Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il miglior software di recupero dati Android 2022 per Windows 10

By Gina Barrow, Last updated: August 30, 2022

"Ho perso i file sul mio telefono Android e qualcuno mi ha detto di utilizzare un programma di recupero per recuperare tutti i dati del mio telefono. Sto usando Windows 10 e un telefono Samsung S7, qual è il più efficace Recupero dati Android per Windows? "

recupero Android i programmi vengono utilizzati per recuperare file persi o cancellati come contatti, messaggi di testo (un fantastico strumento di recupero dati Android per recuperare messaggi di testo eliminati su Android: /android-data-recovery/5-steps-recover-deleted-text-messages-android.html), registri delle chiamate, foto, video, documenti e molto altro. La domanda di programmi di recupero è in rapido aumento dall'inizio dell'era degli smartphone. Questo perché gli smartphone hanno spazi di memoria interna più grandi, quindi le persone possono archiviare più app e file, ma solo un singolo errore può portare alla perdita di dati.

La perdita di dati è il problema più temuto per tutti gli utenti di dispositivi mobili in tutto il mondo ed è tuttora il problema principale per smartphone. Per fortuna, ci sono programmi dedicati al recupero dei soli file mobili. Esistono programmi di recupero disponibili per diversi sistemi operativi mobili come Android, iOS, Blackberry e altri, nonché compatibili con qualsiasi computer come Windows e Mac.

Poiché Windows è il più popolare e comune tra gli utenti, la maggior parte dei programmi di recupero ha un proprio programma che funzionerà perfettamente solo su Windows.

Se stai utilizzando un telefono Android come Samsung S7 su un computer Windows 10 e stai cercando quale recupero Android utilizzare, ti consigliamo FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Non è necessario cercare oltre poiché ci sono tonnellate di programmi disponibili online ma solo pochi funzionano davvero.

La concorrenza per il recupero di dati Android per Windows è dura ma qui hai la migliore soluzione che approvvigiona qualsiasi tipo di recupero di dati. Trova il perchè FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è la migliore soluzione per Recupero dati Android per Windows.

Recupero dati Android per WindowsRecupero dati Android per Windows

Parte 1. Che cos'è FoneDog Toolkit - Recupero dati Android?Parte 2. Come utilizzare Android Data Recovery per WindowsGuida video: come recuperare i dati cancellati da Android su WindowsParte 3. conclusioni

Parte 1. Che cos'è FoneDog Toolkit - Recupero dati Android?

FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è il recupero dati Android più efficace per Windows e oggi ha il tasso più alto nel mercato del software. Questo programma ha le seguenti caratteristiche chiave che si distinguono dagli altri:

Scarica gratisScarica gratis

  • Funziona perfettamente con Windows 10
  • Compatibile con computer Mac
  • Con il tasso di recupero 100%
  • Recupera registri delle chiamate, contatti, messaggi di testo, file multimediali e altro
  • Consente l'anteprima dei dati prima del recupero
  • Ha un'opzione di ripristino selettiva
  • Recupera i file con o senza root
  • Recupera i dati anche da dispositivi rotti
  • Offre la versione di prova gratuita
  • Compatibile con quasi tutti i tipi di dispositivi Android sul mercato

La parte migliore di questo software è che anche i principianti possono riuscire a eseguire il ripristino in qualsiasi momento. Per iniziare a usare questo recupero Android, scopri i passaggi seguenti.

Parte 2. Come utilizzare Android Data Recovery per Windows

FoneDog Toolkit - Recupero Android offre passaggi semplici e facili che sono click-through in modo che anche gli utenti senza esperienza tecnica possano usarlo. Questo software esegue semplicemente una scansione approfondita sul dispositivo perché tutti i dati che sono stati eliminati sul telefono non sono stati realmente "cancellati", ma rimangono invece invisibili fino a quando questi dati non verranno sovrascritti.

