By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
Ciao a tutti, oggi parleremo del recupero dei contatti del telefono Android. Il salvataggio di tutte le informazioni di contatto per le persone che ci circondano è una delle funzioni principali dei nostri dispositivi mobili. Puoi archiviare molti contatti con la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi e altre persone importanti nella nostra vita di tutti i giorni. Con questi, puoi sicuramente rimanere in contatto con loro in qualsiasi momento tu voglia. Tuttavia, l'utilizzo del tuo dispositivo Android può avere il problema di eliminare accidentalmente tutte queste importanti informazioni di contatto sul tuo dispositivo Android. Ciò potrebbe essere dovuto a un ripristino delle impostazioni di fabbrica, a un errore di sistema o semplicemente a una loro cancellazione errata semplicemente toccando un pulsante sbagliato. Perdere i tuoi contatti sul tuo dispositivo Android può davvero essere così devastante. Potresti pensare di recuperarli tutti pubblicando sui tuoi siti di social media chiedendo ai tuoi amici e alle tue famiglie di inviarti il loro numero di contatto uno a uno lasciandoti a inserire manualmente tutti quei contatti uno a uno. Scommetto che vorresti sapere come recuperarli nel modo più veloce possibile. Continua a leggere questo articolo e ti mostreremo quello che vuoi.
Solo per un vantaggio, una volta notato che hai perso le informazioni di contatto sul tuo dispositivo Android, dovresti prima smettere di usarlo. Se non smetti di usare il tuo dispositivo Android, i tuoi dati potrebbero essere sovrascritti, quindi lascia il tuo dispositivo Android e sappiamo che non ti piace. Quindi ecco un modo per te recuperare quei dati cancellati come i contatti dal tuo dispositivo Android.
Recupero contatti telefono Android
Parte 1. Tutto su FoneDog Strumento di recupero contatti AndroidParte 2. Come recuperare i contatti del telefono da AndroidGuida video: come recuperare i contatti eliminati da AndroidParte 3. Conclusione
FoneDog Recupero dati Android Lo strumento può aiutarti a recuperare i dati eliminati sul tuo dispositivo Android. Ti può aiutare recupera le tue foto, contatti eliminati, messaggi di testo, video, WhatsApp, Viber, promemoria, note, cronologia chiamate e altro. Il software FoneDog Android Data Recovery è anche compatibile con oltre 6000 oltre ai dispositivi Android che includono quei telefoni Android appena rilasciati. Questo software è anche compatibile per l'installazione su un computer Mac o Windows. Questo software è anche molto sicuro da usare perché non sovrascriverà altri dati importanti installati sul tuo dispositivo Android. Durante la prima installazione e il download di questo software, sarà possibile utilizzarlo gratuitamente entro 30-giorni. Questo è per te per assicurarti e testare il software che sicuramente recupererà tutti i tuoi dati cancellati dal tuo dispositivo Android.
Scarica il software e installalo sul tuo computer Mac o Windows.
Avvia FoneDog Android Data Recovery Tool e collega il tuo dispositivo Android tramite un cavo USB. Attendi fino a quando il software non rileva il tuo dispositivo Android.
Connetti Android al PC - Step1
Una volta che FoneDog Android Data Recovery Tool ha rilevato correttamente il tuo dispositivo, ti chiederà di abilitare il debug USB sul tuo dispositivo Android. L'attivazione del debug USB significa semplicemente che stai permettendo allo strumento di recupero dati Android FoneDog di scansionare completamente il tuo dispositivo Android. Questo ha diversi modi per accenderlo a seconda della versione del sistema operativo del dispositivo Android che stai utilizzando.
Android 2.3 o versione precedente
-Vai e tocca “Impostazioni”
-Poi tocca “Applicazioni”
-Toccare "Sviluppo"
-E quindi toccare "Debug USB"
Android da 3.0 a 4.1
-Toccare su "Impostazioni"
-Poi tocca “Opzione sviluppatore”
-Poi tocca “Debug USB”
Android 4.2 alla versione più recente
-Vai alle impostazioni"
-Poi vai a "Informazioni sul telefono"
-Vai e tocca "Build Number" per 7 volte
-Dopodiché, vai di nuovo su "Impostazioni"
-Toccare "Opzione sviluppatore"
-E quindi toccare "Debug USB"
Consenti debug USB - StepXXUMX
Quando il debug USB è già impostato, sarà quindi possibile visualizzare gli elenchi dei tipi di file sullo schermo. Basta scegliere "Contatti"dall'elenco visualizzato sullo schermo e quindi fare clic su"NextPulsante ".
Scegli il tipo di contatti - Step3
Dopo aver selezionato il file che si desidera ripristinare, autorizzare FoneDog Android Data Recovery Tool ad avere pieno accesso a tutti i dati cancellati dal proprio dispositivo Android.
Tutto quello che devi fare è andare sul tuo dispositivo Android e sarai in grado di vedere una finestra pop-up. Basta toccare "Consenti" o "Concedi" o "Autorizza" sullo schermo. Questo è per lo strumento di recupero dati Android FoneDog per estrarre tutti i contatti eliminati dal tuo dispositivo Android. Se non riesci a vedere alcuna finestra pop-up sullo schermo del tuo Android, vai avanti e fai clic su "Riprova".
Consenti SuperUser - Step4
Una volta che FoneDog Android Data Recovery Tool ha terminato l'estrazione di tutti i contatti eliminati sul tuo dispositivo Android, sarai in grado di vederli sullo schermo del tuo computer. Sarai in grado di vedere sia i contatti esistenti che quelli eliminati. Per vedere solo i tuoi contatti eliminati, attiva "Visualizza solo gli articoli eliminati"trovato nella parte superiore dello schermo. In questo modo puoi risparmiare più tempo. Visualizza l'anteprima di ogni contatto uno alla volta e, una volta terminato, fai clic su"RecuperarePulsante ".
Recupera i contatti eliminati da Android - Step5
Tutti i contatti eliminati dal tuo dispositivo Android dovrebbero essere stati recuperati come file VCS / CSV / HTML sul tuo computer. Puoi effettivamente utilizzare questi diversi formati di file in tre modi diversi. Formato VCS - I contatti possono essere importati nel tuo dispositivo Android.
Formato HTML - Questo è per migliorare la tua capacità di lettura
Formato CSV - È possibile utilizzare questo se si desidera stampare i contatti eliminati in una copia cartacea.
Avere FoneDog Android Data Recovery Tool è come colpire due piccioni con una fava. Questo software può recuperare i dati persi o cancellati dal tuo dispositivo Android come contatti, messaggi di testo, cronologia delle chiamate, WhatsApp, video, foto e altro ancora. E, questo software può anche funzionare per salvare i dati recuperati sul tuo computer Mac o Windows dandoti un backup dei tuoi file. Inoltre, è compatibile con quasi tutti i dispositivi Android, inclusi quei nuovi telefoni Android che erano appena stati rilasciati, quindi qualunque sia il dispositivo Android che stai utilizzando, sono sicuro che puoi ancora recuperare i dati eliminati dal tuo dispositivo. Un software molto semplice ed efficiente, perché con pochi clic la soluzione al tuo problema sarà di fronte a te in pochi minuti, inoltre non sovrascriverà nessun altro dato importante memorizzato sul tuo dispositivo Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 57 rating)