e persino un iPhone XS) è che gli iPhone non si caricano automaticamente quando sono collegati a una particolare fonte di alimentazione. Questo è un problema con quello della versione iOS 12.

Fortunatamente, Apple è molto consapevole del problema. L'hanno già risolto nella versione iOS 12.0.1. Quindi, qual è il modo per risolvere questo? Bene, è facile Devi semplicemente installare la suddetta versione (iOS 12.0.1) o successiva e sei pronto per ricaricare nuovamente il tuo iPhone XS Max.

Parte VI: Conclusione

Come qualsiasi altro dispositivo o azienda, iPhone XS Max e Apple hanno i loro difetti. Ecco perché siamo qui per aiutarti. In questa guida, abbiamo esaminato vari problemi con Apple e abbiamo spiegato come risolverlo.

Problemi di batteria, problemi di Wi-Fi e altri problemi possono essere facilmente risolti con gli hack che abbiamo dichiarato in questo articolo. E se ne hai incontrato uno nuovo problema con il tuo iPhone XS Max, vai semplicemente a questo articolo per trova una soluzione.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 125 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.