Questo è il motivo per cui agli utenti si consiglia vivamente di smettere di usare i propri smartphone una volta che scoprono la perdita di dati e iniziano a cercare il ripristino di Android. Per iniziare il ripristino su Windows 10, segui i passaggi seguenti:

Passaggio 1. Scarica Android Data Recovery per Windows

Sul tuo computer, scarica e installa FoneDog Toolkit - Recupero Android e avviare il programma dopo una corretta installazione. È possibile fare riferimento a tutte le istruzioni visualizzate per i processi di download e installazione.

Scarica gratisScarica gratis

Scarica il recupero dati AndroidScarica Android Data Recovery per Windows - step1

Passaggio 2. Collega il telefono Android al computer

Dopo l'installazione FoneDog Toolkit - Recupero dati Android, è necessario collegare il telefono Android tramite un cavo USB. Il programma rileverà automaticamente la connessione. Se è la prima volta che si collega il telefono Android al computer Windows 10, verrà richiesto di scaricare e installare determinati driver per riconoscere il telefono. Fare riferimento alle istruzioni sullo schermo su come eseguire tale processo.

Passaggio 3. Abilita il debug USB sul telefono Android

Il prossimo passo è abilitare il debug USB sul telefono Android. Il debug USB è solo un modo per consentire al telefono Android di essere collegato al computer Windows 10. Ciò non causerà alcun danno ad entrambi i dispositivi. Per abilitare il debug USB, attenersi alla seguente procedura:

Android 4.2 e versioni successive:

  1. Vai su Impostazioni dal telefono Android
  2. Tocca "Informazioni sul telefono"
  3. Trova e tocca "Numero build" 7 volte o finché non viene visualizzato il messaggio "Sei in modalità sviluppatore"
  4. Torna alle Impostazioni
  5. Tocca Opzioni sviluppatore
  6. Tocca Debug USB

Se si utilizza Android 4.1 e versioni precedenti:

  1. Vai su Impostazioni dalla schermata principale del telefono
  2. Trova e tocca Opzioni sviluppatore
  3. Tocca Debug USB

Fare clic su OK sullo schermo del computer per continuare con i passaggi successivi.
Consenti debug USB

Passaggio 4. Scegli i tipi di file

Nella schermata successiva, devi scegliere i file che desideri recuperare come foto, contatti, registri delle chiamate, messaggi di testo, messaggi e allegati di WhatsApp, video e altro ancora. Per impostazione predefinita, tutti i file sono già controllati ma puoi scegliere selettivamente solo quelli che ti servono. Fare clic su "Prossimo" continuare.

Scegli il tipo di file

Scegli il tipo di file - Step4

Passaggio 5. Scansione, anteprima e ripristino su Windows 10

FoneDog Toolkit - Recupero dati Android ora eseguirà la scansione dell'intero dispositivo per essere in grado di eseguire il ripristino dei dati Android per Windows. Questo processo potrebbe richiedere del tempo, ma ti avviserà dello stato di avanzamento sullo schermo. Quando la scansione si interrompe, puoi vedere tutti gli elementi recuperati dal dispositivo sul lato sinistro dello schermo.

Puoi andare a ciascuna categoria e quindi fare clic su di esse per visualizzare l'anteprima. Puoi contrassegnare solo gli elementi che ti servono e quindi fare clic su "Recuperare"nella parte inferiore dello schermo. È inoltre possibile creare una nuova cartella per salvare tutti i file recuperati per un accesso più semplice.

In soli semplici passaggi di 5, hai già recuperato i file persi o cancellati dal telefono Android.

Per saperne di più:
Photo Recovery per Android e la sua guida per l'utente
Top 5 Software di backup Samsung per PC in 2022 Download gratuito

Recupera i file cancellati da Android su Windows 10

Guida video: come recuperare i dati cancellati da Android su Windows

Parte 3. conclusioni

Se stai cercando il più efficace Recupero dati Android per Windows, allora puoi fidarti FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Scarica la versione di prova gratuita oggi e scopri quanto può essere incredibile questo software!

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 76 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.