By Adela D. Louie, Last updated: August 23, 2019
Potremmo confondere su come recuperare i dati cancellati. Oggi impareremo il recupero delle foto cancellate.
Uno dei problemi più comuni di Android gli utenti stanno perdendo le loro foto sul proprio dispositivo. Se hai riscontrato anche questo tipo di situazione, potresti essere molto disperato nel trovare un modo per recuperare le foto perse o cancellate dal tuo dispositivo Android. Non devi farti prendere dal panico se ti trovi in questo tipo di situazione, ma invece astieniti dall'utilizzare il tuo dispositivo Android. In realtà, tutte quelle foto che hai perso o che hai erroneamente cancellato dal tuo dispositivo Android non sono completamente sparite. Sono ancora sul tuo dispositivo Android ma sembrano essere invisibili. Non saranno completamente spariti dal tuo dispositivo Android fino a quando non verranno aggiunti nuovi contenuti al posto delle tue foto perse o cancellate.
In realtà abbiamo la soluzione perfetta per il tuo problema. Se vuoi recuperare tutte le tue foto perse dal tuo dispositivo Android in un modo molto semplice, FoneDog Android Data Recovery sarà il tuo migliore amico.
Parte 1. Scarica e installa Android Data Recovery ToolParte 2. I passaggi per eliminare foto recuperoParte 3. Conclusione
Recupero foto cancellate Android
FoneDog Recupero dati Android puoi recuperare le tue foto perse o cancellate dal tuo dispositivo Android in pochi clic. Questo software è molto sicuro da usare perché nessuno dei tuoi dati memorizzati sul tuo dispositivo Android verrà sovrascritto. Lo strumento di recupero dati Android FoneDog può aiutarti a recuperare tutte le tue foto cancellate o perse anche senza backup o senza root. Inoltre, non devi preoccuparti di quale tipo di dispositivo Android abbiamo a che fare perché lo strumento di recupero dati Android FoneDog è compatibile con quasi i dispositivi Android 6000 e include quelli appena rilasciati come il Samsung Galaxy S8 e altro. È protetto con 100% e ti darà il più alto tasso di successo in termini di recupero delle foto perse o cancellate dal tuo dispositivo Android. Se è la prima volta che scarichi FoneDog Android Data Recovery Tool, hai diritto a una prova gratuita di 30-day in modo da poter testare il software tutto ciò che desideri e che ti verrà garantito che FoneDog Android Data Recovery Tool si adatta al tuo esigenze. Di seguito sono riportati i modi su come recuperare le foto cancellate dal tuo dispositivo Android.
Connetti Android al PC - Step1
** L'abilitazione del debug USB dipende dalla versione del dispositivo Android.
-Vai su "Impostazioni"> Tocca "Applicazione"> Scegli "Sviluppo"> Seleziona "Debug USB"
-Vai su "Impostazioni> Tocca" Opzioni sviluppatore "> Seleziona" Debug USB "
-Vai su "Impostazioni"> Quindi tocca "Informazioni sul telefono"> Tocca "Costruisci numeri" più volte e attendi il messaggio "Sei in modalità sviluppatore"
-Torna a "Impostazioni"> Tocca "Opzioni sviluppatore"> Seleziona "Debug USB"NOTA: Il debug USB è solo un modo in cui consente al dispositivo Android di connettersi a un computer. Al termine dei passaggi precedenti, tocca "OK".
Consenti debug USB - Step2
Scegli il tipo di foto da scansionare - Step3
Lo strumento di recupero dati Android FoneDog avrà quindi l'autorizzazione completa per andare sul tuo dispositivo Android e scansionare le tue foto.
NOTA: se non vedi alcuna finestra pop-up sul tuo dispositivo Android, fai clic su "Riprova".
Consenti a FoneDog di eseguire la scansione - Step4
NOTA ** Le foto dalla "Galleria" sono quelle che vengono catturate utilizzando il dispositivo Android o trasferite tramite Bluetooth o computer. "Picture Library" sono solo immagini cache. Tutte le foto recuperate dal tuo dispositivo Android verranno esportate come .jpg e .png. Tutte queste foto verranno anche ordinate in base al tipo di file sul tuo computer.
Guida completata:
Guida al recupero: recupera i contatti persi da Android
Recupero messaggi: Visualizza messaggi di testo eliminati gratis su Android
Ripristino completo delle foto cancellate - Step5
SUGGERIMENTO BONUS ** Recupero foto cancellate da backup
Se hai creato un file di backup sul tuo account Gmail, puoi anche provare a recuperarlo in questo modo. Puoi eseguire i passaggi seguenti anche senza un computer.
Seleziona tutte le foto che desideri recuperare, quindi tocca "Ripristina".
Come hai visto i passaggi precedenti, lo strumento di recupero dati Android FoneDog è sicuramente il software più semplice da utilizzare per recuperare le foto perse. Può anche recuperare non solo le tue foto perse o cancellate, ma anche altri dati sul tuo dispositivo Android come contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, WhatsApp, video e altro ancora. FoneDog Android Data Recovery Tool è anche il software più sicuro da utilizzare per recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android perché non sovrascrive altri dati sul tuo dispositivo Android. Prende anche sul serio la tua privacy in modo da non conservare tutte le informazioni che hai. Ti darà anche un sollievo di 100% quando vedrai il risultato perché siamo molto sicuri che questo software darà il più alto tasso di successo quando si tratta di recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android. È anche molto compatibile con entrambi i dispositivi Mac o Windows.
Un promemoria amichevole per tutti voi, dopo il ripristino, disporre sempre di un backup di tutti i dati dal dispositivo Android. Basta collegare il dispositivo Android al computer e quindi copiare la cartella in cui sono salvate tutte le foto.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 97 rating)