By Gina Barrow, Last updated: August 27, 2019
Per gli utenti di MacBook, avendo uno schermo completamente nero potrebbe essere una sorpresa. Nella maggior parte dei casi, potrebbe essere interpretato come un possibile problema con l'hardware del dispositivo, il che è il caso in rare situazioni, ma è più spesso un problema con il software che può essere gestito utilizzando semplici misure di risoluzione dei problemi.
Il problema dello schermo nero che alcuni utenti di MacBook Pro sperimentano può essere fastidioso e può interrompere qualsiasi attività in cui sei impegnato. È un problema che mette le cose in sospeso mentre è irritantemente imprevedibile allo stesso tempo.
Suggerimenti:
Parte 1. Quali sono le possibili cause del problema dello schermo nero di MacBook Pro?Parte 2. Misure di correzione rapida per una schermata nera su MacParte 3. Misure per risolvere il problema della schermata nera di MacBook ProParte 4. Impacchettiamolo
Con PowerMyMac, è un'applicazione indispensabile per pulire in modo efficiente il dispositivo per liberare spazio su disco e ottimizzarlo con una varietà di funzionalità.
È uno strumento essenziale se ti trovi di fronte Schermata nera di MacBook Pro problema, soprattutto se è dovuto a vecchi file di cache, login non funzionante o elementi di login danneggiati. È necessario lo strumento Junk di sistema disponibile nel ToolKit di PowerMyMac. Potrebbe essere la soluzione per lo schermo nero sul tuo Mac.
Quando è necessario risolvere qualsiasi problema relativo all'alimentazione sul Mac, il passaggio iniziale è reimpostare SMC (System Management Controller). In questo modo verrà scaricato e ripristinato le impostazioni per qualsiasi opzione relativa alla gestione dell'alimentazione. Questo approccio può aiutare a risolvere problemi di calore, ventole, problemi di sonno e problemi di visualizzazione.
Per coloro che hanno l'ultimo MacBook Pro o MacBook Air con una batteria integrata, i passaggi che dovresti seguire includono:
Una volta avviato il Mac, non avrai più una schermata nera e il tuo dispositivo tornerà al suo stato normale.
Questo approccio potrebbe funzionare per risolvere alcuni dei problemi relativi a una schermata nera sul tuo Mac. I passaggi che dovresti seguire includono i seguenti:
Nel caso in cui i due metodi sopra non riescano a risolvere il problema dello schermo nero di MacBook Pro, è possibile utilizzare un test PRAM. Come opzione per gestire la schermata nera all'avvio, viene eseguita al riavvio del dispositivo con questi passaggi:
A questo punto, il dispositivo deve riavviarsi normalmente e non si esaurirà più con un display nero.
Per alcuni utenti, hanno un approccio alternativo se finiscono con una schermata nera all'avvio. Basta inserire la normale password di accesso e fare clic sul tasto Invio / Ritorno. Il tuo Mac si avvierà come al solito. Puoi provare questo approccio seguendo questi passaggi:
Se funziona, lo saprai poiché lo schermo nero lascerà il posto al tuo normale desktop Mac.
Un approccio che potresti voler eseguire sul tuo dispositivo è la manutenzione di base. Una volta che il display è tornato alla normalità, potrebbe essere utile una semplice manutenzione sul Mac.
Ci sono casi in cui la rimozione di vecchi file cache e elementi di accesso non funzionanti può aiutare a prevenire il problema della schermata nera di MacBook Pro. Spesso, il motivo del problema della schermata nera è semplicemente il mancato funzionamento delle autorizzazioni del disco che non consentono l'avvio normale del dispositivo.
Gli elementi di accesso danneggiati potrebbero anche essere il colpevole del problema della schermata nera. In genere, alcune applicazioni come un software antivirus potrebbero inavvertitamente includersi nei programmi di avvio. Nel caso in cui qualcosa vada storto con l'applicazione, può influire sull'avvio del dispositivo.
L'ultima soluzione a un problema con lo schermo nero di MacBook Pro è reinstallare il sistema operativo. La maggior parte dei problemi sono in genere legati al software che include problemi con il display. È necessario aggiornare regolarmente le applicazioni alle loro ultime versioni, incluso il sistema operativo.
Finire con una schermata nera sul tuo Mac può essere una prova frustrante. Oltre a interrompere il lavoro, riavviare e possibilmente perdere il lavoro può essere fastidioso. Speriamo, con l'aiuto di questa guida su come trattare la Schermata nera di MacBook Pro problema, è possibile affrontare il problema e riprendere il lavoro come al solito.
Scrivi un Commento
Commento
PowerMyMac
Un software Mac all-in-one per ripulire il tuo Mac OS e accelerare il tuo Mac.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 1.0 / 5 (Basato su 1 rating)